Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: elysenda    28/09/2010    4 recensioni
Frammenti della storia fra Brian e Justin dal punto di vista di Brian. In sottofondo la canzone "Incantevole" dei Subsonica.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VERSIONE RIVEDUTA E CORRETTA!!!! Leggendo la recensione di Kyelenia mi sono resa conto che aveva perfettamente ragione. Sono ai miei esordi nel mondo della ff e quindi tutti i consigli sono più che benvenuti!!!!!!!! Quindi eccomi qui, spero di aver migliorato un po' la situazione. Fammi sapere cosa ne pensi!!  Spero che con questi aggiustamenti la situazione sia migliorata anche se solo di poco.






I Subsonica hanno sempre fatto parte della mia vita.. dalla mia adolescenza fino ad oggi, fino ai miei 23anni. I testi delle loro canzoni mi hanno sempre affascinato e ho sempre ritrovato frammenti della mia vita fra quelle righe..così stamattina, ascoltando "Incantevole" ( qui trovate il video, se vi va di ascoltare questa canzone), mi sono accorta che il testo poteva adattarsi bene ad alcuni frammenti BRITIN e mi sono cimentata in questa fic ^^ Spero vi piaccia!!



Se distanza ti farai

io sarò asfalto
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai.
Ti sei trasferito a New York da più di un anno ormai..
Ma la distanza non è riuscita a dividerci..
Sono qui, vicino a te, è la tua prima mostra nella Grande Mela e sono orgoglioso di te..
Stringo il mio braccio intorno alla tua vita, un gesto che quasi non controllo..nostalgia di quando potevo stringerti a me ogni volta che mi andava, gelosia verso tutti quegli occhi puntati su di te...non so, forse entrambe o forse soltanto un puro desiderio egoista di non lasciarti più andare. Mi sorridi, illumini tutta la stanza. Sai già che, cascasse il mondo, stasera sarai tutto mio. Però il tuo sguardo rivela anche un pizzico di tristezza, domani devo ripartire..
Farà male lasciare quel letto, fottutamente male..lo sappiamo fin troppo bene. Ma sappiamo anche che è giusto così, questa mostra ne è la prova..nessun rimpianto, Raggio di Sole.

Se battaglia ti farai

io starò al fianco
per darti il mio sorriso
senza fingere
Ti ho riportato a casa tua,dai tuoi genitori. Non ho nessuna intenzione di veder gironzolare un marmocchio nel mio bellissimo loft..
E poi, ammettiamolo, sarebbe un bell'impiccio per le mie attività ricreative..No, non ti voglio a casa mia. Non hai bisogno di me e, cosa ancora più importante, io non ho assolutamente bisogno di te. Da quello che ti sento dire a tua madre l'hai capito anche tu a quanto pare, ne sono felice. Hai capito finalmente che noi scopiamo e basta.
..però...qui si sta oltrepassando il limite! Si può saper cosa sta dicendo questo stronzo?..non mi piace quello che sento...
"...Questo non è amore, è odio..."
"Fuori da casa mia!!!"
"Justin, tu vieni?" ecco appunto, addio tranquillità e privacy...però non potevo lasciarti in quella cazzo di prigione..quelle parole mi hanno fatto fare un salto nel passato..maledetto Jack.

se dolore ti farai
io starò attento
a ricucire i tagli
senza stringere mai.
"Andiamo...figliolo..." Siamo in Liberty Avenue all'ora di pranzo, c'è moltissima gente e io ti sto aspettando a braccia aperte..
Stai cercando di combattere i tuoi incubi, le tue paure..stai cercando di guarire le tue ferite.Quel bastardo non ti ha solo spaccato la testa, si è insinuato sotto la tua pelle, si è fatto strada fra i tuoi nervi..è ora di estirparlo. E' ora di affrontare le tue paure, ma a piccoli passi. Ora concentrati e fatti spazio fra tutta questa gente, cammina a testa alta. Non aver paura. Sono qui, coraggio.
Dopo un breve attimo di esitazione, che mi fa tremare, riesci a colmare quei pochi metri che ci separano e mi abbracci..
"Non ero sicuro che ce l'avrei fatta"
"Io sì" stai facendo progressi Raggio di Sole, stai tornando a splendere.

FUORI È UN GIORNO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO
RESTI CON ME
Sto malissimo...sono uno straccio...in ufficio è stato un vero disastro...
Ho solo la forza per entrare in casa e svenire nel pavimento freddo del bagno..fanculo al cancro, fanculo a tutto!!!!
..ma ..chi c'è in casa mia?? no..non ci credo!!! adesso ti butto fuori a calci,  ragazzino petulante!!! Non voglio che tu mi veda così, non voglio vedere pietà nel tuo sguardo. Non lo sopporterei. Non sono Furore, quando mi vedrai vomitare anche l'anima e imprecare per il dolore cadrò dal piedistallo sul quale mi hai messo e te ne andrai. Ed è giusto così, sei giovane, non devi essere la mia balia. Ti urlo in faccia di tutto e tu mi butti pure a terra..merda. Ora è il tuo turno, inizi a urlare.
"ci siamo fatti una promessa e intendo onorarla.. ora riporta il culo a letto, figlio di puttana, e bevi il tuo brodo di pollo!!"
Sarai anche petulante, ma quando vuoi sa essere dannatamente persuasivo e mi colpisci dritto al cuore..e questo brodo di pollo è esattamente quello che ci voleva.

FUORI È UN MONDO FRAGILE
MA TUTTO QUI CADE INCANTEVOLE COME QUANDO
RESTI CON ME.
Ho sconfitto il cancro e ho tagliato il traguardo della Liberty Ride..sono vivo. Pazzesco.
Ho preso delle decisioni, una in particolare, ma devo trovare tutto il mio coraggio per esprimerla a parole. E' difficile, maledettamente difficile, quasi quanto quella corsa in bici. Non sono abituato ad espormi così, non l'ho mai fatto con nessuno. Credo sia..paura. Di cosa? Non saprei dirlo. Solo paura, pura e semplice..palpabile. Così prima di arrivare al punto inizio a parlare dei cambiamenti che vorrei apportare alla camera da letto e al fatto che a Gus serve una presenza maschile che gli insegni i veri valori della vita, ossia Prada, Armani e Gucci..
Poi finalmente il coraggio arriva: "Voglio che torni a vivere qui..ogni volta che torno a casa e non ci sei mi sembra che qui dentro manchi qualcosa.."
Mi dici che aspettavi queste parole da sempre, sto quasi per sospirare dal sollievo nel sentire le tue parole ma qualcosa mi ferma. La tua espressione è strana, me ne accorgo perchè ormai conosco i tuoi occhi, sono anni che non vedo altro...cosa vuoi dirmi Raggio di Sole?

Se innocenza ti farai
io sarò fango
che tenta la tua pelle
senza bruciare.
Sto per salire in macchina, una serata come le altre, ma qualcosa attira il mio sguardo..
Oddio ma è un vero spettacolo..non è qualcosa che si vede tutti i giorni!!
Si vede lontano chilometri che è un puro e innocente verginello..ed è un vero splendore proprio per questo!!
Oscar Wilde diceva: solo il sacro è degno di essere profanato...beh questo ragazzo è la perfetta materializzazione del concetto.
Voglio sporcare quell'aura incontaminata che lo circonda, voglio essere io a strappare gemiti di piacere a quelle labbra e voglio che questa sera se la ricordi per sempre!!
Mi avvicino, gli rivolgo qualche domanda tanto per capire meglio che tipo è..sostiene il mio sguardo, fa pure il ragazzo vissuto!! Devo averlo assolutamente!! Il quindicenne arrapato che Debbie dice di vedere in me in questo momento sta saltando dalla gioia solo al pensiero di pregustarsi questa delizia. Ma allo stesso tempo lo smisurato ego del ventottenne (sì! avete letto bene, quell'altro numero orrendo non lo dirò neppure sotto tortura!!!) si prepara a offrire a quel ragazzino la notte della sua vita.
Mi mordo il labbro, sto facendo di tutto per controllarmi e non scoparmelo qui in mezzo alla strada...
"Dove vai?"
"In nessun posto"
"Ti cambio il programma"

Se destino ti farai
io sarò pronto
per tutto ciò che è stato
a non rimpiangere mai.
"Ho scommesso sull'amore" Ho veramente pronunciato queste parole? Sì, è quasi assurdo, ma l'ho detto..e cosa più assurda, ci credo. E non mi sento una dannata lesbica, sto lottando per la felicità. Per la nostra felicità.
Ho impiegato molto tempo a capire ciò che provo e ho impiegato ancora più tempo ad ammetterlo..
La bomba è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Il mio carattere del cazzo, quello stronzo di Hobbs, Ian, il cancro, Hollywood...sono solo alcune delle tante cose che ci hanno quasi separato e io non voglio più svegliarmi senza averti vicino. Basta.
Ero effettivamente il peggior candidato all'altare e me ne sono sempre vantato. Non rinnego il mio passato e le mie scelte.
Ma non rimpiangerò nè rinnegherò questo. Ti amo.

Ci sposiamo..ti ho convinto. Hai detto sì. Ho quasi paura che sia un sogno. Ho paura che se ti lasciassi andare, se mi staccassi da questo abbraccio, mi ritroverei da solo, nel loft. Ma non è un sogno. Sei qui, siamo qui. E questo è un nuovo inizio.





Anche questa fic è finita, spero vi sia piaciuta!!
Grazie a chi leggerà e commenterà e grazie anche a chi ha letto/commentato e leggerà/commenterà i miei 2lavori precedenti.
Un ringraziamento speciale a
 QueerasFolkislife per avermi inserita fra i preferiti ^^ spero che questa fic non ti deluda!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: elysenda