Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    02/10/2010    1 recensioni
Avrei dovuto fargli capire che io ero solo sua,ma evidentemente a lui non interessa. Non più.
Mi ama.
Deglutisco.
Mi amava.
Il suo cuore batteva per me,era ai miei piedi,era felice con me.
Fino a quando non l'ho lasciato morire.
Sbuffo.
Questo è quello che pensa lui. Non l'ho abbandonato,non l'ho trasformato in vampiro per niente. Non è morto per niente.
Dovevo fuggire,e non c'era tempo di dare spiegazioni,e dovevo sbrigarmi. Anche a costo di perderlo.
Ma,io non sono il tipo che perde ciò che vuole,e io volevo e voglio lui tutt'ora.
Ecco perchè l'ho trasformato. L'ho reso un vampiro per farlo stare per sempre con me,quando sarei potuta tornare ad amarlo.
Pairing:KatherinexStefan
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Idiota- dico,osservando l'umana identica,almeno nell'aspetto a me,seduta ad uno degli squallidi tavoli del Mystic Grill,niente a che vedere con il lusso che potevo permettermi un secolo fa,con questo non dico di non essere ricca o di non possedere beni di alta società,ma avrei preferito che la storia si fosse fermata nel mio vero tempo,quella della mia non vita,in cui ho trovato e perso...l'amore.

Mi mordo un labbro,mentre un moto di rabbia si impadronisce della mia mente per qualche breve attimo. Vorrei tanto ucciderla...subito ora,senza nessuna esitazione,ma no,non posso.

Non che me ne mancano le potenzialità, sono una delle più potenti creature di tutti i tempi, lo dimostrano le mie straordinarie abilità nel resistere alla verbena e a gli incantesimi da parte delle streghe,sono forte,forse anche troppo,da alcuni anni è quasi noioso imbattersi in altri vampiri o in umani stranamente più forti della loro normalità e ucciderli in un soffio.

Potrei avvicinarmi,staccarle la testa dal collo e trascinare via il suo inutile corpo per bruciarlo nel bosco in pochissimo tempo,senza dare segno della mia prestazione al resto degli occhi umani presenti in sala.

O magari potrei prenderla,portarla via in un posto lontano da occhiate indiscrete e bere il suo sangue fino a farla prosciugare in un solo soffio.

E invece eccomi qui,ferma e immobile, nella parte superiore di questo pub ad osservare la mia discendente,odiosa.

Il motivo?

Semplice.

Per amore.

L'amore che ho scoperto,fatto mio,e perso anni fa.

Stefan...

Esatto,lui,Stefan Salvatore.

L'umano che nel 1864 mi ha ospitato in casa sua e ha combattuto con suo fratello per il mio cuore.

Avrei dovuto fargli capire che io ero solo sua,ma evidentemente a lui non interessa. Non più.

Mi ama.

Deglutisco.

Mi amava.

Il suo cuore batteva per me,era ai miei piedi,era felice con me.

Fino a quando non l'ho lasciato morire.

Sbuffo.

Questo è quello che pensa lui. Non l'ho abbandonato,non l'ho trasformato in vampiro per niente. Non è morto per niente.

Dovevo fuggire,e non c'era tempo di dare spiegazioni,e dovevo sbrigarmi. Anche a costo di perderlo.

Ma,io non sono il tipo che perde ciò che vuole,e io volevo e voglio lui tutt'ora.

Ecco perchè l'ho trasformato. L'ho reso un vampiro per farlo stare per sempre con me,quando sarei potuta tornare ad amarlo.

Gliel' avevo promesso,saremmo tornati insieme. E io non dimentico una promessa,e anche se lui ora crede di amare Elena,non si è dimenticato di me. Lui non può dimenticarsi di me. E lo sa.

Si è auto convinto che io l'abbia soggiogato per tutto il tempo in cui gli sono stata accanto,ma non è cosi,non è la verità,lui viveva per me,senza che io gli abbia messo in testa strane cose. Non l'ho manipolato,tranne quando mi ha scoperto.

Gliel'ho detto l'altro giorno. Il suo terrore era troppo forte,e ho dovuto eliminarlo. Ho eliminato solo quello dalla sua mente,nient'altro.

E adesso è giunto il momento di farglielo capire,e di mantenere fede alla parola data. Starò insieme a lui,costi quel che costi.

Quindi che stia con la sua dolce umana,ma prima o poi tornerà con me,perchè anche se non vuole ammetterlo...lui vuole me,e nessun'altra. Mi odia,mel'ha detto in faccia e mi ha ferito,ma l'odio è niente,in confronto all'amore che prova per me. E non per quella cretina di Elena.

Tanto la povera Gilbert non rimarrà viva a lungo,le concedo del tempo solamente per far piacere a Stefan,però se non capirà presto i reali sentimenti che si celano nel suo cuore spento,non sarò cosi cortese ancora per molto.

Osservo con un sorriso sadico la piccola umana che si allontana,che sciocchi gli umani,possibile che non avverte uno sguardo fisso su di lei? Cosa ci trova di speciale in Elena?

Sorrido.

Ovvio,me.

-Katherine- una voce,la voce più melodiosa dell'universo mi fa tornare alla realtà,facendomi scordare il resto del mondo.

-Stefan- sussurro maliziosa,incrociando il suo sguardo che mi ha sempre affascinato,di un verde smeraldo che difficilmente si può scordare.

-Avevi ragione-

E per la prima volta nella mia vita mi sento spiazzata.

-Ragione...su cosa?-

Lui sorride,osservando la mia espressione confusa.

-Su tutto- Con la velocità sovrumana si avvicina a me e prende il mio viso fra le mani-io non ho mai smesso di amarti-

Apro la bocca,ma nessuna parola ne esce.

Sembra cosi sincero,cosi onesto...ma anche qualche giorno fa ha recitato per imprigionarmi nello scantinato,anche se potevo liberarmi in qualunque momento,ero rimasta per stare con lui.

-Stefan...-

-Ma devo sapere perchè sei tornata a Mystic Falls,devi dirmelo,se vuoi tornare a stare con me devi essere onesta-

Non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi splendenti,è bellissimo,e deve essere mio.

-Tel'ho già detto,sono tornata per te-

-Se fossi tornata per me non tene saresti mai andata-

-Dovevo andarmene!- Urlo,facendolo distanziare da me.

-Perchè?- Chiede,calmo e pacato,pronto ad una mia qualsiasi iniziativa per ferirlo.

Abbasso lo testa,il mio passato non gli riguarda,è qualcosa che tengo nascosto da troppo tempo e lo farò per il resto dei miei giorni. -Katherine,dimmi il motivo per cui sei sparita all'improvviso,io e Damon credevamo fossi morta,invece tu te ne stavi in giro per il mondo come se niente fosse-

-Non ero in giro per il mondo! Tutto il contrario...ero...prigioniera-


Sbarro gli occhi di scatto,e mi ritrovo nella stanza della villa che ho “preso in prestito”.

Respiro affannosamente.

Era solo un semplice sogno...Stefan non si è dichiarato e io...non ho confessato il mio segreto. Nessuno,specialmente lui,deve sapere perchè sono fuggita via anni fa. Nessuno. Nemmeno colui che amo.

Non sarò mai una debole. Me la so cavare da sola.

-Allora Katherine...-sobbalzo,oh no non dirmi che lui è...entrato nella mia mente,per farmela pagare....-ti è piaciuto il sogno?-

Sorride sarcastico,mettendo in bella mostra i suoi canini affilati.

E devo ammetterlo...mi ha presa in giro,ma dimostra solo che mi ama più di quanto pensassi...se è qui.

-Si Stefan...e sai cosa mi piacerebbe ancora di più?...-Con un semplice balzo gli sono vicino,tanto da perdermi di nuovo,questa volta da sveglia,nei suoi occhi-questo-gli sussurro,premendo le sue labbra sulle mie,in un bacio che,sono certa,sarà l'ennesima prova del nostro amore.




Ebbene eccomi qui,dopo aver visto la puntata “Memory Lane” mi sono commossa cosi tanto nella scena finale che ho dovuto omaggiare Katherine in qualche modo.

Se prima trovavo interessante la coppia StefanxKatherine ora la amo alla follia,sarebbe troppo bello vederli insieme in questo tempo. Però secondo voi...Katherine è OOC? Cioè alla fin fine lei ama tantissimo Stefan e non può fare a meno di pensarci,quindi nella mia ff potrebbe essere IC,insomma lei non si dà per vinta e vuole riconquistare Stefan,ma non vuole dirgli il motivo per cui se n'è andata,e io ho ha uno strano presentimento...la serie tv è diversa dai libri,ma chi dice che non aggiungano anche il personaggio di Klaus? Il vampiro che ha trasformato Katherine e se nei libri sono praticamente padre e figlia forse nel telefilm Kath ha paura di lui,boh forse è scappata perchè sapeva che sarebbe venuto a Mystic Falls xD come dice Stefan “stavi scappando da qualcosa” e se quel qualcosa fosse proprio lui? XD io la vedo cosi,chissà...cmq spero che la piccola shot sia stata di vostro gradimento,a presto^^









  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mileybest