Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Otakon    03/10/2010    0 recensioni
Un nuovo nemico è apparso,e con lui antichi nemici tornano in cerca di vendetta contro coloro che li hanno sconfitti.Il giovane Nao dovrà riunire un gruppo di eroi per combattere una grande guerra fra il bene e il male. (Cross-Over Principale di:Resident Evil,Kingdom Hearts,Naruto)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordando Ultima parte Nao:”Ok,adesso entriamo e vediamo se riusciamo a trovare questo laboratorio segreto.”




               CAP-4                                 Ricordando-Ultima Parte





Quando Nao mise piede in quel bowling,notò che quella struttura era davvero messa male:I muri erano pieni di crepe e buchi,il pavimento presentava delle assi di legno scardinate dal pavimento,le attrezzature completamente distrutte,le piste rovinate,varie bocce da bowling sparse in giro ed alcune di esse erano addirittura fatte a pezzi.Ma la cosa che si poteva notare maggiormente Nao,o per meglio dire il suo naso,era l’alta concentrazione di polvere presente in quel luogo.


Nao(tossendo per la polvere):”Santo cielo,dire che questo posto è in uno stato pietoso è dir poco,sembra abbandonato da secoli,e in più sembra sia passato un tornado qui dentro,che macello.Ringrazio il cielo che non devo ripulire io questo casino.Bene,adesso cerchiamo di capire come si arriva a questo laboratorio,ci deve essere un passagio segreto da queste parti.”

Così cominciò la ricerca di Nao.Iniziò dalle piste sperando di trovare qualche indizio,ma l’unica cosa che trovò furono solo dei birilli,o per meglio dire i resti dei birilli,sembrava che qualcuno li avesse spaccati.Nao notò questo particolare e cominciò a dubitare fortemente che ci fosse solo lui in quel bowling escludendo Steve che doveva trovarsi li.Dopo aver esplorato le piste,mantendo la guardia alta,si diresse verso il bancone dove stava il computer per controllare le piste.Giunto al bancone iniziò a controllare il computer sperando di riuscire ad accenderlo e sperando che li si trovasse qualche programma per arrivare al laboratorio.Il risultato:il computer era distrutto e non c’era possibilità di ripararlo.Allora cominciò a rovistare fra gli scaffali sperando di trovare un qualsiasi cosa che lo aiutasse a trovare qualsiasi cosa che lo aiutasse ad arrivare al laboratorio.Ma niente,solo polvere,cianfrusaglie e robaccia inutile.Nao si ritrovò a fare per tre volte il giro di quel bowling nella speranza di trovare qualcosa,ma niente ogni volta che controllava era sempre un buco nell’acqua.Nao tornò di nuovo a controllare le dieci piste:niente da fare.Tornò di nuovo vicino al bancone per vedere se gli era sfuggito qualcosa,ma niente,era tutto come aveva visto prima.

Nao(Arrabbiato):”Ma porca miseria!!!!Dove cazzo stà questo stramaledetto laboratorio!?!?!”


Per la rabbia Nao diede un pugno sul bancone,cosa che provocò la caduta della tastiera e portandola alla distruzione.

Nao.”Accidenti,che botta che ha preso...bhè,tanto nemmeno funzionava quindi non è una grave per....e questo cos’è?”


A quanto pare dentro la tastiera c’era nascosto qualcosa,allora Nao prese la tastiera e dandogli il colpo di grazia,ovvero aprendola in due,notò che all’interno ci fosse nascosto una sorta di telecomando nero con un solo bottone.

Nao(pensieroso):Mh.....guarda un pò che abbiamo trovato.Forse con questo posso trovare il laboratorio.E se....e se invece fosse il detonatore di una bomba?Potrei lasciarci le penne.Però....non credo che avrebbero nascosto un detonatore dentro una tastiera,o forse si?bhè....speriamo solo che la Morte non mi venga a trovare di nuovo.


Un pò timoroso Nao premette il pulsante...ma non successe niente.


Nao:”Che pena...e io che pensavo di aver trov...”


Non terminò la frase che ad un certo punto vide che la pista 5 cominciò a sparire,e al suo posto apparvero delle scale che sembravano portare ad un sotteraneo.


Nao:”Bingo!ho trovato il passaggio!


E dopo aver trovato finalmente il passaggio decise di proseguire,anche se,oltre al sospetto che non fosse solo,cominciò a credere di sentirsi osservato.Mantenendo la guardia alta,cominciò la sua discesa verso il laboratorio.Alla fine della scalinata di fronte a Nao si presentò un lungo corridoio,di cui solo i primi venti metri erano illuminati,ma dopo l’oscurità totale.


Nao:”E adesso?Come faccio a proseguire?Dovrei avere della luce per poter...un momento!”


In quel momento gli vennero in mente i doni di Cosmos.


Nao:”Forse se riesco a creare una piccola sfera di luce riuscirò ad illuminare il mio cammino.”


Allora distese il braccio destro di fronte a lui,chiuse gli occhi,e cominciò a focalizzare la sua energia nel palmo della mano.Il primo tentativo fu un disastro,la sfera che si creò era addirittura più piccola di una biglia e durò solo tre secondi.Il secondo tentativo ebbe lo stesso risultato del primo se non peggiore.Il terzo tentativo invece la sfera di energia esplose rilasciando una forte luce che abbaiò per diversi secondi Nao.Ma lui non si scoraggiò,doveva riuscire a controllare quel potere.


Nao:”Coraggio Nao,devi riuscirci,come farai se devi usarlo contro i nemici?Sono in questi momenti che vorrei avere la stessa capacità di concentrazione di Derek.Avanti riproviamo!”


E tornò a concentrarsi,creare una sfera di luce non si rivelò per niente facile ma dopo quattro tentativi riuscì finalmente a creare una sfera di luce stabile e che gli avrebbe permesso di proseguire.


Nao(eccitato di essere riuscito nell’impresa):”Siiiiiiiii!!!,c’è l’ho fatta!!!!!ci sono riuscito!!!!ora posso proseguire senza problemi!!spero solo di non trovare trappole.”


E così si addentrò nel corridoio,fortunatamente non c’erano trappole,ma Nao non riusciva a stare tranquillo:quella sensazione di essere osservato purtroppo non se ne era andata,anzi,divenne addirittura più forte.Dopo aver camminato per una quindicina di minuti,arrivò alla fine del corridoio e si ritrovò di fronte ad una porta d’acciao.Non aveva nessun tipo di maniglia per poterla aprire,ma affianco alla porta c’era uno schermo con sotto dei tasti numerati.Nao cominciò a studiare lo schermo per capire come entrare quando ad un certo punto il monitor si accese e cominciò ad apparire un messaggio:



                                                                 Enigma

Una spia si deve introdurre in una fortezza nemica,ma l’unico accesso disponibile è l’ingresso principale sorvegliato da due guardie.La spia si nasconde per cercare di capire come entrare.Ad un certo punto arriva un uomo,le guardie lo fermano e gli dicono dodici,l’uomo gli risponde sei.Le guardie lo fanno entrare.Poco dopo arriva un altro uomo e succede lo stesso episodio di prima:Le guardie lo fermano,questa volta gli dicono dieci e l’uomo risponde cinque.Stessa cosa con un altro,le guardie lo fermano,gli dicono otto e l’uomo risponde quattro.Ancora una volta succede questo episodio:le guardie fermano l’uomo che vuole entrare,gli dicono sei e lui risponde tre.Allora la spia avendo capito come entrare decide di farsi avanti.Arrivata all’ingresso le guardie la fermano e gli dicono quattro,la spia risponde due,ma le guardie scoprono la spia e la uccidono.Cosa doveva rispondere la spia per poter entrare e non essere scoperta?


                                                           DODICI---6

                                                             DIECI---5

                                                             OTTO---4

                                                                SEI---3

                                                        QUATTRO---?



Nao:”Ahia...non sono mai stato bravo con queste cose...ci vorrebbe tanto Rebecca,lei si che è brava con gli indovinelli.Bhè...lei adesso non c’è quindi vediamo un pò.Allora...la risposta sicuramente non riguarda la metà del numero...forse bisogna pensare al doppio?No...forse devo sommare i numeri per avere la risposta...non mi convince nemmeno questa risposta.Che doveva dire stà spia sfigata?Vediamo i numeri precedenti,devono avere qualche cosa che mi possano aiutare a capire,ma la domanda è,cosa?”


Nao cominciò a fare tutti i ragionamenti possibili che gli venivano,cominciò perfino a inventarsi assurde regole matematiche pur di capire cosa doveva rispondere.Ma niente,purtroppo non riusciva a trovare la soluzione.
Nao:”Accidenti,non riesco a capire quale numero devo mettere.Sono convinto che i numeri precedenti mi possano dare una mano,allora vediamo il primo:dodici,cosa mi fa venire in mente il dodici,a parte il numero di testate che stò per dare alla porta?Vediamo...è formato da 1 e 2...no,la soluzione non è sommare i numeri di cui è composto.Dodici...bhè un’altra cosa che mi fà venire in mente che è composta da...un momento!”

Nao controllò di nuovo lo schermo per la precisione la parte finale dove c’erano scritti i numeri,e dopo averli osservati sul suo viso si formò un grande sorriso.


Nao:”Ho trovato la soluzione!!!ed è 7!!

Detto questo premette il pulsante con il numero sette,e questò portò l’apertura della porta.


Nao:”Ci avevo visto giusto:non dovevamo cercare la metà del numero,ma dovevamo vedere di quante lettere era composto il numero,in questo caso la spia avrebbe dovuto rispondere sette perchè il numero quattro è composto da 7 lettere,ma lei convinta che doveva rispondere la metà di ogni numero è stata beccata.”


Appena superata la soglia,Nao si ritrovò nel laboratorio di cui aveva parlato Cosmos.A differenza del bowling,il posto era mantenuto molto bene anche se non era utilizzato da anni.Nao cominciò ad esplorare il luogo,c’erano tanti di quei computer cosi all’avanguardia che quelli della NASA sembravano delle console pari a quelle false che si trovano nei negozi di giocattoli,la stanza non era molto illuminata a causa di alcune luci che non funzionavano.Dopo poco Nao trovò quello che stava cercando:La capsula con dentro Steve.


Nao:”Eccolo!!!!finalmente l’ho trovato!meno male,adesso devo solo tirarlo fuori.Però noto che nonostante l’avessero chiuso qui dentro la sua crescita ha continuato lo stesso...chissà come mai...vabbè non è il momento di farsi queste domande,tiriamolo fuori di qui”


E così tirò una leva che stava vicino alla capsula e quest’ultima si aprì,permettendo cosi a Steve di svegliarsi.Quando finalmente si alzò,Steve ancora un pò stordito cominciò a guardarsi attorno e cercando di fare mente locale su cosa era successo,quando ad un tratto le sue memorie cominciarono a riaffiorare:la fuga dall’isola di rockfort,il rapimento in antartide,quando gli è stato iniettato il virus T-Veronica e per poco non uccideva la ragazza che amava,e di come si sia sacrifato per poterla salvare.


Steve:”Ora ricordo tutto,ma non dovrei essere morto?E soprattutto cosa ci faccio qui?Dove mi trovo?


Nao:”Bhè,teoricamente si dovresti essere morto,ma il virus che ti avevano iniettato ti ha fatto sopravvivere anche se adesso non c’è ne più traccia.Ti trovi qui perchè un terrorista ha usato il tuo corpo come contenitore per il virus,e infine ti trovi a Chicago sotto un vecchio bowling abbandonato.”

Steve:”Scusa ma tu chi sei?E come fai a sapere queste cose?


Nao:”Oh scusa,hai ragione non mi sono presentato,mi chiamo Nao Nozomi,sono un ex agente di un organizzazione di anti-bioterrorismo,quindi conosco tutti gli eventi collegati con la Umbrella Corporation.”


Steve:”Bhè non sò che dire...grazie per avermi aiutato,come posso sdebitarmi?


Nao:”Vedi Steve,c’è un motivo preciso per cui sono venuti a cercarti,però ti prometto che ti dirò tutto al momento opportuno,adesso dovrei far tornare una persona fra di noi.”


Steve:”Chi devi far tornare?”


Nao:”Un attimo e ti spiegherò tutto,intanto perchè non ti prendi dei vestiti visto che sei completamente nudo?”


Steve notando che Nao avesse ragione sul fatto che fosse completamente nudo trovò un armadietto con dentro dei vestiti puliti,fortunatamente della sua misura e li indossò.Nel frattempo Nao fece apparire nella sua mano la grande falce,inutile dire che Steve rimase impressionato da quell’apparizione e cominciò subito a fare domande a Nao su come avesse fatto e che cos’era quell’arma.Tutte domande a cui Nao gli rispose che avrebbe risposto a tempo debito.Dopo aver risposto a Steve,cominciò a concetrarsi e la sua falce venne avvolta da un aura viola che andò subito a posarsi di fronte a lui.All’improvviso quest’aura cominciò a prendere le sembianze di una persona,fino a diventare l’ex poliziotto spagnolo e vecchio amico di Leon Kennedy,Luis Sera.



Nao:”Bentornato fra i vivi Luis”


Luis:”Oh muchas gracias Nao por le bienvenida è bello poter respirare di nuovo”


Nao(meravigliato):”Come fai a conoscermi?”


Luis:”Bhè,prima che mi portavi fra i vivi mi è venuta a far visita una *chica dulce* che mi ha avvisato che c’era un ragazzo che aveva bisogno del mio aiuto,anche se non è stata molto dettagliata.”


Nao:”mh....capisco.Bhè non mi resta che far venir....”


Steve:”Che succede?”

Nao:”Non siamo soli.Presto prendete delle armi e preparatevi a combattere”


Steve si precipitò subito a cercare delle armi,Steve prese due piccole mitragliatrici,che gli portarono in mente la sua avventura con Claire su l’isola di Rockfort,mentre Luis prese la sua pistola che aveva con sè.


Luis:”Scusa Nao,ma che cosa dobbiamo combattere?”

Nao(indicando di fronte a loro):”Ecco cosa.”

Davanti a loro cominciarono ad apparire delle strane creature nere,con gli occhi gialli e due antenne sulla testa.

Steve:”Che razza di bestie sono?Delle nuove B.O.W?

Nao:”Per niente,si chiamano Shadow e sono Heartless.”

Steve:”Heartless?”

Luis:”E che diamine sono gli Heartless?”

Nao”Sono creature dell’oscurità.Vi spiegherò tutto con calma dopo,adesso eliminiamoli premi che ci facciano fuori.”

Nao,Steve e Luis cominciarono a combattere contro gli Heartless,lo scontro non era difficile per sè,visto che sia Luis e Steve grazie alle esperienze passate a combattere contro mostri riuscivano a combattere senza problemi mentre Nao,oltre al suo addestramento nella B.S.A.A poteva contare sulla magia della falce,la difficoltà stava che ogni volta che ne sconfiggevano uno ne appariva subito un altro.Dopo sei minuti di scontro,gli Heartless si ritiranono e i tre guerrieri poterono tirare un sospiro di sollievo.

Luis:”Fiuuu,finalmente *las hormigas gigantes* sono finite,adesso ci spieghi cosa succede?”

Nao:”prima di dirvi cosa succede devo far venire un altra persona.”

Luis:”Aspetta,per caso devi far tornare una persona che si chiama Alex...Alxe...Lea...”

Nao:”Vuoi dire Axel?”

Luis:”Esatto prorio lui.”

Nao:”E come fai a sapere...?”

Luis”*La sexy rubia* me l’ha detto,e mi ha anche detto che se vuoi farlo tornare devi andare in un posto chiamato Crepuscopoli,la si può riconoscere perchè in qualsiasi orario c’è sempre il crepuscolo e per la precisione in una vecchia villa.Ah,e ha anche detto che dopo dovresti andare nella biblioteca.”

Nao:”Perchè?”

Luis:”Ha detto che devi trovare un libro nero con sopra un cuore,li ci sono delle informazioni che possono aiutare Axel e i suoi amici in non sò quale maniera.”

Nao:”ho capito,ti ringrazio per le informazioni.”

Luis:”De nada.”

E dopo questa conversazione Nao si concetrò sul luogo dove erano diretti,sperando con tutto il cuore che non gli succedesse un incidente come quello della discarica,fece schioccare le dita e il portale si aprì.

Luis&Steve(Meravigliati):”Woooow,Cos’è?”

Nao:”è un portale,cosi possiamo arrivare velocemente alle nostre mete.”

Steve:”Che ficooooo!”

Subito dopo i tre entrarono nel portale.Quando uscirono dal portale si ritrovarono dentro a una libreria.Erano arrivati a Crepuscopoli e per di più già stavano dentro alla libreria della vecchia villa,un vero colpo di fortuna visto il risultato della prima volta che Nao aveva usato il portale.Visto che si trovava li,Nao prima di far tornare Axel,decise di trovare questo libro nero che Cosmos gli aveva detto di leggere.Mentre cercava,si domandava in che maniera potevano aiutare Axel e i suoi amici,forse era come fargli ricordare Xion.Poco dopo riuscì a trovarlo e cominciò a sfogliarlo.Li dentro trovò delle informazioni importanti in cui dicevano che era possibile far riavere il cuore ai Nessuno,ma solo alcuni potevano avere questo beneficio.Preso dall’euforia,Nao decise di far tornare subito Axel in modo da dargli questa bella notizia e di fargli ricordare Xion.Accade più o meno la stessa cosa che era successa con Luis,solo che dopo aver fatto tornare Axel,Nao cominciò a fargli qualche domanda riguardante Xion,i primi risultati erano piuttosto deludenti,solo dopo nei suoi ricordi cominciava a venir fuori qualcosa,ma era ancora troppo poco.Cosi Nao decise di incominciare a parlare male di Xion e dicendo cose del tipo che è meglio se si era dimenticato di lei,tanto era un fantoccio,che era un essere insignificante.Nao non pensava veramente queste cose,ma queste parole pesanti fecero breccia nella memoria di Axel che preso dalla rabbia evocò i suoi Chakram e disse che doveva piantarla di insultare Xion.A questa affermazione Nao sorrise,era riuscito nel suo intento.Dopo questa piccola impresa,disse ad Axel della possibilità di riavere il cuore ma che avrebbe dovuto scoprire qualcosa di più.Allora Axel ne approfittò per farsi un giro per rinfrescare un pò la memoria,Luis e Steve decisero di farsi un giro per la villa mentre Nao si mise al lavoro per scoprire qualcosa sull’argomento del cuore da recuperare.




                                                             Fine FlashBack



Axel:”Quindi in parole povere stai dicendo che tutti i membri dell’Organizzazione XIII...”


Luis:”E tutti i *Bolas* affrontati da Leon&Company......”

Steve:”Sono tornati grazie a questo Aldex e cercano vendetta usando gli Heartless e i Nessuno?”

Nao:”In parole povere si.”

Luis:”Mamma mia,sembra di stare dentro un romanzo fantasy.”

Nao:”Purtroppo è la realtà,comunque preparatevi che andiamo in una foresta del messico,è li che si trova il Cuore della Dea.”

Detto questo Nao aprì un portale e tutti e quattro ci entrarono per raggiungere il Tempio dell’Armonia.






*chica dulce=dolce fanciulla

*las hormigas gigantes=le formiche giganti

*la sexy rubia=la bionda sexy

*bolas=dite ionico tante volte e velocemente e saprete il significato
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Otakon