Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aya_    01/11/2005    4 recensioni
Salve!^^ volevo dirvi ke il titolo d questa ff mi è stato suggerito da pfepfer.. mi raccomando, leggete e commentate!^^
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardian Angel

Guardian Angel

 

Ciao ragazzi! Volevo informarvi del fatto che questa ff è una one-shot PoV Strawberry.

Ora vi lascio alla lettura!

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Ormai è da molto tempo che me ne sto qui, immobile, con lo sguardo spento, davanti alla tua tomba…

Non una lacrima, niente di niente, ma quanto preferirei farlo… piangere e sfogarmi…

E invece non ci riesco. Penso a quanto fossi stata stupida, ottusa ed egocentrica da non accorgermi di quello che provavi per me…

Eri affetto da cancro. Ormai era allo stadio terminale, non c’era più nulla da fare…

Non ci avevi detto niente, come sempre non volevi che qualcuno provasse pietà per te… eri così, eri fatto così, non ti si poteva cambiare… eri freddo, distaccato, antipatico, ma… ma quella era solo una maschera, una maschera per nascondere i tuoi veri sentimenti, ciò che provavi per me, il tuo… il tuo amore…

Infatti era per quello, era per l’affetto che provavi verso di noi che sei morto… le tue cellule non erano adatte a ricevere il DNA di un animale codice rosso, ma nonostante questo tu lo avevi iniettato lo stesso per preservare noi… e… ed è per questo che le tue cellule sono impazzite e ti sei ammalato di cancro…

Ripeto “Stupido, stupido!” un sacco di volte prendendo a pugni la tua bara… perché lo hai fatto?

Per noi?

Per me?

Se non ci fosse stato quel maledetto Mew Project a quest’ora saresti ancora vivo e vegeto…

Anche se non ti avrei mai incontrato…

Non avrei mai visto quei capelli biondo platino, o quei tuoi occhi perennemente velati di tristezza e malinconia… e non avrei mai sentito il sapore delle tue labbra…

Le tue labbra… i tuoi baci… come ho fatto ad essere così stupida da non capire? Ero talmente concentrata su Mark che non mi accorgevo neanche di te…

Tempo perso, tutto tempo perso.

Mark… Mark era così perfetto solo perché era stato creato appositamente per soddisfare i miei desideri… ma lui era il nostro nemico comune… tu invece… nonostante fossi pieno, anzi, più che pieno di difetti… io… anche se incosciamente… io ti ho amato…

Ti ho amato perché anche se prendevi sempre in giro mi volevi bene, ti prendevi cura di me, mi proteggevi… e adesso capisco che non lo facevi solo perché ero la tua “arma vivente”…

Inoltre, Mark era gentile con tutti, e sempre. Tu invece lo eri solo con me, tu… tu mi facevi sentire speciale…

Penso a te, al tuo viso, al tuo corpo…

Mi viene in mente quella volta, quando ballammo insieme, quando i nostri corpi erano complici, e i nostri cuori battevano allo stesso ritmo…

In quei momenti io pensavo solo a te, amavo solo te, anche se non me ne accorgevo, tanto ero accecata dal sentimento che provavo per Mark.

Riconoscenza, forse compassione, ma sicuramente non amore.

Ora, solo ora capisco cos’è l’amore.

Solo ora… ora che ti ho perso… adesso che ti ho perso per sempre…

Comincio a piangere, piango a dirotto, non ce la faccio più… quanto vorrei rivederti un ultima volta… vedere il tuo bellissimo volto, vederti sbraitare contro di me perché sono arrivata in ritardo al lavoro, vederti prendermi in giro…

Come farò, come farò ad andare avanti senza sentire più la tua calda voce…?

Quella che ho sentito per l’ultima volta in quella camera di ospedale, poco prima di morire… due parole, due sole parole pronunciate a bassa voce…

Ti amo…

Due paroline così facili da pronunciare, ma così cariche di significato…

Quasi mi vergognai di averle dette a Mark con tutta quella leggerezza, quando le sentii pronunciare a fil di voce da un ragazzo morente…

Poco dopo, istintivamente lo baciai, ma le sue labbra erano già fredde…

…lui… Ryan non c’era più… e ormai non c’è più da nessuna parte…

Come farò senza di lui, come? Io non riesco più ad andare avanti, lui è stata la prima persona che ho amato veramente… e sicuramente sarà anche l’ultima…

I miei pensieri vengono interrotti da una voce.

-Strawberry, andiamo…- è Kyle… in questi giorni tutti sono visibilmente preoccupati per me… infatti sono sempre qui…

-…sì, eccomi…-

Sì, sono stata sempre qui… qui a vegliare su di te come tu hai fatto con me fino alla fine dei tuoi giorni.

 

*°FINE°*

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Beh, ciao ragazzi! Molto triste questa ff, eh? Beh, spero che comunque vi sia piaciuta… naturalmente aspetto i vostri commentucci! A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Aya_