Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Marta1222    27/09/2010    1 recensioni
Storia originale, con personaggi di mia invenzione. I protagonisti sono Nick e Zoe. Più che una storia è una raccolta di One-shot su questi due soggetti. Che in un modo o nell'altro unite tutte tra di loro creano una storia. Spero vi piaccia e che la seguiate con piacere. Sopratutto recensitela in tanti.. voglio davvero sapere che ne pensate e sono ben accette critiche purchè siano costruttive. e si accettano anche consigli. Grazie a tutti per l'attenzione =)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Nick°

Nasce a Los Angeles il 20 Febbraio del '92. E' un ragazzo alto 1.80, capelli castani ricci, occhi verdi e caratterealmente è una persona molto dolce, sincera, amichevole e romantica. Ha un fratellino di nome Cody. Ama la musica e suona molto bene il piano e la chitarra e se la cava molto anche con il canto. E' molto legato a Zoe.

 

_Zoe°

Nasce a New York il 15 Agosto del '92. E' una ragazza alta 1.70, capelli castani lunghi e lisci, occhi lo stesso castani e caratterialmente è una persona timida, dolce e romantica. E' figlia unica ma ha un barboncino di nome Wily (per via della sua furbizia) che le fa sempre molta compagnia. Anche Zoe ama la musica, suona il piano e prende lezioni di canto dal suo migliore amico, Nick.

 

____________

Come avete potuto capire da questa piccola presentazione, Nick e Zoe sono migliori amici. Ma già siamo troppo avanti.. Scopriamo com'è che un ragazzo di Los Angeles ed una ragazza di New York sono diventati migliori amici dall'età di 5 anni. Ma per farlo dovrò raccontarvi tutto dal principio. . .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Marta1222