Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Martina van der woodsen   Capitolo: 1
Robert e Martina sono destinati a sposarsi. Lui un angelo dannato lei un cuore puro. Cosa accadrà? se siete curiosi leggete. p.s ambientata nel 2010 cone una sola differza, le gerarchie nobiliari, i matrimoni combinati e le feste a palazzo non sono mai cessate di esistere.
< E chi organizza queste magnifiche feste? > domandò.
In quel momento alzai il volto sapendo che presto i meriti di tali feste sarebbero stati attribuiti a me ma non valutai la possibilità di ritrovarmi incantata da un paio di occhi verdi che mi fissavano intensamente.
< Martina ovviamente > mi voltai verso mia madre nel sentirmi nominare e sorrisi
< La prossima volta che ne organizzerò una sarete i miei ospiti d'onore > dissi sorridente.
< Spero che ciò possa avvenire nella nostra dimora > disse Robert fissandomi negli occhi, dolcemente gli sorrisi e annuii.
< Lo spero anche io > dissi, non sapendo però, che con quelle parole stipulai il contratto con la morte.
(Entrambi tratti dal primo capitolo. )
Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Martina van der woodsen