Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aya_    01/11/2005    7 recensioni
1 delle mie prime ff!^^ Il programma d MTV "Most Wanted" cn i personaggi d TMM!^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo Mew Mew Most Wanted

Tokyo Mew Mew Most Wanted

 

-Premessa-

Questa ff è ispirata al programma di Mtv “Mtv Most Wanted”, utilizzando i personaggi di Tokyo Mew Mew.

 

Le parole scritte “tra virgolette” sono i pensieri, quelle scritte *tra asterischi* sono i sussurri.

 

IMPORTANTE! Tutti i diritti sono dei rispettivi autori, compresi quelli di “Mtv Most Wanted”: questa ff non è a scopo di lucro, ma è solo per semplice divertimento.

 

Bene, e ora (rullo di tamburi) … cominciamo la ff!

 

Ciao sono Alessandro, questo è Mtv Most Wanted (MW da ora in poi), il programma dove potete dichiararvi al vostro amato, recuperare un’amicizia perduta, e molto altro ancora!

Ok, ora sentiamo la prima telefonata di oggi!

Nastro: - C-ciao, sono L-Lory… questo è M-Most Wanted, g-giusto? Oddio, non avrò mica sbagliato n-numero? > /////////// < V-Vabbè, s-speriamo! C-comunque io sono L-Lory e ho chiamato p-per di… per dic… per dichiar… per dichiararar… insomma, per dichiararmi( >////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////// < ndLory) a-a chi mi piace… C-ciao, e scusate s-se vi ho dis-disturbato!

Alessandro: Ok, ora Lory ci spiegherà bene la faccenda. Pronto, Lory?

Lory: - Oh, c-ciao Ale, io s-sono Lory > ///////////////////////////////// <

A: - Ora raccontaci bene la faccenda!

L: - D-dunque, io lavoro in un caffè il cui proprietario si chiama Ryan. Lui è un gran figone(Concordo ndAya), è un ragazzo prodigio, è dolce ed è simpatico! In-insomma, lui mi p-piace tantissimo! ( >//////////////////////////////////////< ndLory) ed è d-da tanto c-che mi voglio dichiarare m-ma sono timidissima (L’avevamo capito ndTutti) e non ce l’ho mai fatta… poi sembra c-che a lui p-piaccia un’altra!

A: - Ma no, com’è possibile che questo ragazzo preferisca un’altra? (Bè, che la preferisca a Lory è normale ndTutti) Comunque, ora chiameremo Ryan. Pronto, Ryan?

Ryan: -Sì, chi è?

A:- Sono Alessandro e sei in diretta su Mtv! Ci hanno chiamato per raccontarci una storia che ti riguarda, volevamo sapere se ti va di parlarne con noi.

R: - D’accordo “Uhm, chi potrà mai essere? Forse sarà Kyle che finalmente ha accettato la mia idea di trasformare il caffè in un pub, o sarà Strawberry che finalmente ha capito che non ama Mark ma me?”

A: - Bene, allora ti passiamo Lory.

R: - “NOOO!!!! TUTTI I MIEI SOGNI INFRANTIIII!!!!!!!! Che diavolo vorrà ‘sta rompiballe?”Pronto, Lory?

L:- C-ciao Ryan >////////////////////////////////////////////////////////////////< E-ecco, io ti ho ch-chiamato per d-dirti...

R: - Per dirmi cosa?

L: - Per dirti che.. per dirti che tu…

R: - per dirmi che io…?

L: - RYAN, TU MI PIACI DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >//////////////////////////////////////////////<

R: - “Oddio santo, proprio lei me lo doveva venire a dire? E ‘mo che diavolo le dico?” Senti Lory, tu sei una ragazza meravigliosa “Sì, come no!” ma non sei la mia anima gemella, lo so che non è giusto ferirti in questo modo, ma credo, anzi sono sicuro che troverai qualcuno adatto a te “Chissà se se l’è bevuta…”

L: - Ma… ma che cos’ ho che non va? Ti piace un’altra, vero?

R: - Sì, mi piace un’altra…

L: - CHI È????????????????????????????????? DIMMELO, RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é

R: - “ Ma che diavolo gliene frega?” Ecco… è una persona che conosci…

L: - NON DIRMI CHE È PAM!

R: - No, non è lei.

L: - Ma è una delle Mew Mew?

R: - *zitta, che siamo in diretta nazionale, idiota!* Scusa, di che parli?

L: - No, volevo dire che sono fans delle Mew Mew!

R: - Sì, è una Mew M… cioè, volevo dire, è una delle loro fans!

L: - Nooooooooooo, non dirmi che è Paddy!

R: - Ma va, non sono mica un pedofilo!

L: - Ma… ma allora è Mina!

R: - “Madonna, è più ottusa di Strawberry ‘sta qua…” No, non è neanche lei…

L: - Ma… ma allora… ma allora è…

R: - Sì, è Strawberry!

L: - Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME FAI A PREFERIRE STRAWBERRY A ME? È UNA BAMBINETTA! E POI LITIGATE SEMPRE! CHE COS’ HA LEI CHE IO NON HO?????????? DIMMELO!!!!!!!!!!!!

-Strawberry aveva acceso la televisione in questo momento-

R: - Senti Lory, mi dispiace tanto, ma nessuna mi potrà mai piacere come Strawberry! Lei è sempre così simpatica, solare… Insomma lei è speciale! Per cui mi dispiace davvero “Bè, proprio davvero davvero no” ma l’unica persona che mi piace è…

 

Intanto, a casa di Strawberry…

 

Strawberry: - Oddio, Ryan mi ama veramente? Ma io sto già con Mark! Ma Ryan… Una volta per tutte dovrò far chiarezza tra i miei sentimenti!

BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP (sta digitando il numero di MW)

S: - Pronto? Io sono la Strawberry di cui sta parlando Ryan!

A: - Sì, e io sono Babbo Natale! (che battuta pessima che ho fatto -_- ndAle)

R: - Strawberry, sei tu? (a causa di un disguido è andata in onda direttamente ndAya)

S: - Sì, sono io! Senti Ryan, ma davvero io ti piaccio?

R: - “No, mi sbagliavo, è più ottusa questa qua” Già, tu mi sei sempre piaciuta! Ma dato che tu eri innamorata di “quel disgraziato di” Mark, avevo deciso di non dirti niente “in realtà avevo cercato di fartelo capire in ogni modo, ma non l’ hai mai capito…”. Senti, io invece non ti interesso neanche un po’?

S: - Senti, io non riesco a mettere ordine tra i miei sentimenti, non riesco mai a capire se amo te o Mark… vedi, io quando sto con lui, mi sento sempre protetta, ma quando sto con te non penso a lui ma a te! Quella volta che ballammo insieme (ve lo ricordate? NdAya) io volevo che quel momento non finisse mai… io volevo stare con te! Ma… ma Mark mi ha sempre protetta! Non lo so, Ryan, davvero non lo so…

A: - Scusate, qui c’è un ragazzo che dice di chiamarsi Mark e di essere il ragazzo di Strawberry, ma…

Mark: - Strawberry, io ti amo e non ti lascerò mai tra le braccia di quello lì!

R: - Sì, è il disgraziato! Cioè, volevo dire, è davvero Mark!

S: - Sentite, io ci ho riflettuto molto e ho capito che sono…

R, M: - Che sei…?

S: - … che sono innamorata…

R, M: CHE SEI INNAMORATA…?

S: - … che sono innamorata di…

Tutti: - CHE SEI INNAMORATA DI…?

A: - Scusate ragazzi, ma ora c’è la pubblicità.

Tutti: …

 

Centinaia di spot dopo…

 

Tutti: - ALLORA, SI PUO’ SAPERE CHI AMI? INSOMMA, CI SIAMO SORBITI 3 ORE DI PUBBLICITA’ PER POTER SENTIRE DI CHI SEI INNAMORATA! FORZA, DICCELO!

S: - Bene, dopo averci riflettuto bene ho capito che sono innamorata di…

Tutti: DICCELO!

S: - …Ryan!

Tutti: Alleluia, allelu-alleluia!

M: - NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia Strawberryyyyy!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti eccetto M e S: - Ah ah ah!!!!! Non riesci nemmeno a tenerti una ragazza!!!!!!!!!!!!!!! SFIGATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R: - Strawberry, ma davvero mi ami?

S: - Sì RYAN, IO TI AMO!! Scusate, ora che abbiamo chiarito tutto, mi potreste spiegare una cosa?

Tutti: - Dicci.

S: - Ma perché Ryan era qui su MW? Chi lo aveva chiamato? O chi aveva chiamato?

M: - In effetti me lo chiedevo anch’io…

R: - Boh, non mi ricordo… Qualcuno di voi si ricorda?

Tutti: - No.

R: - Mah, sarà stato qualcuno poco importante…

L: - COME OSI DEFINIRMI ‘QUALCUNO POCO IMPORTANTE’?

Tutti eccetto M e S: - Ah, ora ricordo, ha chiamato ‘sta sfigata…

S: - Ah, ciao Lory, come sono contenta di sentirti! Come mai avevi chiamato?

L: - MALEDETTA! COME FA RYAN A PREFERIRTI A ME? GRRRR! CHE RABBIA! TI ODIO, STRAWBERRY!

TU TU TU TU (Lory, dalla rabbia ha distrutto il telefono e quindi la linea si è staccata ndAya)

M: - Senti Strawberry, ma perché preferisci quel cesso (COME OSI CHIAMARE RYAN “CESSO”? IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndAya) a me? Io ti ho sempre protetta!

S: - Forse dimentichi che la causa di tutto quello che è successo è tua, caro!

Oh, scusa Mark, non volevo essere scortese nei tuoi confronti…

R: - Ma che diavolo te ne frega, ormai non stai più con lui!

S: - Hai ragione! £$%€&/()=?^’+*]°#@§ (gliene sta dicendo di tutti i colori ndAya)

R: - Grande Strawberry, continua così!

L: - Ciao ragazzi, sono tornata! Ho chiamato con il cellulare di Strawberry!

S: - Scusa, ma ora quindi sto pagando io?

L: - Già!! Ah ah ah !!

S. - Ma scusa, almeno potevi chiamare con l’addebito, no? Costa una barca di soldi chiamare da qui all’ Italia!

L: - No, volevo farti un dispetto!! Ah ah ah!! (È diventata perfida ndAya)

R: - Scusa, ma allora anche tu ora stai spendendo, no?

S: - Ma va, figurati se spendevo i miei preziosi risparmi per chiamare a questo programma italiano! Ho chiamato usando il telefono del Caffè Mew Mew!

R: - Quando lo saprà Kyle ti scannerà!

Kyle: - TU!! COME HAI OSATO USARE ILTELEFONO DEL MIO AMATO CAFFÈ MEW MEW PER SCOPI PERSONALI? E PER GIUNTA SI TRATTA DI UNA CHIAMATA INTERURBANA!

Tutti: - In realtà sta chiamando fuori dal Giappone…

K: - QUINDI SI TRATTA DI UNA CHIAMATA INTERNAZIONALE?? GRRRRRRRRR!!!!

Tutti: - In realtà è un’intercontinentale…

K: - STRAWBERRYYYYYYYY!!!!!!!!!!! TI AMMAZZOOOOOOOO!!!!!!!!

 

Kyle sta rincorrendo Strawberry per il locale.

SBRANG! CRASH! BOING! (Strawberry le sta prendendo ndAya)

R: - Ma sì, tanto ho soldi a palate!

K: - Quindi pagherai tu questa chiamata, vero?

R: - Certo!

S (in fin di vita): - Scusa Ryan, ma tu dove sei?

R: - Io? Sono al Caffè! Mi sembra logico, è casa mia!

S: - Ma allora che la spendiamo a fare ‘sta intercontinentale se siamo a massimo 60 m l’uno dall’altra?

R: - Hai ragione, Strawberry! Ciao a tutti, allora!!

S: - Ciaoooo! No, scusate una cosa: volevo dire a Lory di venire a parlare con il telefono del Caffè, visto che io ho staccato! “E soprattutto perché altrimenti spendo un sacco di soldi!” CIAOOOO!

 

TU TU TU TU

 

M: - Sembra che siamo rimasti solo noi due, in linea!

L: - Senti Mark, ti vorresti mettere con me? >//////////////////////////////////////////<

M: - D’accordo! “Anche se fa schifo ed è cretina, è sempre meglio di quelle stonate che mi vengono dietro a scuola…”

A: - Bene, sembra che tutto si sia sistemato, allora! Visto che la vostra storia mi è piaciuta, regalo a entrambi la tazza di MW che è buona qui…

L: - …E qui!

A: - Ciao ragazzi!

M, L: - CIAOOOO!!

 

A: - Ora che “finalmente” abbiamo terminato questa telefonata passiamo alla prossima!

Nastro: Ciao sono Mina, ho chiamato perché voglio più personaggi maschili in Tokyo Mew Mew!

A: - Ora Mina ci spiegherà bene la faccenda: pronto, Mina?

M: - Eccomi! Allora, il problema è che in TMM ci sono troppe ragazze e pochi maschi! Infatti io sono rimasta da sola! Strawberry sta con Ryan, Lory sta con Mark, Paddy sta con Tart (e chi te lo ha riferito questo? NdPaddy) e Pam sta con Pie(e chi te lo ha riferito questo? NdPam)! E io sono sola! Sign! Sob! ç__ç  Quindi volevo chiamare l’autrice di TMM, Mia Ikumi, per far aggiungere qualche bel ragazzo per una ragazzina eccezionale come me!

A: - Bene, ora ti passiamo Mia. Pronto, Mia?

Mia: - Pronto, chi è?

A:- Sono Alessandro, questo è MW e sei in diretta su Mtv! Ci hanno chiamato per raccontarci una storia che ti riguarda, volevamo sapere se ti va di parlarne con noi.

Mia: - Va bene.

A: - Allora ti passiamo Mina.

Mia: - Scusa, chi è Mina?

A: - Come chi è Mina? Fa parte del tuo manga, è una delle Mew Mew!

Mia. - Ma come fa a parlarmi? Non è reale!

Aya: - Scusate, vi disturbo un attimo: io sono l’autrice di questa magnifica (ma dove? NdTutti) ff! In essa ci sono i personaggi di Tokyo Mew Mew, quindi tutto è possibile!

Mia: - Ahhhh, capisco.

M: - EEEEEEHHHHHIIII!!!!!!!!!!!!!! Ho chiamato a questa trasmissione per parlare con Mia, quindi per favore, ascoltatemi!!!!!!!!!

A: - Dai, parla.

M: - Senti Mia, volevo chiederti se per favore, avresti potuto disegnare un nuovo personaggio maschile perché non bastano per tutti!

Mia: - No, mi dispiace, ma prima di pubblicare il mio manga, ho contato i personaggi per vedere se fossero bilanciati ed ho messo persino un ragazzo in più!

M: - Sì, ma non posso mica mettermi con Kyle ! È troppo grande per me!

Mia: - Ma c’è anche Quiche!

M: - Sì, non mi posso mica mettere con quell’alieno! Però ripensandoci potrei anche…

Quiche: - NNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! IO NON MI METTERO’ MAI CON QUELLA CRETINA! IO AMO SOLO STRAWBERRY!!!

Mia: - Che forza!! Posso sentire anche Quiche!!

M: - Scusa, ma potete vedere Mtv nel vostro mondo?

Q: - Io, Tart e Pie abbiamo la TV via cavo! È molto cara, ma noi, facendo un lavoro così rischioso sulla Terra, percepiamo un bello stipendio!

M: - “Chissà perché ora Quiche si è fatto più interessante… No, non devo solo pensare ai soldi, ma alla bellezza! (bè, non è che sia un gran valore anche questo… ndAya)” Ti prego Mia, aggiungi un ragazzo possibilmente figo! Non mi posso mettere con questo sfigato!

Mia: - Senti, ci sono vari mangaka che mi devono un piacere… quindi potrei chiedere loro di cedermi uno dei loro personaggi… Ad esempio ci sarebbe… Kiba di “Wolf’s Rain” (SBAV SBAV… c’è qualcuno a cui piace o sono solo io? Cmq x me è un gran figone… ndAya), oppure Akito di “Kodocha” , o Arima di “Le situazioni di Lui e Lei”, o…

Yukino: - NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!! Arima è solo miooooo!!!!!!

M: - Scusa, tu chi saresti?

Y: - Io sono la protagonista di “Le situazioni di Lui e Lei” e sono la ragazza di Arima, e non ti permetterò mai di portarmi via Arima!!

M: - Bè, se questo ragazzo ha una gallina del genere come fidanzata, non dev’essere un granchè…

Y: - Maledetta!!!! Come osi chiamarmi gallina? Ti odio!!!

TU TU TU TU (Yukino ha staccato)

Mia: - Comunque, continuando il discorso, poi ci sarebbe Rukawa (credo che si chiami così il ragazzo figo di Slam Dunk… purtroppo è da tanto che non lo vedo e non me lo ricordo bene… ndAya) di “Slam Dunk”, poi…

A: - Secondo me, Rukawa starebbe benissimo con Mina… Hanno entrambi un carattere molto scontroso…

M: - COSA VORRESTI DIRE? è__é

A: - … In ogni modo, credo che stareste bene insieme!

M: - Senti Mia, mi faresti conoscere questo ragazzo?

Mia: - D’accordo, allora ci vediamo al Caffè Mew Mew, domani alle 16? Naturalmente con me verrà anche Rukawa…

M: - Bene, allora ci vediamo domani!

Mia: - A domani!

 

TU TU TU TU (Hanno staccato entrambe ndAya)

 

A: - Bene, sembra che tutto si sia sistemato! Ora sentiamo i commenti di oggi, che sono di Pam e di Paddy!

Pam: - Buongiorno.

P (Paddy): - CCIIIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

A: - Chi comincia per prima a fare il commento?

P: - Comincia pure, Pam!

Pam: - Io volevo dire che me ne vado dalla squadra Mew Mew!

P: - Ma sei rimbambita, Pam? Siamo in diretta!

Pam: - Ma sì, tanto i lettori di questa ff sanno che siamo le Mew Mew!

A: - Ho alcune domande da porti:

1) Chi sono queste Mew Mew?

2) Perché hai deciso di abbandonarle?

3) Che cosa centra con i commenti delle storie?

Pam: - Rispondo:

1) Sono delle ragazze che hanno il compito di salvare la Terra;

2) Perché ci provavo con Ryan da quando l’ho conosciuto e Strawberry (che fa parte delle Mew Mew) mi ha fregato;

3) Vedi risposta 2.

A: - Ah capisco…

PersonaInSala: - ma vanno tutte dietro a ‘sto Ryan? Dev’essere davvero un bel ragazzo…

Pam: - Infatti, è fighissimo! Se vuoi te lo presento… anzi no, lasciamo stare, mica che poi anche tu ti innamori di lui! Comunque, vi vorrei chiedere un favore: potrei chiamare Ryan per fargli cambiare idea?

A: - Però questi sarebbero i commenti…

Pam: - Dai… per favore…

A: - Vabbè, dai, ti faccio chiamare!

BIP BIP BIP BIP…(sta facendo il numero ndAya)

TU… TU… TU… (è il segnale di libero ndAya)

K: - Pronto, Caffè Mew Mew.

A: - Sei Ryan?

K: - No, sono Kyle.

A: - Mi potresti passare Ryan?

K: - In questo momento Ryan è occupato… e mi sa che ne avrà ancora per un po’…

Pam: - Almeno mi potresti passare Strawberry?

K: - Ah, ci sei anche tu, Pam! Salve! Comunque Strawberry è con Ryan…

Pam: - Non puoi dire loro di venire un attimo? È importante!

K: - Ti ho già detto che sono molto occupati…

Pam: - Ma che ca_ BIIIIIP _o stanno facendo?

K: - Senti, mi piacerebbe molto dirtelo, ma…

Pam: - Ma?

K: - Ma siamo nella fascia protetta e non so se si può dire…

P: - Che cosa non si può dire? Che cosa? Che cosa?  ?__?

K: - Mi dispiace ma non te lo posso dire…

P: - CHE COSA? CHE COSA? DAI, DITEMELO!!!!!

Pam: - Sei troppo piccola per queste cose…

P: - Ah, ora ho capito. Ma perché mi dici che sono cose da grandi? Guarda che anch’io l’ho fatto con Tart!

Tutti: - CHE COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

DICI SUL SERIO, PADDY?

P: - Certo!

K: - ODDIO!!!! TART SI È TR_ BIIIIIP _BATO PADDY!

A: - Insomma, siamo nella fascia protetta! Basta parolaccie!

Pam, K: - MA COME FAI A RESTARE COSI’ CALMO? TI RENDI CONTO CHE PADDY HA PIU’ O MENO 10 ANNI?!?!?!

A: - Ah, scusate, non lo sapevo… COME HA 10 ANNI?!?!?!

Pam, K: - GIA’!!!!!

P: - Perché vi preoccupate così tanto? Non credevo che fosse una gran colpa baciare qualcuno!

Pam: - Cos’hai detto?…

K: - …Baciare?!?!

P: - Perché, voi non stavate parlando di questo?  ?__?

Pam: - Ma certo… ahahah… “e io che pensavo che…”

Tutti: - ahahah…

P: - ?__?

A: - Comunque passiamo al commento di Paddy!

P: - Come al commento?  ?__?

A: - Certo, questo è MW e dopo le storie ci sono i commenti su di esse!

P: - Allora mi sa che devo aver sbagliato numero, io volevo solo chiamare Tart…

A: -    -_-;;;;

PersoneInSala: -    -_-;;;;

A: - Bene, ora che abbiamo sentito questi commenti molto costruttivi “Sì, come no!” regaleremo a chi ci ha scritto il SMS più simpatico la tazza di MW, se dirà ‘futu’ o ‘Most Wanted’, naturalmente!

Allora, Pinco Pallino, guarda gli SMS e scegline uno!

PersonaInSala1: - Allora… Ah! Scelgo il numero 152! Leggete!

PersonaInSala2: - pppfffff… Ah ah ah ah!!!! Divertentissimo!

A: - Allora, proviamo a chiamare Profondo Blu!

TU… TU… TU…

Voce tetra di Profondo Blu: - Risponde la segreteria telefonica di Profondo Blu. In questo momento sono impegnato a distruggere la Terra. Prova a richiamare più tardi, se non sei già morto!

AH AH AH AH AH AH (Risata perfida da strega di Biancaneve)!

 

A: - Mi sa che il tentativo di regalare la tazza oggi è fallito…

PersonaInSala1: - Ma secondo voi quel Profondo Blu stava davvero distruggendo la Terra?

PersonaInSala2: - Ma dai, non dirmi che credi a queste cavolate!

PersonaInSala1: - Già, che cretina che sono!

Tutti: - Ah ah ah ah!

::BBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMM!:: (C’è stata un’esplosione ndAya)

A: - Ma… cosa succede? Sta crollando tutto!

PersonaInSala1: - Io vi avevo avvertito…

 

FINE!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Aya_