Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |       
Autore: La Kurapikina    27/09/2010    0 recensioni
Jaden: " Perchè Jesse, perchè!? "
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Attenzione: Jaden_Jesse_MJJ è mia sorella e abbiamo scritto storie con la stessa trama per divertimento.
 
 
E' Aprile. Anzi, è il primo Aprile.
Questo può significare solo una cosa: scherzi, scherzi e ancora scherzi!
Ovviamente la mitica coppia J alla seconda non si tirò certo indietro e iniziò la sua giornata scegliendo come preda Alexis.
La ragazza quando li vide li salutò: " Jaden, Jesse! Come mai ingiro a quest'ora? Oggi è Sabato, voi dovreste dormire fino alle undici di sera! "
Jaden le fece la linguaccia, mentre Jesse dava il via al loro piano: " Senti Alexis, hai un libro da prestarci? "
La regina delle Obelisk blue li squadrò sospettosa, poi chiese: " E cosa ve ne fareste voi due di un libro? "
" Cosa pensi? Guarda che noi sappiamo leggere! " si difese Jaden, mettendo su un broncetto infantile.
" Ok, seguitemi, se proprio ci tenete... " acconsentì Alexis, accompagnando gli J alla seconda (soprannome inventato da Assemberri) nella biblioteca delle Obelisk blue.
Quando arrivarono però, invece di entrare, i due raggazzi spinsero all'interno l'amica e chiusero la porta a chiave, urlando: " Pesce d'Aprile! "
" Voi due poveri cretini! Me la pagherete! " sbraitò la prigioniera, picchiandi i pugni contro la porta, ma Jaden e Jesse stavano già correndo in cerca della loro prossima vittima.
Questa fu, per sua sfortuna, Cyrus.
Quando i due lo raggiunsero dissero, con aria preoccupata: " Cyrus, devi aiutarci! Alexis è rimasta chiusa nella bibblioteca! "
" Io? Devo aiutarvi io? " chiese sbigottito: cosa poteve farci lui?
Nonostante tutto i tre si avviarono correndo verso la prigione della ragazza; quando arrivarono Cyrus guardò stranito i due compagni, girò la chiave e aprì la porta.
" Atten... " fece Alexis, ma l'altro era già al suo fianco, mentre i due poveri cretini urlavano fra le risate: " Pewsce d'Aprile! "
Jaden e Jesse ripeterono il procedimento fino a quando oltre ad Alexis e Cyrus, nella biblioteca ci furono anche Assemberri, Axel, Zaine, Aster, Chazz e molti altri.
Gli J alla seconda, poi, andarono al bar (praticamente deserto grazie a loro) e si sedettero per riposarsi un po'
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina