Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Drakon    01/10/2010    0 recensioni
Respiri frammentati, sospiri che raschiano tra i denti, uscendo in sibili di nero dolore.
Gli occhi contemplano il cielo vuoto privo della confortevole luce astrale, che avrebbe potuto accompagnarla in quell’ultimo sprazzo di quel lungo viaggio chiamato vita.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cadence of her last breathe
Respiri frammentati, sospiri che raschiano tra i denti, uscendo in sibili di nero dolore.
Gli occhi contemplano il cielo vuoto privo della confortevole luce astrale, che avrebbe potuto accompagnarla in quell’ultimo sprazzo di quel lungo viaggio chiamato vita.
Digrigna i denti, portandosi una mano sul fianco, sollevandola e notando solo rosso, il cremisi che le insozza non solo i vestiti, ma anche la strada, che si allarga sotto di lei, conquistando lentamente l’asfalto su cui è distesa.
Un corpo abbandonato al suo ingiusto fato in un vicolo buio e puzzolente, una vita che sta spegnendosi, a cui non rimane altro che contare quanti respiri ha ancora a disposizione.
Solo una manciata di secondi la separano dall’oblio dove niente più serve.
Né un corpo né una mente.
Ogni respiro irrompe come una fiammata nei suoi polmoni ed esce come una scheggia di vetro dalle sue labbra livide.
Ogni stilla d’aria che conquista potrebbe essere l’ultima.
Infine, giunge.
Non si è fatto attendere troppo.
L’ultimo respiro.
Una cadenza rallentata come il battito cardiaco che sta per fermarsi per sempre.
Un desiderio di vivere che svanirà presto nel niente.
Una vita sfumata prima d’essersi compiuta.
L’aria entra sibilando nei suoi polmoni e quando esce è solo un ultimo rantolo spasmodico, uno straziante addio senza parole.
L’estremo rimorso non raggiunge nemmeno la bocca, ma le sfugge dalle labbra della sua coscienza, un istante prima del buio eterno.
«Tradirlo. Non sarebbe successo... se non l’avessi tradito».

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon