Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyJonas    29/09/2010    1 recensioni
Questa è un' altra shot! Spero vi piaccia, perchè l'ho scritto col cuore in mano!!! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 Settembre 2010
Ok, sinceramente non so perché stia scrivendo questa lettera, dal momento che non la leggerai mai; forse volevo solamente liberarmi di questo peso che ormai porto dentro da troppo tempo: mi sono innamorata di te, veramente, e non riesco più a gestire la cosa.
Non riesco a smettere di pensarti e sto peggiorando ogni giorno. Penso a te mentre mangio, mentre parlo, mentre gioco, prima di andare a dormire, mentre ascolto musica, sempre e in ogni momento.
Ero riuscita quasi a dimenticarti, prima dell’estate; poi sei ricomparso, è bastato una volta, un piccolo sguardo a vanificare tutti i miei sforzi e adesso dipendo da te.

Alcune volte immagino noi due insieme, tu ed io, mano nella mano, tu che mi accarezzi, il tuo stupendo sorriso, i tuoi ricci che adoro alla follia; immagino di sentire il tuo profumo, la tua voce di poterti stare accanto in ogni momento. Ogni ragazzo riccio che vedo, mi vieni in mente, non lo posso evitare. Tutto mi porto alla mente te. Sto impazzendo, non ce la faccio più.
Sono troppo vigliacca, non riuscirei mai a confessartelo di persona, anche per paura di un tuo rifiuto; ci starei troppo male e tutto quello che mi sono creata, crollerebbe inesorabilmente.
Così preferisco ammirarti da lontano e logorarmi il cuore; quando ti vedo anche solo scherzare, ridere o abbracciare una ragazza, il mio cuore perde dei battiti: lo so, non ho il diritto di essere gelosa, perché io non sono nessuno per te, non conto niente, però ogni volta il mio cuore piange.

Avvolte, penso che non ti conosca poi così bene e che magari mi sono innamorata dell’immagine che mi sono creata di te, poi ogni piccolo gesto che fai mi fa convincere sempre di più che tu sei veramente così: dolce, romantico, divertente.
Pensare che mi sono fatta sfuggire un’occasione d’oro, due anni, fa al mare. Avevo l’opportunità di conoscerti meglio, magari diventare tua amica, almeno ti sarei rimasta vicino, anche se non come voglio io.
Tutta colpa del mio stupido carattere, della mia timidezza e della mio orgoglio.
Quando sono triste, mi basta guardare una tua foto, dove sei felice e sorridi che la giornata si rallegra.
Ripeto, non so perché ho scritto questa lettera, ma avevo bisogno di tirare fuori tutti i miei sentimenti e tutte quelle cose che mi frullavano in testa da un bel po’ di tempo e devo dire che adesso mi sento un po’ meglio.
Spero che un giorno ti accorgerai di me, la speranza è l’ultima a morire.

Grazie di tutto……..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyJonas