Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: _Aya_    02/11/2005    17 recensioni
La soap-opera Beautiful reinterpretata dai personaggi d TMM.. Leggete e commentate!^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cast di Tokyo Mew Mew in: “Beautiful”

Il cast di Tokyo Mew Mew in: “Beautiful”

 

Come avrete già capito dal titolo, questa ff sarebbe una specie di “Beautiful” reinterpretata dai personaggi di Tokyo Mew Mew.

Beh, che altro dirvi, vi lascio alla lettura!

 

“Dialoghi tra virgolette”= pensieri

_Dialoghi tra trattini bassi_= sussurri

 

Ridge… oops, Ryan, e Taylor… scusate, Lory, vivevano felici insieme ai loro 140 figli.

Ryan [R]: - Ehi tu, ehm… scusa Lory, come si chiama il nostro figlio più piccolo?

Lory[L]: - Boooh, e chi si ricorda… io è da un po’ che li numero dal più piccolo al più grande…

R: - Figlio n°1! Non sporcare la moquette!

Figlio#1: - Sì papy!

R: - E tu… aspetta… scusa Lory…

L: - Sìììì?

R: - Come si chiama quella figlia lì?

L: - Scusa, ti ho detto di numerarli, no?

R: - Sì, ma anche se sono bello, ricco, intelligente, ecc ecc ecc, non mi posso ricordare l’ordine cronologico della nascita di 140 figli!

L: - Guarda che erano 141… comunque, se non ti ricordi il numero, c’è un modo semplicissimo per chiamarli…

R: - Sarebbe?

L: - Ti alzi dal divano e li chiami da vicino, no?

R: - Ma Lory, lo sai che il mio lavoro è molto stancante, lavoro in un’azienda di moda, e…

L: - Sì, sì, ok…

Improvvisamente qualcuno spalancò la porta.

R: - Papà! Che ci fai qui?

PadreDiRyan[P.R]: - Tu e Lory non potete stare insieme! Vi dovete separare!

R: - E perché mai…?

P.R: - Perché lei è la sorella della cognata del suocero della madre del cugino della nuora di tua nonna!

R: - OH NO! Ora che ho scoperto che tu sei sorella della cognata del suocero della madre del cugino della nuora di tua nonna non potremmo più amarci! “Evvai, posso tornare a spassarmela con tutte le gnocche che incontro…”

L: - Oooh…

Lory morì di crepacuore.

60 dei 141 figli: - NOOOOOOO!!! MAMMAAAAAA!!

30 dei restanti: - NOOOOOOO!!!ZIAAAAA!!

20 dei restanti: - NOOOOOOO!!! CUGINAAAA!!

19 dei restanti: - NOOOOOOO!!! SORELLAAA!!

10 dei restanti: - NOOOOOOO!!! NONNAAAA!!

Gli ultimi 2: - NOOOOOOO!! FIGLIAAAA!!

R: - O__o

 

Ryan visse per un po’ da solo con i suoi figli, i suoi suoceri, i suoi cognati, ecc ecc, e strinse un forte legame con sua sorella Bridg… ehm, Pam, che lo aiutava a prendersi cura dei bambini, con lei aveva un legame molto, mooolto forte…

Pam: - “Porco cane, mio fratello è così figo, se mi mettessi con lui le mie amiche schiatterebbero d’invidia… peccato che è proprio mio fratello…”

R: - Oh Pam, io ti amo, ma noi siamo fratello e sorella… però ti amo così tanto…

La porta si spalancò di nuovo.

R: - Papà!

P.R: - Ryan!

R: - …ma te l’ha mai detto nessuno che si bussa alla porta…?

P.R: - Sì, vabbè, ma è importante, importantissimo!

R: - Cos’è successo, la tua amante ti ha tradito un’altra volta…?

P.R: - A parte quello… voi due credete che Pam è figlia mia e di Brooke… cioè, di Strawberry, e che Ryan è figlia mia e di mia moglie, vero?

Pam: - Sì, allora?

P.R: - Non è così! Voi due non siete fratelli! Mia moglie ha sempre il vizio di spassarsela, e oggi ho scoperto che Ryan è figlio suo e di Massimo (Mantengo il nome uguale all’originale se no si incasina la situazione. NdAya) !

Pam: - Quindi noi… non siamo fratelli!

R: - Già! Quindi possiamo amarci!

La porta si spalancò (-__-’’’’ ndTutti)

Strawberry [S]: - Ciao caro!

P.R (Più o meno… XD ndAya): - Ti ho detto che non devi venire qui, o mia moglie ci scoprirà!

S: - E allora? Chissene di quella vecchia bacucca…

Pam: - Oh, ciao… ehm… mamma… o forse zia? No, credo nonna… magari sorella…

S: - Guarda che la nostra parentela è rimasta inalterata…

Pam: - Ah, allora ciao mamma!

S: - Mamma? Come mamma?

Pam: - ?___?

S: - Io non sono tua mamma!

Pam: - O__o

S: - Io sono la sorella del figlio della figlia della tua bisnonna!

Pam: - OH NO! COME FARò A VIVERE ANCORA SAPENDO CHE QUELLA CHE CREDEVO MIA MADRE IN REALTà è la sorella del figlio della figlia della mia bisnonna!?

R: - Guarda che è la stessa cosa che dire ‘tua madre’… =_______=

S: - Come? Oh, allora ho sbagliato…

Strawberry prese un foglio dalla borsa.

S: - Ecco qua l’albero genealogico! Allora, dicevamo, se lei è la figlia della sorella, allora io sono…

I tre rimasero per delle ore tentando di decifrare il rebus… cioè, l’albero genealogico della famiglia Forrester, che alla fine…

R: - …oh… madre, no, sorella, no, che cosa eravamo…? @____@

S: - Lo chiedi a me…? @____@

L’unica che era riuscita a capirci qualcosa era Pam.

Pam: - Ma certo, ora capisco tutto! Sì, ci sono, tu, Strawberry, sei la sorella del figlio della figlia della mia bisnonna, nonché mia madre, e tu Ryan, sei mio padre! No, no… aspettate… Non ho parentele con Ryan perché suo padre è Strawberry… aaaah, ma che sto dicendo…

Andò avanti così per un (bel) po’, fin quando fece chiarezza.

Pam: - Ecco! Allora, tu, Ryan, sei figlio di Massimo, quindi noi due possiamo stare insieme!

I due si baciarono.

Intanto Strawberry pensava all’amore profondo che provava per Ryan…

S: - “Cavolo, non è possibile che mia figlia abbia un fidanzato più figo del mio! Io lo conquisterò… conquisterò Ryan!”

 

Continua...

 

Cosa succederà nel prossimo capitolo? Strawberry riuscirà a conquistare Ryan? Che cosa dirà il padre di Pam? E soprattutto, la finirò di scrivere queste scemenze?(no UU NdTutti)

Tutto questo nel capitolo 4758… cioè, volevo dire, nel capitolo 2!

A presto!

Aya

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Aya_