Film > Cenerentola
Ricorda la storia  |      
Autore: bra92    30/09/2010    10 recensioni
Una Cenerentola ormai anziana si trova a tirare le somme della sua vita e con la complicita della fata madrina scoprirà che...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerentola dopo il vissero felici e contenti…

Cenerentola dopo il vissero felici e contenti…

 

Cenerentola ha adesso 85 anni.
Dopo una vita felice con suo marito, il principe, ora deceduto, lei passa le sue giornate nel suo salotto, in una sedia a osservare il mondo, con il suo gatto Bob sulle sue ginocchia.
E' felice.
Un pomeriggio, tra le nubi appare improvvisamente la sua madrina, la fata buona.
Cenerentola le chiede: "Cara Fata, dopo tutti questi anni, che fai qui?"
La madrina le risponde "Cenerentola, dopo l'ultima volta che ti ho visto, hai condotto una vita esemplare. C'e' forse qualcosa che io possa fare per te? Un desiderio che possa io esaudire?"
Cenerentola è sorpresa, felice e rossa di confusione.
Dopo averci pensato un po', mormora : "Amerei molto diventare ricca".
In quello stesso istante la sua sedia diventa di oro massiccio.
Cenerentola è stupefatta, Bob, il suo gatto fedele, spaventato si va a nascondere dietro al divano.
Cenerentola grida: "Grazie, fata, grazie !!".
La madrina le risponde: "Siamo solo all'inizio, cosa vuoi come secondo desiderio?"
Cenerentola abbassa la testa, vede il suo povero corpo scarno e dice: "Mi piacerebbe essere bella e giovane come un tempo".
Quasi istantaneamente ritrova la sua bellezza andata.
Cenerentola risente in lei dei sentimenti ormai dimenticati, delle passioni, degli ardori......
La madrina le dice allora: "Ti concedo un ultimo desiderio, cosa desideri?"
Cenerentola guarda il suo povero gatto invecchiato e risponde "Vorrei che tu trasformassi il mio gatto Bob in un giovane uomo bello e gentile ".
Come per magia, Bob viene trasformato in un magnifico ragazzo, così bello che anche gli uccelli non possono trattenersi dall'arrestare il proprio volo e cadere ai suoi piedi.
La fata buona dice: "Felicitazioni Cenerentola, divertiti nella tua nuova vita", e sparisce subito dopo.
In alcuni istanti magici, Cenerentola e Bob si guardano teneramente e Cenerentola è come ipnotizzata alla vista del più bel uomo che avesse mai visto.
Poi, Bob avanza verso di lei, la prende tra le sue braccia muscolose, le soffia nell'orecchio un soffio caldo e le sussurra: "Adesso ti penti di avermi fatto castrare, vero ???"

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: bra92