Anime & Manga > Romeo x Juliet
Ricorda la storia  |      
Autore: MiyoshiCross    02/10/2010    2 recensioni
Questa più che una storia è una lettera vera e propria che scrive Giulietta parlando di Romeo, il suo amato, che è morto per salvare lei, non descrivo la vicenda nella lettera, ma lui è morto e lei no! l'ha salvata! Ma lei comunque si toglie la vita per mantenere la loro promessa! Quindi questa è la lettera che scrive prima di far ciò! Spero vi piaccia! Buona lettuta!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letter to Romeo
Ciao ^_^

Ho scritto questa nuova FanFiction, è diversa di stampo, spero vi piaccia! E' corta quindi non vi ruberà molto tempo!
Fatemi sapere se vi piace! Tengo molto al parere dei lettori ^_^



Letter to Romeo






Il cioccolato? o forse il miele? No, di più!

Lui è così.. dolce! Non sa essere altrimenti!

Credo che come lui non esista nessun'altro.. lui è unico nel suo genere!

Ha dato tutto per me! Nessuno ha mai manifestato il suo amore in tale maniera..

Amore, intenso sentimento d'affetto, così profondo..

Il suo amore per me era così grande! E' riuscito a dimostrarmelo col suo gesto eroico.. l'ha fatto per me!

E ora? Ora non c'è più!

Già.. è morto per amore.. quale dimostrazione migliore? Dare la propria vita per amore.. che gesto!

Il suo amore era così forte.. ha lottato fino all'ultimo, per me, ha perso la vita per me! Si è spinto così oltre..

Imprudenza? Atto sconsidetato e rischioso? No, AMORE!

Si, lui è così! Da tutto per amore!

L'amore è dunque la cosa più importante?

Si, la risposta è si!

Ricordo ancora il giorno della nostra promessa..

"Sia ora nella vita che dopo nella morte giuriamo solennemente che rimarremo l'uno affianco all'altro per sempre"

Ora non ci sei più.. Oh mio amato.. io sono ancora qui, ma presto, presto ti raggiungerò!

Si, perchè tu sei la mia anima gemella, sei il mio senso di vita, e quindi, non posso vivere in un mondo dove non ci sei tu!

Non so perchè il destino ci ha fatto incontrare.. io Capuleti, tu Montecchi.. la nostra strada è stata difficile da percorrere.. e tu hai dato la vita per me, per strapparmi dalla morte.. hai cessato di vivere.. per me..  ma non tenere, manterrò la promessa!

Sia ora nella vita.. che dopo nella morte..

Arrivo amore mio! Così potrò finalmente sentirti di nuovo pronunciare il mio nome.. Oh Romeo!

Ti amo e ti amerò per sempre!

Tua Giulietta
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: MiyoshiCross