Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |      
Autore: BrokenApeiron    02/10/2010    2 recensioni
Raccolta di storie su Mayuri Kurotsuchi e Szayel Aporro Grantz. Piccoli stralci di rispetto, di considerazione, che i due avrebbero potuto avere o possono ancora vivere, insieme. Due scienziati separati dal fronte, che vanno inesorabilmente verso lo scontro, non solo fisico.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Szayel Aporro Grantz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mayuri Kurotsuchi appoggiò le punte delle dita sul vetro.

Dietro di esso, un corpo si muoveva aggraziato. I corti capelli ondeggiavano in lente ciocche, la colorazione così strana che non accennava a cambiare neppure in acqua. Le mani si piegavano, sottili e femminee, in ampi gesti, rallentate dalla densità del liquido.

Kurotsuchi trattenne il respiro.

Eccoli, gli occhi! Iridi rosate che non vedevano che lui, il capitano della dodicesima divisione.

E Mayuri non poté che sciogliersi di felicità nell'osservare tali quarzi rosa ammiccargli, scivolando lentamente sotto le palpebre.

Sospirò, staccandosi dalla sottile superficie che li divideva. “Aumentate le dosi di conservante” disse con un sorriso ad un suo sottoposto che passava di lì “Non voglio che mi si rovini un cadavere così bello.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: BrokenApeiron