Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |       
Autore: Elviria_hearthland    27/09/2010    2 recensioni
Ero arrivata in heartland e mi ero innamorata di Boris, da lì iniziò tutto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hearthnokuni-come to heartland Ciao a tutti, sono Elviria, questa è la mai prima fanfction, siate clementi!
Ho scoperto da poco Alice in hearthland, o meglio Hearth no Kuni no Alice,  e mi  sono subito appassionata di questo manga! Specialmente dle gattone Boris, quanto mi paice!!! >. Ho deciso di scrivere questa fafction per incrementarmi a questo manga, quindi il personaggio è in tutto e per tutto simile a me!

Vi prego commentate e dite cosa ne pensate!

___________________________________________________________________________________________________________________



Come into Hearthland_




Anno 2010,Roma.


Ero appena uscita da scuola e camminavo in direzzione del piccolo giardinetto poco distante da casa mia.

Mi sedetti sotto un piccolo albero, il parchetto era deserto, era piacevole godersi quela calma, di solito era pieno di bambini.

Presi la mia borsa di scuola, un eastpak nero con decori astratti azzurri, ed estrassi il mio libro di Alice nel paese delle meraviglie.

Avevano appena fatto il film al cinema ed ero curiosa di sapere come fosse il libro, che forte che era lo stregatto!

Ero lì tranquilla che leggevo quando, sotto di me si aprì un varco e precipitai nel vuoto.

In tanto in Heartland...

Boris: fermati Pierce!

Pierce: noooO!

Dee and Dum: fermati, dobbiamo sfidarci!

Pierce in tanto scappava dai 3 ragazzi armati, fin quando non si imbattè in una ragazza stesa atterra.

Pierce:uh? E lei chi è?

Indossava un vestitino nero, stile ghotic- punk, mentre indossava un cappottino nero delle tasche a cuore, la testa era coperta dal capuccio.

Boris e gli altri sbatterono contro il ragaazzo

Dee: ora sei nelle nostre mani!

Pierce: dopo, guardate lì!

Boris: ma è una ragazza!

Dum: cosa ci fa lì?

Boris la prese in braccio e il capuccio caddè lasciando vedere delle orecchie da gatto nere spuntare dalla testa, mentre dalla gonna spuntava una coda nera, con una catena d'oro con attaccato un campanello.

Pierce: ma è un gatto!

Dum: io credevo fossi l'unico Boris!

Boris: è gelata su portiamola a casa mia!

Tornando a me...

mi sveglia in un letto,  dove accidenti ero? Mi guardai in giro per la stanza, era stravagante, vi erano poster e teschietti. Poi  mi girai e lo vidi, aveva capelli viola, indossava una maglia senza maniche aderente che lasciava scoperta la pancia, dei pantaloncini con una specie di semi gonellino davanti, ma a colpirmi furono le sue orecchie, da gatto!

io: chi.. chi sei?

?: io mi chaimo Boris, ti ho trovata nel bosco, eri gelata e ti ho portata a casa mia! Yu come ti chiami?

io: Elviria, Elviria Nigth!

Ero in imarazzo, cavoli come era bello!

io: beh, ecco dove mi trovo?

Boris: beh, in hearthland, ma scusa tu non sei di qui?

io: no, io sono un umana!

Boris: cosa? Ma quelle orecchie?

io: di che parli?

Allarmata mi toccai le orecchie che erano di pelo e calde, mentre mi guarda verso le gambe e vidi una coda nera muoversi!

IO: COSA MI è SUCCESSO?

Boris: stai calma!

Poi vidi entrare altri tre ragazzi, uno era alto con un abito con la cravatta blu e l'altro con la cravatta rossa, forse erano gemelli? Poi l'utimo aveva delle orecchie tonde e marroni e una coda mentre idossava una giacchetta e un cappellino!

Pierce: ah si è svegliata!

Boris: andae a chiamarmi Blood e Alice!

Dum: e perchè dovremmo? Giochiamo ad Ucciderla?

io: di che diamine parlate, ma siete pazzi?

Boris: sono ordini, andate!

Dee and Dum: certo capitano!

I due ragazzi scomparirono

Pierce: ma cosa succede?

Boris: lei è un umana come Alice!

Pierce: che cosaa?

Pierce: ti prego mi fai sentire il tuo cuore?

io: manco per sogno!!!!!!

Ma dove ero finita in una gabbia di matti!

Il ragazzo dalle orecchie tonde mi prese e mi stese sul letto

io: no, no lasciami!

Poi non ostante il mio dimenarmi appoggiò il suo orecchio sul mio petto

Pierce: batte!

Ma poi si beccò una sberla

IO: siete dei pazzi maniaci!

Boris: uh uh!

Pierce: non volevo fare niente -disse con le lacrime agli occhi-

io: beh, mi spiace ma non provarci mai più!

Poi mi girò nuovamente la testa, ma non toccai il suolo perchè due braccia forti mi presero, mentre il mondo intorno a me spariva novamente.

Alla tenuta di Blood...

Dee and Dum: dovete, venire è un emergenza!

Alice: di cosa si tratta?

Dee and Dum: abbiamo trovato una ragazza!

Blood: cosa?

Alice ripensò al suo arrivo in hearthland

Alice: presto portatemi a casa di Boris!

Così Alice e blood insieme ai gemelli si dirigevano a casa di Boris, per vedere la misteriosa ragazza

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: Elviria_hearthland