Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: sawakochan    29/09/2010    3 recensioni
-Dove mi portate Principe?- domandò la fanciulla conosciendo già la risposta
-Ovunque tu desideri.Ovunque tu possa sentirti libera, anche solo per un istante -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Altezza, Auler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 

Soffio di un vento splendente

 

  

 

Una luna cresciente si stagliava in un velo scuro trapuntato di diamanti splendenti,un leggero vento faceva ondeggiare le nodose braccia dei grandi padri centenari, di un bosco incantato.

 

Una figura ammantata si aggirava tra essi come un anima in pena. Di sicuro cercava qualcosa, questo le ninfe dei boschi l'avevano capito. Ma cosa cercava?O chi?

 

Da ore ormai la ragazza nascosta dal gran manto girovagava, alla ricerca dell'unico essere che avrebbe potuto darle ciò che bramava. Quand'ecco che l'ombra di un ragazzo le si parò dinanzi. Era alto dal volto dolce ed intelligente,i suoi occhi celstini rilucevano di una furbizia degna d'una volpe, i lunchi capelli smeraldini, scompigliati gli donavano un aria misteriosa.

 

Sorridendo il ragazzo,anch'egli avvolto in un pesante mantello color pece,si avvicinò alla ragazza, porgentole una mano invitandola a seguirlo.

 

-Dove mi portate Principe?- domandò la fanciulla conosciendo già la risposta

 

-Ovunque tu desideri.Ovunque tu possa sentirti libera, anche solo per un istante -così dicendo il ragazo la condusse ai piedi di un'argentea cascata attorniata da gran alberi verdeggianti.

 

-è bellissima- senza aspettar risposta la ragazza si disfò dei sui ingombranti indumenti, lasciandosi avvolgere dalle freshe acque della cascata.

 

-Avanti vieni- sorrise la fanciulla, trascinando con se il ragazzo, ormai nudo.

 

Giocarono a lungo, scambiandosi avvolte lunghi baci di lingue di fuoco,e lasciandosi trasportare dalla passione del loro amore, si riscoprirono sulla riva persi uno nelle braccia dell'altro.

 

Le lingue si incrociavano. Gli occhi cercavano.Le mani esploravano.

 

Trascorsero quella notte d'amore, quasi come fosse l'ultima.Finendo per addormentersi uno nelle braccia  dell'altro, come  fossero una sol cosa.

 

 

La rosea, luce d'alba, tingeva il volto di una fanciulla distesa sull'erba,la quale veniva osservata da due occhi color cielo.

Il principe non aveva mai visto o desiderato niente di così perfetto. I suoi boccoli biondi che si intrecciavano nella verde erba,il roseo viso di porcellana, le labbra carnose di un'indimenticabile rosso, la pelle liscia...e un profumo alla pesca ad incorniciare il tutto.

- Ti amo mia dolce Altezza-

Un sussurro d'amore, accompagnato dal vento.

- Ti amo anch'io Auler-

 Splendente come un diamante.

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora cosa ne pensate?Piaciuta?

Vi prego lasciate un commentino piccolo piccolo

 

un bacio

 

sawako

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan