Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    03/10/2010    5 recensioni
[Svizzera / Liechtenstein]
Liechtenstein era fatta così: dietro i grandi occhi smeraldini si celavano una moltitudine infinita di sentimenti, che però non riuscivano a tradursi in parole. Erano i gesti, poi, a parlare davvero.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liechtenstein, Svizzera/Vash Zwingli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Things


[Svizzera / Liechtenstein]






Liechtenstein si guardò allo specchio, sperando di somigliare almeno un po' all'amato fratello. Si sentiva piuttosto inferiore quando si trovava in sua presenza: Vash sembrava così grande rispetto a lei, non poteva fare a meno di pensarlo. Ecco perché ponderava ogni minimo gesto, cercava di ringraziarlo ogni qual volta poteva.

Liechtenstein era fatta così: dietro i grandi occhi smeraldini si celavano una moltitudine infinita di sentimenti, che però non riuscivano a tradursi in parole. Erano i gesti, poi, a parlare davvero.

Arrossì impercettibilmente, prendendo tra le mani il nastro viola... Quello di Vash probabilmente era stato un gesto dettato dall'altruismo e dalla fratellanza ma per lei significava molto di più.

Così, si convinceva solitamente, le dimostrava di tener veramente a lei.

E non come uno stato “di mezzo”, bensì come una persona – sebbene fosse un puntino tra la Svizzera e l'Austria –, unica al mondo.






*



Sono consapevole del fatto che non è veramente nulla di che, ma era per “prendere un po' mano” in questo fandom, in cui conto di scrivere altre fic :). Sarò l'unica a scrivere su questo pair, ma a me piace da matti :)).

Grazie per aver letto, alla prossima :).

Kiki.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly