Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    30/09/2010    1 recensioni
Apri le palpebre. Silenzio. Nulla si muove.
Chiudi gli occhi

[Viral centric, Viral/Simon] [per Rota]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Viral
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Rota

 

Per Rota. Con tanto amore.

 

 

 

 

Overprotected

 

 

 

Chiudi gli occhi

 

Puoi ancora sentire la sua risata all’orecchio. La consistenza della sua pelle sotto le dita, il profumo dei suoi capelli, la sfumatura di blu cupo che assumevano i suoi occhi quando si arrabbiava, la piega che assumevano le sue labbra quando sorrideva.

Puoi ancora sentirlo, come se fosse lì. Come se stesse ancora deridendoti alle tue spalle, o ti stesse impartendo un ordine con decisione.

 

Apri le palpebre. Silenzio. Nulla si muove.

Chiudi gli occhi.

 

Puoi ancora sentire la sua voce gemere il tuo nome all’orecchio. Le unghie che affondano tra le scapole, il sapore delle sue labbra sulle tue, la forma dei fianchi e il peso delle natiche sulle cosce. La sensazione sconvolgente nell’affondare in lui, il suo membro teso contro il ventre.

Puoi ancora sentirlo, come se steste ancora facendo l’amore. Come se stesse ancora sussurrando parole sconnesse, o ti stesse chiamando a gran voce.

 

Apri le palpebre. Silenzio. Nulla si muove.

 

Perché lui se n’è andato, Viral, come una foglia secca che si stacca dall’albero a ottobre. Se n’è andato come uno sbuffo di vento invernale sulla pelle nuda lasciandoti un gran vuoto dentro, e tu non fai altro che implorare che l’eternità che hai ancora da vivere possa colmarlo. Che possa lenire il tuo dolore, un giorno, quando quel ricordo sarà lontano e annebbiato dal tempo e guarderai a lui quasi con curiosità, meravigliandoti di aver, un tempo, amato una forma umana e sfuggente.

Ma quel tempo deve ancora venire.

 

E intanto, chiudi gli occhi.

 

 

 

 

 

Era una vita che volevo scrivere qualcosa su questi due. E non mi veniva in mente niente.

Lodata sia l’ispirazione, che va sempre colta al balzo XD

Oh, e il titolo non c’entra un accidente. Ma mi è venuta in mente la canzone, e ascoltando la canzone è venuta la fic. Che dite, era destino? XD

Ovviamente AU, perché si sono messi a ssieme XD, ovviamente what if, perché Simon ha, uhn, tirato le cuoia, pace all’anima sua XD

A presto, spero. Besitos

wolvie

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan