Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: paffy333    28/09/2010    4 recensioni
Era una giornata come tante altre nell’epoca Sengoku. Uno strano ragazzo con delle buffe orecchie canine se ne stava sdraiato sull’erba a dormicchiare vicino a un limpidissimo lago. Ad un certo punto un odore di sangue gli perforò le narici...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FATA E IL MEZZO-DEMONE


- L'incontro

Era una giornata come tante altre nell’epoca Sengoku. Uno strano ragazzo con delle buffe orecchie canine se ne stava sdraiato sull’erba a dormicchiare vicino a un limpidissimo lago. Ad un certo punto un odore di sangue gli perforò le narici. Al mezzo-demone mancò un battito quando sentì quell’odore che assomigliava in maniera impressionante a quello della donna che aveva sempre amato: Kikyo. Mentre si mise a correre verso la fonte dell’odore iniziò a pensare a Kikyo: * già Kikyo… la donna che ho sempre amato e che, anche se lei ha scelto quel mezzo-demone di nome Naraku, amo ancora… chissà chi è che sta perdendo sangue…devo sbrigarmi…l’odore mi sembrava quello di kikyo ma ormai mi sono accorto che non è così… però è molto simile!!!* con questi pensieri il mezzo-demone arrivò in una radura dove vide una creatura stretta nella mano di un demone che,evidentemente, voleva mangiarla. Il ragazzo delle buffe orecchie canine a quella visione ebbe un senso di paura per la creatura che stava per essere divorata e gli venne il sangue al cervello. Con un colpo della sua spada micidiale fece a pezzi il demone e corse a prendere tra le braccia la creatura che stava per cadere a terra e che aveva un odore così simile alla sacerdotessa. Appena il mezzo-demone vide il volto di quella creatura perse un battito e pensò: * questa ragazza è bellissima!!! Ma chi è?? Come mai ha un odore così simile a Kikyo??? Aspetta…ha…ha le ali??? Oddio non sarà un angelo??? Visto la sua bellezza potrebbe anche essere!!!*. Il ragazzo dalle orecchie canine era rimasto rapito da quella ragazza che stava tra le sue braccia priva di sensi. Dopo qualche minuto però venne ridestato dai suoi pensieri perché la ragazza si stava riprendendo e appena aprì gli occhi si specchiò in due pezzi d’oro fuso che subito la ipnotizzarono. * che cavolo è successo??? Maledizione io non dovevo essere morta mangiata da quello schifoso demone??? Beh per quello che ne so sono morta e andata in paradiso… perché sinceramente sono tra le braccia di un angelo non posso essere che morta!!! Ma io non posso essere andata in paradiso!!! No! Sono viva sento il mio cuore!! Allora Kagome calmati!!! Stavi per essere mangiata da un demone…molto probabilmente questo strano tipo ti ha salvata!! Sì, deve essere così!!!* I suoi pensieri vennero interrotti dal mezzo-demone che notando smarrimento negli occhi della ragazza disse: - finalmente ti sei svegliata!!! Come stai??? Io mi chiamo Inuyasha, sono un mezzo-demone e ti ho appena salvato dalle grinfie di un demone che stava per trasformarti nel suo pranzo!!!

Dopo aver ricevuto una così bella spiegazione la ragazza pensò: * ecco risolte tutte le mie domande!!! Manco le avessi fatte ad alta voce!!! Va beh ora gli rispondo e poi me ne vado via di corsa!!! Questo mezzo-demone rischia di rovinare tutti i miei sforzi di dimenticare il sentimento più stupido e doloroso del mondo: l’amore! Non ci pensare Kagome!!! Tanto ormai l’hai giurato niente più amore niente più sentimenti dolci!!! Solo odio e delusione!!! Anche perché rischi di essere ricambiata!!! Le sento benissimo le sue emozioni!!! Prima paura e rabbia appena mi ha visto, poi sorpresa e stupore mentre ora…ora sta iniziando a provare affetto?!? Ma come fa a provare affetto per un essere come me??? Non lo vede che sono una fata nera??? È così bello e i suoi occhi sembra possano vedermi l’anima che ormai ho perso per il troppo dolore…magari lui con questi suoi sentimenti immediati potrebbe salvarmi e curare la mia ferita che mi sta pian piano uccidendo… No, Kagome!! Vattene via subito!!! Non ricadere in questo tranello!!!* con questi pensieri la ragazza rispose ad Inuyasha con la voce più fredda che riusciva a fare dicendo: - grazie per avermi salvata!!! Mi chiamo Kagome ma non serve che ti ricordi il mio nome tanto questa è la prima e l’ULTIMA volta che ci vedremo!!! Addio!

A quelle parole il mezzo-demone si sentì morire e pensò: * ma che diavolo mi succede??? Non posso provare questo dolore per una sconosciuta che ho appena salvato!!! Ma perché mi sento così attratto da questa ragazza??? È come se la dovessi salvare!!! Ma da cosa??? E poi non mi sembra che lei voglia essere salvata!!...anche se il suo sguardo…quello sguardo di ghiaccio “urlava” aiuto, “chiedeva” soccorso e “supplicava” di non lasciarla andare!!! Inuyasha non è che questa ragazza ti stia facendo innamorare di nuovo?? Potrebbe anche essere!! Ma cosa posso fare??? Non posso e non VOGLIO lasciarla andare!!! Ma si certo!!! È ferita la porterò al villaggio e intanto penso a un modo per farla rimanere per un po’!!* Mentre il mezzo-demone rimuginava Kagome stava cercando di liberarsi dall’abbraccio avvolgente e pericolosamente piacevole di quest’ultimo… mentre cercava invano di scappare dalle emozioni che provava iniziò anche a pensare che magari avrebbe anche potuto provare a riaprirsi a emozioni e sentimenti come amore e felicità… ma subito dopo si diede della stupida…* che diamine vado a pensare??? Mi sono già dimenticata di Hojo(si scrive così vero?ì^^)?!? quel ba****o che mi ha ridotto il cuore in mille pezzettini??? Però è anche vero che Inuyasha sembra diverso e sembra che anche lui abbia sofferto a causa dell’amore!!! Certo che con le emozioni sono brava!!! Non per nulla sono una fata delle emozioni capace di usare queste ultime per creare barriere e attacchi!!!* Mentre pensava la ragazza non si accorse che due pozze d’oro fuso la stavano guardando con intensa dolcezza, dolore e preoccupazione… lei ovviamente si perse nello sguardo del mezzo-demone; da parte sua Inuyasha non rimase indifferente a quegli occhi colore del cioccolato…freddi come il ghiaccio…ma non era un “vero” freddo…e il mezzo-demone se ne era accorto subito!!! Inuyasha aveva capito che quegli occhi erano diventati freddi e distaccati per qualche ragione a lui ancora sconosciuta; lo vedeva: lo sguardo di quella bellissima ragazza era freddo per nascondere dolore, sofferenza e… *tradimento??? Potrebbe essere per colpa di un cretino che l’ha tradita??? Io quello sguardo lo conosco era lo stesso che avevo quando ho scoperto di Kikyo e Naraku!!! Non posso sopportare di vedere quegli splendidi occhi così freddi e sofferenti!!! No, la devo…anzi la voglio aiutare!!!* con questi pensieri disse: - ti porto al villaggio! Sei ferita e anche gravemente perciò non ti posso lasciare andare!!! Ti ho appena salvata da un demone e farti morire dissanguata per una ferita facilmente curabile non mi sembra una cosa logica!!! E poi… * e poi credo di starmi innamorando di te e non voglio che tu te ne vada!* mi devi spiegare chi sei!!! Hai le ali perciò non sei umana!!! Ma non sei nemmeno un demone il tuo odore non è demoniaco e nemmeno, come ho detto, umano!!!

La fata allora accorgendosi solo in quel momento, grazie alle parole del mezzo-demone, di essere ferita decise di acconsentire e di farsi portare al villaggio dove di sarebbe fatta curare * ma niente di più!!! Una volta che sarò guarita me ne andrò anche perché rischio che mio fratello mi trovi e cerchi di farmi tornare una fata bianca…già come mi piacerebbe poter tornare indietro…* ma Kagome sapeva che quei desideri oltre che impossibili erano anche dolorosi, infatti subito la testa le divenne pesante e il cuore iniziò a battere fortissimo come a volerle uscire dal petto. Il dolore era insopportabile e subito la ragazza si prese la testa tra le mani mentre cercava di far cessare quel dolore atroce… Inuyasha appena sentì il cuore della ragazza appesantirsi e vide che si era presa la testa tra le mani si preoccupò e le chiese cosa le stesse succedendo senza però ottenere una risposta. Il cuore di Kagome batteva sempre più forte e la testa sembrava volerle scoppiare da un momento all’altro. A un certo punto il dolore, invece di alleviarsi si intensificò facendo emettere un grido di pura agonia alla ragazza che subito perse i sensi…ma qualcosa non andava: il cuore non aveva smesso di battere in maniera pesante e innaturale e il respiro di Kagome era irregolare, come se cercasse aria senza trovarne. Tutto d’un tratto ci fu silenzio, un silenzio innaturale…nell’aria si sentiva solo il respiro spezzato dalla preoccupazione di Inuyasha che aveva appena realizzato cos’era appena successo: il cuore di Kagome aveva smesso di battere e il respiro si era fermato…

Eccomi di nuovo qua^^ Questa storia al contrario delle altre la posterò in capitoli (anche se abbasanza brevi). Spero vi piaccia^^Mi raccomando recensite in tanti e fatemi sapere se per caso ci dovessero essere errori (io l'ho riletta ma non si sa mai). Bene credo di aver detto tutto^^ Grazie a chi recensirà, leggerà, metterà tra le storie preferite, seguite o da ricordare!!!^^

A presto

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: paffy333