Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    01/10/2010    1 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soundtrack 'unwanted memories':

Florence + The Machine - My Boy Builds Coffins ...

Paramore: Ignorance [OFFICIAL VIDEO]

The Only Exception
 
unwanted memories

Girovagammo per diverse ore tra un negozio e l’altro. Ally comprò una camicia a quadri arancione, ray ban neri, una felpa rossa della Duff, dei pantaloncini di jeans neri e un paio blu, un tubino nero, un cardigan blu e grigio, un capello di lana, una t-shirt bianca con una stampa fighissima nera e un cappottino a quadri neri e blu.

Avevo la testa che scoppiava e le mani erano piene di buste e bustine, mentre Ally leggera saltellava per il centro commerciale canticchiando per tutto il giorno lo stesso motivo, ovviamente “Cherry bomb”.

“comunque questa cosa non è tanto normale…” affermai soprappensiero. Ally mi scrutò confusa e mi domandò “cosa???”. “Intendo questo sentimento che ci lega è nato in neanche una settima e a me non è mai successo…è una cosa strana.” Ally sorrise compiaciuta e esclamò con tono ironico “Ma io ero già innamorata di te! Sei tu quello strano, mica io”.

Feci finta di offendermi borbottando “ah se lo dici tu…”.

Lei si mise a ridere e mi guardò intenerita domandandomi “Robby, vuoi andare a casa?”

I miei occhi si illuminarono. Finalmente!

Anche se con lei praticamente ogni cosa era piacevole ero veramente stanco di tutto questo dannato shopping. “sisi per me va benissimo” esclamai felice.

Ally mi guadò e mi disse con tono fintamente dolce “ e no, tesoro! Prima voglio la merenda.” Sbuffai senza ritegno e mi incamminai con passo mogio verso il bar dove avevamo fatto colazione.

 “Una coca cola e un hotdog”, esclamò allegra.

"Okay!”, le risposi atono.

Pagai il cibo e le bevante e la raggiunsi tranquillo.

Lei, però, non sembrava affatto dello stesso avviso: aveva gli occhi furiosi, sbuffava con le lacrime agli occhi.

Seguii il suo sguardo e vidi un tavolo con 5 persone: tre ragazze e due ragazzi.

“Oooh la nostra nerd preferita!” starnazzò una di quelle.

"La vergine Allison, non pensavo di vederti ancora viva!” disse un altro ragazzo con la pelle scura seduto accanto all'oca di poco prima. Mi avvicinai maggiormente ad Ally.

“Ally, chi sono???” mi guardò con le lacrime a rigarle il volto e rispose con voce tremante “I miei compagni di liceo…”.

“Ally ha il cuoricino distrutto, povera piccola!” la canzonò un’altra.

“C’è qualcuno che sta con te?", chiese con finta faccia sconvolta un altro. "Che anima pia!”. Ally stringeva i pugni e la mascella era contratta.

Decisi di reagire e rispondere per le rime a quei deficienti cronici.

“Voi non sapete nulla! Fatemi un favore…andate a fanculo.” Mi guardarono tutti, Ally compresa. Poi, quello dalla carnagione scura rispose arrabbiato: “Ma fanculo te!” Ally cominciò a ridacchiare e un' oca ne approfittò per commentare di nuovo.

“oh mio dio! La verginella ride!”. Ally smise immediatamente e s'incamminò a grandi passi verso il tavolo. Le bloccai un polso mentre un’altra ragazza esclamava: “tranquillo, riesce solo a tagliarsi le vene.”

Ally mi sorprese: cominciò a ridere crudelmente e sputò “stai zitta Puttanella! Tu riesci solo a scopare!”

Questa la guardò stralunata e chiese starnazzando “puoi ripetere?!”

Sorrise serena ed esclamò: “ma certo! Siete solo un branco di patetiche puttanelle”, si avvicinò maggiormente al tavolo e quando fu abbastanza vicina ad essi un ragazzo le toccò un fianco dicendole: “scommetto che sei ancora vergine!”

Non ci vidi più: corsi verso quell’idiota e gli tolsi la mano con un gesto secco.

"Non provare a toccarla!” quello, alle mie parole, si mise a ridere e disse “se no?”

Gli tirai un pugno in faccia mentre, Ally ne approfittò per prendere la brocca dell'acqua e rovesciarne il contenuto sulla testa di quelle tre puttanelle. Poi non vidi più niente. Solo quei due ragazzi che mi volevano picchiare. a tutti e due, ma quando arrivò il mio turno di prenderle, Ally spacco la caraffa in testa a quello che mi stava per sferrare un pugno. Allarmato la guardai. Sorrideva vittoriosa con le mani sanguinanti per via dei pugni che aveva sferrato alle sue compagne. Quello con la carnagione scura me ne diede uno all'altezza dello stomaco e io cominciai a dargliene di santa ragione.

Il suo amico era troppo occupato a guardare le ragazze che starnazzavano per accorgersi che l'altro era a terra. Ally mi fece una leggera pressione sulla spalla per fermarmi. Mi alzai da terra e smisi di picchiare quel tipo insignificante che avevo osato insultare la mia Am…cucciola.

Questa mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio a stampo sulle labbra.

Il cappuccio però era caduto quando avevo cominciato a picchiare quello e quindi le compagne Ally mi riconobbero.

Non diede loro il tempo di dire nulla però, perché alzò il dito medio e allontanandosi dal tavolo urlò “Bye Bye fucking bitch!”

Mi prese per mano e cominciammo a correre con le bottiglie di coca cola in una mano.

Tutti ci guardavano e noi ridevamo come pazzi. Prendemmo l’ascensore e andammo giù nei magazzini riservati al personale. Entrammo in una specie di sgabuzzino enorme e ci sedemmo per terra con il fiatone.

Ally cominciò a ridere tenendosi la pancia e io la seguii a ruota. S'interruppe all’istante quando si accorse del il mio taglio sulla guancia.

Si avvicinò lentamente e mise una mano sopra la ferita, scrutandomi attenta. I suoi occhioni erano attenti e fissavano la parte lesa. Tolse la mano e cominciò a frugare nella borsa. Prese del disinfettante e un cerotto e mi guardò divertita. “ora stai fermo un secondo che vediamo se ti passa così…” si avvicinò a me e mi baciò la ferita. Una scarica mi colpì e decisi di stare al suo stesso gioco.

“prova di nuovo…” quando fece per allontanarsi le presi il viso tra le mani, proprio come aveva fatto lei prima con me, e premetti la mia bocca contro la sua. Questa volta fu lei a chiedermi di entrare nella mia bocca. Le lingue si rincorrevano e si intrecciavano. Ci dovemmo staccare per riprende fiato, poi, però, Ally mi spinse sul pavimento e si mise a cavalcioni su di me. Prese il disinfettante e cominciò a versarlo poco a poco sulla ferita chinandosi verso di me, bruciava un po’ , ma era sopportabile.

Prese un cerotto con degli orsetti stampati sopra e lo applicò sulla ferita. Io ridacchiai mentre lei osservava attentamente la sua opera. Si tolse da me e si sedette in silenzio al mio fianco. “Scusa se te lo chiedo Ally, ma perché hai dei cerotti per bambini?”

Lei ridacchiò nervosamente e poi rispose flebile “principalmente gli usavo quando mi tagliavo non occasionalmente e quindi avevo il morale a terra e...diciamo che i cerotti mi rallegrano un poco”.

“Ah okay…” dissi serio facendo calare un silenzio imbarazzante.

Fui io il primo a romperlo. “mi vuoi raccontare un po’ del liceo e di quegli idioti?” chiesi titubante.

Sopirò pesantemente, si accoccolò a me e poi cominciò a parlare. “Loro sono stati informati della morte di Rachelle dalla prof di algebra e io ero in classe con loro, quando l'insegnate ha annunciato l’accaduto. Una lacrima mi ha solcato il viso e tutti sono rimasti zitti, ma ad un tratto notai due ragazze agli ultimi banchi che parlavano come se nulla fosse. Mi alzai e rovesciai il loro banco urlandogli contro e singhiozzando…” le misi una mano dietro la schiena e cominciai ad accarezzarla per farla calmare.

“e quelle ragazze erano due di quelle che ho visto oggi?”, chiesi.

Mi rispose decisa e arrabbiata “si! Sono quella che ha detto ‘oooh Ally ha il cuoricino distrutto,povera!’ e quella che ha detto ‘tranquillo, riesce solo a tagliarsi le vene.’…” si schiarì la voce e poi continuò. “ l’ultima che ti ho detto… sai perché ha detto proprio quella frase? Una volta che ero a piangere in bagno mi ha passato la limetta e ha starnazzato di tagliarmi le vene”.

Quella era una bastarda colossale! “Dio, che bastarda che è! Come mai è ancora viva? Fossi in te l’avrei già uccisa!” Ally rise spensierata e poi accoccolò meglio su di me.

“Comunque il consiglio di classe decise di sospendermi ‘per il mio bene’ e così i miei mi vennero a prendere. Scappai di casa e mi ubriacai per due giorni interi, io sono di Cardiff , e girovagai per tutti i pub di quel posto. Tornai a casa dopo 5 giorni e dovettero ricoverarmi all' ospedale. Quella fu l’inizio di un infinita serie di sbornie...”

Le avvolsi le spalle con un braccio per sorreggerla e lei si nascose sull’incavo del mio collo dando leggeri baci alla clavicola. Mi appoggiai al muro per stare più comodi e Ally cominciò a respirare profondamente dopo che io le cantai la sua ninna nanna, “Let Me Sign”.

Stavo così bene con Ally… tutti i miei problemi si erano dissolti da quando era entrata a far parte della mia vita.

 

Writer's corner:
Non so che dire... Mi ritengo solo fortunata se lo avete letto perchè non sono una brava pubblicatrice di fan fiction, scrittrice non mi posso definire per niente.
Adesso spiego il motivo del mio immenso ritardo...
1 l'ispirazione in estate se l'è data a gambe levate e io sono rimasta mortificata per tutto il tempo.
2 Avendo la conferma che i Robsten esistono veramente (io sono assolutissimamente Pro-robsten) l'ispirazione per la coppia Rolly era un pò diminuita.
3 Non ho avuto tempo perchè ho fatto molte vacanze senza pc e aggiungo che non lo farò mai più.
Quindi eccomi qua! se guadassi questa cosa dagli occhi di una lettrice mi autolincerei.
Spero solo di non aver perso proprio tutte le mie lettrici...Vi voglio bene.
Un grazie speciale a Ele.
Baci
The Red One
P.s. prima il mio nick era piccola steph, ma ho deciso di cambiarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One