Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariam Kasinaga    27/09/2010    1 recensioni
Forse per sesto senso, siamo portate a considerare particolari delle persone, senza un apparente motivo... Perchè noi umani non siamo in grado di vedere il vero colore degli occhi e dell'anima di un demone.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RED LIKE THE HELL

Sono le fiamme dell'Inferno, i suoi occhi,
perchè è da lì che lo chiamano Orgoglio e Disperazione.

Brillano in attesa della sua ricompensa, gli occhi del demone,
quando osserva il signorino.
Luccicano di malizia, gli occhi di Sebastian,
quando riceve un suo ordine.

E' il rosso dei suoi occhi che ferisce il nero della notte,
perchè gli occhi di un perfetto maggiordomo vigilano sempre.
Non ha bisogno di dormire, un demone,
deve solo aspettare...

E nel buio della villa gli occhi di Sebastian continuano, imperterriti,
a sorvegliare l'anima del suo signorino.








Commento dell'autrice: questa fanfic è principalente un esperimento, la voglia di staccarmi per un momento della yaoi...spero che, come prova, non sia aberrante...XD Piccola spiegazione: quando parlo di Orgoglio e Disperazione, mi riferisco ai motivi per cui un essere umano potrebbe redigere un contratto con Sebastian.
Grazie ancora per le recensioni! In particolare vorrei ringraziare Aphrodite per avermi ricordato una regola di EFP che avevo completamente scordato! Non preoccuparti di risultare una rompiscatole, a mio parere, quando sono costruttive, le critiche servono sempre! Inoltre, hai ragione sugli spazi dopo i due punti...penso di essere l'unica sulla faccia della Terra a non metterlo. ;)
Vorrei ringraziare anche signorino: in effetti, il secondo paragrafo è eccessivamente lungo, me ne sono accorta solo dopo. Per quanto riguarda la figura di Sebastian, in effetti la caratterizzazione vacilla un pò, ma sono sicura che, con un pò di pratica, riuscirò a migliorare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Mariam Kasinaga