Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Nero Lawliet    28/09/2010    1 recensioni
sono nato per cantare le eroiche gesta della Whammy' s e compirò il mio destino.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagino vorrete sapere qualcosa di me, innanzitutto, questo è un diario, che per ora scriverò dal punto di vista di Near. Anche io come lui ho studiato alla Wammy house, sono Sigma, della nuova generazione, della suddetta, da quando Near e Mello se ne sono andati dalla Wammy’ s sono stati reclutati altri geni, ma è anche cambiato l’ obbiettivo della Wammy’ s. Una volta l’ obiettivo era clonare L, ma dato che nessuno era riuscito nell’ intento hanno deciso di creare persone specializzate ognuno in qualcosa, in modo da non confidare in una sola persona. Come vi ho già detto, io sono Sigma, la mia specialità è la scrittura e sono libro-dipendente. Non mi importa se questo libro in futuro cadrà nelle mani di un serial killer, sono nato per cantare le eroiche gesta della Wammy’ s e compirò il mio destino.
 Sono passati 2 giorni dalla morte di Light Yagami ergo Kira. Near, mentre fissava i due Death Note, vide un ombra nera apparire incombente su di lui. La porta non era stata aperta quindi poteva essere solo una persona, anzi persona sarebbe un complimento che il genere umano non si meritava, diciamo un essere, era lo shinigami Ryuk.
 - Cosa hai intenzione di fare con i quaderni?
disse lui,
- Niente per ora, volevo chiederti se esiste un modo per far resuscitare chi è stato ucciso dal quaderno disse il ragazzo.
 Lo shinigami tirò fuori in quel momento una gomma, ghignando maleficamente e disse
- Questa è la Death eraser,se cancelli il nome sul quaderno, almeno che la vittima non è stata cremata tornerà in vita, ma te la darò solo a una condizione, divertirmi. Ho già dato il quaderno ad un’ altro ragazzo nel mondo, ti do la Death eraser ma fatemi divertire come non è mai successo prima. Allora accetti?
 - Si, accetto ora dammi la gomma.
- Dimenticavo, voi credete di aver ucciso Kira ma il realtà era il nuovo proprietario a comandare Light, e lui ad ucciderlo. Concluse lui. In quel momento iniziò a suonare l’ allarme e sullo schermo apparse l’ immagine di Gevanni
 - Un uomo ha irrotto nel quartier generale disse
 - Invia le immagini
 Rispose il ragazzino, in quel momento apparve sul monitor l’ entrata dell’ SPK in cui era ritratta una persona con una pistola in mano Near lo riconobbe subito, era Light Yagami
- Cosa aspettate portatemelo!
 disse Near Sentì un risolino alle spalle, si voltò e vide che Ryuk era scomparso.
 - Light è stato catturato
 Disse la voce di Gevanni,
- legatelo e portatemelo qui.
disse Near con voce ferma, quella che nessuno avrebbe, se stesse per interrogare un morto. Dopo qualche minuto, entrarono dalla porta, con Light legato, tra le mani dei due agenti e una pistola puntata alla nuca
 - Chi ti ha fatto resuscitare?
- non ne ho idea, nanetto! Mi ricordo, uno scantinato buio, Ryuk che mi uccide e poi ho visto un mondo deserto, mi guardai le mani, erano scheletriche e vestivo di stracci. Tutti erano uguali a me e capii che non ero diventato uno shinigami. Poi vidi una persona diversa dalle altre mi avvicinai e vidi che era Ryuk che ridendo mi disse che ero stato usato, un attimo dopo ero di nuovo qui e Ryuk che entrava, quindi vi chiedo una cosa, sia a te che al resto di voi pezzenti della Wammy’ s, di uccidere il vero Kira.
 Dette queste parole morì e Near diede l’ ordine di bruciare il corpo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nero Lawliet