Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukinathebest    04/10/2010    3 recensioni
Piccola Fanfiction che vede come protagonista Revy durante lo scontro con Roberta, la cameriera dei Lovelace.
Verso la fine credo che sia anche un po' RevyXRock..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Revy, Roberta, Rock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi quiiiiiii sono da pochissimo appassionata di black lagoon e ho provato a scrivere una FF. Commentate please!!!

 

 

lo so, è un titolo assolutamente cretino, ma non sapevo proprio cosa mettere.. la mia ispirazione riguardo ai titoli diciamo che è dello 0,0001% rispetto alla media XD
Comunque.. buona lettura e mi raccomando commentate.

TIFO

Quella brutta bastarda di una Camerierina di merda!!


Sempre tra i piedi con quel suo orribile completino del cazzo!

Vorrei sapere di che cosa diamine è fatta? Perché accidentaccio non crepa questa stronza?

Ah, ma se non muore da sola l'ammazzo io.. Oh, si se l'ammazzo io!

Non può sperare di mettersi contro la mitica Rebecca, la grande Two Hands e sperare di farla franca.

I miei compagni se ne stanno tutti rintanati nella macchina per paura delle pallottole vaganti.. che fifoni!

Certo, da Rock e Benny me l'aspettavo, ma da Dutch proprio no! Non immaginavo che fosse un simile fifone.

Mi viene un mezzo sorriso al pensiero che potrei prenderlo in giro non so quanto tempo per questo..

Ma adesso mi conviene pensare a questa qui.

Se non sto attenta va a finire che mi fa fuori, già mi ha piantato un proiettile nella spalla!

Corriamo, l'una verso l'altra.

Il nostro è uno scontro implacabile.

"Vai Roberta!! Non farti battere da una come quella!!"

Uhuh il piccolo Lovelace ha coraggio da vendere a scendere dalla macchina nel bel mezzo della lotta..

Molto più coraggioso di quei cagasotto dei miei compagni.

La Camerierina torna all'attacco molto più inferocita di prima.

Tsè, tanto non la scampa contro di me.

All'improvviso si accendono le luci del porto e compare Balalaika che MOLTO GENTILMENTE ci ordina di smettere la sfida altrimenti di riempe di buchi come un pezzo di groviera stagionato.

Propone di continuare la sfida a cazzotti..

Mica male come idea, così avrò il piacere di pestarla a sangue quella li.

Sento già Dutch e Benny che fanno le scommesse.

Scommetterebbero pure sulla loro vita quei due.

E di nuovo il piccolo Lovelace incita la bastarda a non farsi battere.

Ma ancora non l'ha capito il marmocchio che con me Robertina Camerierina non ha scampo.

Iniziamo a pestarci.

"Oh, guarda.. hai una scarpa slacciata"

Da brava cogliona ci guardo.

E quella se ne approfitta per rifilarmi un pugno.

Sento Dutch e Benny che ridono.

Ma bravi, ridete sulle disgrazie altrui??

Aspettate solo che vi metta le mani addosso e vi riduco in polpette!

Lo scontro va avanti per ore.

Inutilemente quell'idiota di Rock cerca di fermarci.

Meglio che stia indietro se non vuole ricevere qualche pugno in faccia.

Finito. Pareggio.

Veniamo entrambe caricate sulle rispettive macchine che ci porteranno a casa.

"Qualcosa non va Revy? Mi sembri un po' giù di morale"

Eh? Io giù di morale? Ma non scherziamo.

Io sono la grandissima Rebecca.

La mitica Two Hands.

Quella che non ha paura di niente.

E che non ha bisogno di nessuno. Solo che..

"No, Rock. Tutto a posto"

Durante lo scontro..

"Sicura?"

Avrei voluto..

"Sì, quante volte devo dirtelo colletto bianco?"

Avrei voluto che ci fosse qualcuno a fare il tifo per me in quel momento.

Ecco. Siamo arrivati.

Scendiamo dalla macchina. Dutch e Benny ci precedono. Io sto per seguirli ma Rock mi ferma.

"Che vuoi ora?"

"Sai Revy.. contro il Mastino.. sei stata veramente fantastica"

Lo guardo.

"Mi stai prendendo per il culo Rock?"

"No, dico sul serio. Credo che nessuno sarebbe riuscito a tenerle testa. Neanche Dutch. Invece tu sì. Sei stata strabiliante"

Sorrido.

"Guarda che se scopro che è una bugia ti riempio di buchi colletto bianco"

Dico scherzosamente.

Scoppia a ridere.

Salendo i gradini due a due raggiungo Dutch e Benny, seguita dal colletto bianco.

Sorrido tra me e me.

Non c'è bisogno di persone che incoraggiano gridando ai quattro venti.

So benissimo che c'è una persona che fa il tifo per me in ogni occasione.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest