Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: __MariMalfoy    03/10/2010    8 recensioni
10 semplici modi per dimenticare Nick Jonas. E sì, è proprio quel Nick Jonas.
Se incontrate un Jonas, vi mettete insieme e poi lui vi molla seguite questi pratici consigli! ;)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 modi x dimenticare un jonas, shot

10 Modi per dimenticare Nick Jonas

Voi vi chiederete il perché. Il perché sto scrivendo questo manuale per resistere a un Jonas.

Sinceramente? Non lo so.

So solo che sono stata mollata da Nick Jonas. Sì, sono stata mollata da Nick Jonas da circa tre mesi e sto facendo di tutto per dimenticarlo, e volevo proprio condividere questa esperienza traumatica con voi.

Non provate ad aprire bocca: sì, è proprio quel Nick Jonas, quello ricciolino, tutto carino e simpatico che ha una band famosa in tutto il mondo. Sì, lui.

Vediamo di iniziare:

 

REGOLA DI BASE:

 

Non innamoratevi di un Jonas. Mai, e ripeto, MAI innamorarsi di un Jonas. Ve lo dico per esperienza.

 

1. Per dimenticare un Jonas, o un ragazzo qualsiasi, buttate via tutto quello che vi ricorda i vostri bei momenti passati insieme. X

 

Fatto. Mi sono svegliata questa notte alle 2 per andare a gettare via i suoi regali, tipo la cannuccia che abbiamo condiviso al parco, il CD delle nostre canzoni, un fumetto e tante altri oggetti inutili. E invece di buttarli da un ponte (il fiume che scorreva lì sotto si sarebbe inquinato), l’ho gettato con Jamie, la mia migliore amica svegliata appositamente a quell’ora,  in una bella pattumiera.

 

2. Buttate via anche tutte le cose che ricordano lui e i suoi fratelli. X

 

Fatto anche questo. I loro CD, poster, gadget sono volati tutti nella pattumiera insieme alle altre cose, tranne una in realtà.

 

3. Autoconvincersi che lui abbia fatto la cosa giusta a lasciarvi. X

 

Ho tentato di autoconvincermi ma con scarso successo.

 

4. Darsi una buona motivazione del perché lui vi abbia lasciate. X

 

Fatto, anche se non trovo una spiegazione logica a tutto questo. Forse per gli impegni. Ma è meglio se andiamo avanti.

 

5. VIETATO ascoltare musica deprimente tipo canzoni d’addio, di abbandoni o quelle che ti fanno piangere, anche se sono in qualche lingua a te sconosciuta e non ci capisci un benemerito niente. X

 

Di questo sono orgogliosa, visto che sono andata a cercare i Metallica tra i CD di mio fratello.

 

6. Cambiare look, colore dei capelli, stile … quello che vi pare. X

 

Fatto. Il nero corvino mi dona, devo ammetterlo, anche se mia madre dice che sembro una punk depressa.

 

7. Non parlare di lui o di loro. Evita, costringiti, a non parlare del tuo ex… e un consiglio: se avete una migliore amica severa, per evitare qualsiasi parola su di lui, fatevi mettere sulla bocca un po’ di nastro adesivo. X

 

Non che mi sia messa il nastro adesivo sulla bocca. Ma Jamie era così disperata dai miei piagnistei che alla fine ha avuto questa idea brillante.

 

8. Non ESASPERATE la vostra migliore amica.

 

Ah, questo non lo spunto. L’ho esasperata fin troppo, povera Jamie.

 

9. Uscite con persone nuove.

 

Non lo posso spuntare, perché sono isolata in camera mia da circa tre mesi e non ne esco fuori, soltanto Jamie è ammessa.

 

10. DISTRUGGETE la cosa più cara che vi ricorda lui. X

 

Se siete pronte a farlo, ovviamente. Avete presente quell’orsacchiotto rosa con il cuore rosso con scritto “I Love You”? Bruciatelo.  O fate come me che ho preso il mio bellissimo orsacchiotto e l’ho distrutto con una mazza da baseball.

 

Credo che con questo abb… no, aspettate. Mi sta suonando il telefono, prima devo rispondere e poi posso continuare.

                                                         ***

Ho un impegno urgente, torno tra un paio di minuti, restate sempre in linea, ragazze (o ragazzi, chissà, forse c’è anche qualche uomo che sta leggendo).

                                                          ***

Okay, sono appena tornata. Credo che debba fare una piccola correzione al manuale.

 

REGOLA DI BASE

 

Non innamoratevi di un Jonas.

Salveee!! :D Lo so, sono in ritardo con gli aggiornamenti ma volevo proprio postare questa sciocca shot. Sinceramente mi sono divertita molto a scriverla, ci ho impiegato circa mezzora, e veramente mi è piaciuto molto scriverla. Forse perchè mi immaginavo me stessa alle prese con un manuale riguardo ad un ragazzo (sperando poi che sia Nick Jonas xD) e spero piaccia anche a voi :) 

Recensite e leggete numerosi, perchè le vostre opinioni sono importanti per un autore che siano critiche o no!! 

Vi lascio alla shot! 

Enjoy! 

Peace, Love & Jonas 

Vostra Mari_

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __MariMalfoy