Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Minner_    01/10/2010    1 recensioni
Per ogni emozione una Nazione diversa.
1. Attesa [ChibiAustralia/Inghilterra]
2. Gelosia [Olanda/Spagna]
3. Speranza [Prussia/Germania]
4. Gioia [Italia]
5. Rassegnazione [Grecia/Turchia]
6. Delusione [Norvegia/Danimarca]
7. Nostalgia [Svizzera]
8. Paura [Giappone]
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Attesa

Fandom: Axis Powers Hetalia

Personaggi: ChibiAustralia, Inghilterra

Genere: Fluff, malinconico

Rating: Verde

I personaggi non appartengono a me ma ha Hidekazu Himaruya.

E sono ancora qui (che fortuna eh?XD) questa volta ho fatto qualcosa di più impegnativo sperando che esca qualcosa di decente! per ogni capitolo parlerò di un'emozione in particolare che lega un personaggio all'altro, spero sempre che a qualcuno piaccia e se avete dei suggerimenti non esitate a dirmelo^^

 

 

- Attesa -

 

 

§ Australia §

 

Anche oggi sono sul molo ad aspettarti come faccio sempre nonostante non vieni a trovarmi da tempo.

Il luogo in cui mi hai lasciato è talmente vasto che non riesco a scorgerne i confini, è così strano questo luogo fatto di deserti rossi e di barriere coralline senza fine, di strani animali che saltano e di uomini che ballano e cantano sulle montagne rocciose.

Attendo sempre con ansia il momento in cui arrivi su quest’isola per passare del tempo assieme: per guardare il cielo da casa mia ammirando le stelle che sembrano più vicine quando stiamo stesi sul prato uno affianco all’altro, per cavalcare nelle vaste pianure della mia terra, per farmi insegnare a nuotare nonostante lo sappia già fare, per imparare le buone maniere e come si beve il tuo tea che ti piace tanto, di essere ripreso perché non ho il tuo stesso accento o perché combino sempre guai non stando mai attento quando vado in giro, per imparare qualsiasi cosa purché sia tu ad insegnarmela.

Aspetto il tuo arrivo perché non conosco altri che te.

All’orizzonte vedo la sagoma di una nave, riesco a riconoscerti anche da così lontano e appena la barca viene ancorata corro verso di te che stai lì a braccia aperte per prendermi in braccio, come mi sei mancato fratellone vorrei dirti mentre mi sorridi, non la solita smorfia, ma uno dei quei rari sorrisi che ti ho visto fare solo quando sembri veramente felice, ti abbraccio ancora più forte e metto la mia testa nell’incavo del tuo collo per poi sorridere ancora di più, alla fine è valsa la pena tutta questa attesa.

 

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti."

di Fabio Volo, Il giorno in più

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

Non so che tipo di personaggio sia Australia ma me lo sono immaginata un po' come America quando era piccolo, in fondo hanno tutte e due alcuni punti in comuni.

Spero sia piaciuta a presto ^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Minner_