Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    29/09/2010    0 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 CAP Leia

Dopo giorni di incessanti allenamenti, Luke finalmente convinse Obi Wan ad andare su Tatooine a prendere Leia.

Si trovavano tutti e tre nella grande sala del palazzo reale, e Obi Wan disse “Va bene partiremo domani e viaggeremo in incognito.”

Luke disse “in incognito? Obi Wan, per me è un po’ difficile viaggiare in incognito. Penso che ultimamente non hai visto gli holonews, vero?”

 “Guarda!” disse poi. consegnandogli  un piccolo schermo.

Obi Wan lo guardò per pochi minuti e disse “a quanto pare sei molto famoso.”

“Già.” fece Luke sorridendo.

“Luke non devi essere  troppo presuntuoso per tuoi successi al senato.” disse Bail severo.

“Non lo sono, padre” replicò seriamente Luke, “mi ha solo portato molto lavoro in più.” Poi in tono malizioso disse “e perchè tu hai registrato tutti gli holonews in cui ci sono io?”

“Perchè io al contrario posso essere orgoglioso di mio figlio.” replicò Bail con una ferrea logica.

“Allora cosa consiglia il nostro famoso senatore?” chiese Obi Wan.  

“Quella di viaggiare in incognito è una buona idea però è meglio se viaggiamo con la Tantive.”

All’occhiata scettica di Obi Wan, Luke replicò “Guarda che io e Raymus abbiamo fatto alcune modifiche molto interessanti, non è più la Tantive che conoscevi, e inoltre Ray è l’unico che conosco che è capace di portarti su un pianeta senza che nessuno lo scopra.”

“Va bene, faremo come consigli tu.” Disse Obi Wan.

Luke andò ad avvertire  Raymus del viaggio che dovevano fare e partirono la mattina dopo. Giunsero allo spazio porto di Mos Esley che era l’alba. Luke e Obi Wan scesero, “aspetta Luke” disse il Capitano Raymus “tuo padre mi ha detto di consegnarti questa unita R2 ti potrà essere utile. Ci rivediamo su Alderaan, e Luke... stai attento.”

Affittarono un landspeeder con i crediti che Luke aveva portato con se, e dopo un lungo viaggio attra- verso le pianure sabbiose di Tatooine arrivarono ad una vasta fattoria sotterranea.   

Appena si avvicinarono una voce indubbiamente femminile gridò “ Fermi lì”

Obi Wan scese dallo speeder e disse “Che bell’accoglienza.”.

“Ben! Finalmente sei tornato.” gridò la ragazza mentre correva incontro a Obi Wan.

La ragazza era seguita da due persone anziane, un uomo e una donna.

Luke scese anche lui dallo speeder tirò giù R2 e gli disse “tieni d’occhio i dintorni, R2”.

L’uomo appena lo vide rimase immobile a guardarlo.

“Owen, Beru, lui è Luke Organa.” disse Obi Wan prima che l’uomo potesse dire qualcosa.

Poi continuò “Andiamo dentro dobbiamo parlare.”

Entrarono in una sala, lì dentro era molto più fresco notò Luke. ‘E così sua sorella era sempre vissuta lì mentre lui....’

I suoi pensieri furono interrotti da una voce che gli disse “Allora tu sei mio fratello, così ha detto Ben.”

Luke rimase confuso dalla domanda improvvisa della ragazza e prima che potesse rispondere la donna anziana che si era presentata come Beru disse “Su Leia lascialo un po’ tranquillo è già abbastanza frastornato. Vuole qualcosa, principe Organa?”

“No, grazie e la prego mi chiami Luke.”

“E così sei un principe? Non hai proprio l’aspetto di un principe.” continuò Leia imperterrita.

“Leia ora basta vai ad aiutare tua zia a preparare qualcosa da mangiare.” la sgridò suo zio.

Luke ridacchiò mentre vedeva Leia allontanandosi sbuffando, poi si girò verso Obi Wan  che aveva iniziato a parlare con Owen Lars.

“Allora Owen come vanno le cose?”

“Male Ben, l’Impero si fa sempre più avido, le tasse aumentano continuamente. E poi gira voce che presto costringeranno i nostri giovani ad arruolarsi nel loro esercito. Devi portare via Leia non deve cadere nelle mani dell’Impero.”

Leia stava entrando in quel momento nella stanza e sentì le ultime parole dello zio e disse “no, non voglio andare via, ti prego zio Owen, non voglio lasciarti”.

“E’ per il tuo bene Leia, qui non sei più al sicuro. Obi Wan e tuo fratello si prenderanno cura di te.”

“No, non voglio andarmene.” ripeté Leia testardamente.

Luke si avvicinò a lei e prendendole le mani tra le sue disse “Leia, i nostri genitori si sono sacrificati per tenerci al sicuro dall’Impero e tu vorresti rendere vano il loro sacrificio. Per favore devi credermi qui sei in pericolo.”

“Ma perchè?” disse la ragazza con le lacrime agli occhi.

Luke scambiò uno sguardo con Obi Wan che annuì e poi disse “ Leia vostro padre era un cavaliere Jedi, l’Impero li ha uccisi tutti tanto tempo fa e se scoprisse che voi due siate ancora vivi vi ucciderebbe perché siete un pericolo per lui.”

“Allora se io rimango metto in pericolo tutti quanti?”

“Si è così.” dichiarò Obi Wan.

“Va bene, allora verrò con voi.”

Il saluto tra Leia e sua zia Beru fu straziante. Le due donne si abbracciarono piangendo.

Luke si avvicinò a Owen Lars e gli porse una borsa.

L’uomo lo guardò duramente e poi disse “così mi offendete, principe Organa. Io non ho allevato Leia sperando in un compenso l’ho allevata perché le volevo bene.”

Luke scosse la testa e sorrise leggermente “non è per ripagarvi per ciò che avete fatto per mia sorella, è un prestito fino a quando durerà l’Impero. E se avete dei problemi chiamatemi saremo felici di ospitar- vi, dentro c’è una piccola ricetrasmittente con le mie frequenze private.”

La voce della sorella lo fece girare accanto a lei stava un alto robot dorato.

“Luke posso portare anche 3BO è stato con me fin da quando ero piccola.”

Luke scambiò un’occhiata con Obi Wan che annuì e disse “Certo che puoi portarlo con te.”

Il robot dorato iniziò a dire “grazie, grazie signorina Leia vedrà che non le sarò d’impiccio.”

“D’accordo 3BO allora comincia a stare zitto.” esclamò Leia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi