Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: crimsontriforce    28/09/2010    8 recensioni
A fondazione della passionale 'ship cra...canonicissimissima “grano saraceno”, perché le fanfiction insegnano che una tale devozione non può che significare aMMMore: quando Altaïr vede l'oggetto dei suoi desideri, non c'è missione che tenga. E i piccioni stanno a guardare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Altro personaggio, Desmond Miles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Se questo è modo di entrare in un fandom...)






Come grano e un raggio di sole

A Shari, compagna fangirl extraordinaire


L'occhio di un assassino vede tutto. Immobile sopra il mondo, sulla guglia più alta di una moschea, o nel tempo di un battito forsennato durante una fuga per i tetti di Damasco dove tutto si sfuma e si confonde tranne un appoggio saldo, un pennone o il vuoto, ad Altaïr non sfugge un familiare guizzo dorato fermo all'angolo di una strada. Il suo volto severo si apre in un sorriso: lui lo sta aspettando. Il resto (indagini, Fratellanza, Templari, vittima, guardie – soprattutto le guardie, con lui è al sicuro) può aspettare.

All'altro capo dei secoli, Desmond pensava di essersi abituato ai gusti particolari del suo antenato. Non che ci sia nulla di male e poi la società moderna è aperta a tutto, il giovane non giudica e non si scompone. Ma un po' di grazia, per la miseria, un minimo di dignità: Altaïr scarta bruscamente e lui non trattiene uno sbuffo esasperato sotto la lastra dell'Animus. Eccolo che riparte e, incurante della schienata epocale, si tuffa dall'aere verso il suo amato che lo accoglie in un abbraccio di sterpi, terriccio e con l'odore vivido dell'erba tagliata. Scompare sotto le pagliuzze, inspirando a pieni polmoni, lasciandosi solleticare dai rametti più ispidi e in quella gioia poco importa che dopo ogni incontro (sempre più frequenti, ma cosa ci può fare, è così invitante) la sua divisa bianca lucente sembri uscita da una stalla.
Altaïr si rotola nel suo pagliaio, felice come un bambino. Felice lui, felice la Terra santa, felici tutti, per carità. Ma possiamo passare a una memoria più recente, per favore? Lucy...? Aiuto?












Altaïr/pagliaio OTP forevah and evah XDDDDDD Guardateli, lui lo cerca sempre, sono così pucci insiem... ok la smetto XD Non ho nemmeno finito il primo gioco, ma mi sta piacendo tanto tanto. Però non so perché i giochi current-gen mi causino tanta ilarità... saranno le intelligenze artificiali?
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: crimsontriforce