Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Chrona    04/10/2010    2 recensioni
Nuovi nemici, vecchi amici/nemici, nuovi poteri e.. una nuova leader!
ecco una nuova avventura per le nostre eroine Mew!
e.. volete scoprire la nuova leader?? Sorpresa!
Venite a leggere e lo scoprirete! Recensite in tantii!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ahoai!(non so cosa sia…. Ma è uscito…)

Sono Luz, ma prima ero Chrona!! (arrivano pomodori a palate..)

Si scusate.. ho cancellato le mie vecchie ff perché non riuscivo a portarle più avanti… blocco dello scrittore..(ma perché lo sei? -.-“)

Comunque… cosa posso dirvi??

Ecco una mia nuova ff!! spero che vi piaccia!

Vi lascio alla lettura perché non so cosa scrivere e devo andare a preparare la cena!!

 

 

Mew start! Project Hana!

 

-non è possibile Ichigo! Non puoi dire così!-

Urlarono delle voci fuori dal grazioso locale Mew Mew, le voci in questione erano di quattro ragazze, dalla faccia sconvolta e preoccupata..

-Ormai ho deciso.. Seguirò Masaya a Londra, studierò là.. andrò in un liceo apposta e..-

-e un corno Ichigo! Non pensi al nostro compito? La terra a ancora bisogno di noi! Ryo ha detto che potrebbe esserci ancora qualche problema!- disse Mint quasi in lacrime interropendo la più che agguerrita Ichigo.

-ho già parlato con Ryo e per lui va bene, poi lo sapete che non potrei esservi d’aiuto.. dopo neanche trenta secondi mi trasformo nella mia forma animale…- disse grattandosi la testa e cercando di sorridere.

-Ma ci mancherai, lo sai… anche se non funzionavano più di tanto i tuoi poteri..-disse la piccola Purin abbracciando Ichigo, seguita da Retasu, che era stata in silenzio per tutta la discussione, aspettando solo di abbracciarla; dopodiché si aggiunse anche Mint, che aveva deciso di lasciar via il suo orgoglio e abbracciare quella testona che le serviva ogni qual volta il thè.

-Ragazze… vi voglio bene..-disse Ichigo sommersa dalle sue migliori amiche, alzò lo sguardo e vide Zakuro intenta a guardarle, con aria commossa..

-Ti vogliamo bene anche noi Ichigo…- disse quest’ultima unendosi all’abbracciò.

-Così vi voglio ragazze! Unite anche se una di voi se ne andrà via!- disse Keiichiro con una torta pannae fragole in mano seguito da Ryo che teneva in mano un computer..

Le ragazze si staccarono e alla vista della bellissima torta si sedettero composte, tranne Purin e Ichigo che, con un abile scatto, si avventarono su questa cercando di avviare una strategia per accaparrarsi più fragole possibili…

-Ora ragazze, mentre mangiate, vi vorrei far vedere queste immagini… nel nord del Giappone, si sono riscontrati alcuni eventi che fanno pensare al ritorno degli alieni  o a qualcosa di simile, dobbiamo prepararci al peggio…- disse Ryo mostrando lo schermo illuminato del piccolo computer.

-ba berchè do panno?- disse Ichigo ingoiando una fragola.

-lo fanno perché in questi ultimi tempi sono stati trovati piccoli frammenti di cristallo con gli stessi valori dell’acqua Mew, io e Keiichiro l’abbiamo proprio esaminata e pare proprio che sia acqua Mew, però piccolissime quantità non potrebbero fare niente… e Ichigo.. non parlare con la bocca piena!- disse colpendola con un giornale spuntato dal nulla (ci voleva questo xp n.d io)

-Aiha!!! Ma cavolo! Ma perché gli alieni vorrebbero l’acqua Mew?  E come fare farete voi ora che io parto?-disse massaggiandosi la testa la Mew rosa..

-Potrebbe essere che l’acqua Mew non gli sia bastata… e che ritornino per prenderne altra… e troveremo una sostituta, anzi, in questi due mesi, Keiichiro e io c’eravamo già preparati e preparato un nuovo gene, una sorta di esperimento…abbiamo creato un gene molto più forte…-disse Ryo sorseggiando tranquillamente del thè.

-echi sarebbe la nuova ragazza?- chiese Zakuro incrociando le gambe.

-molto presto la conoscerete…. Mooolto presto!-disse Keiichiro accarezzando i capelli della piccola Purin.

                                                                       ****

-Rin! Rin! Sorellona!- gridò una ragazza sporgendosi un pochino dalla porta della sua camera.

-Cosa vuoi Hana?-chiese una giovane donna sulla ventina.

-mi dai un po’ di cioccolata?- chiese leccandosi il labbro…

-vieni a prendertelo Baka!-disse facendogli la linguaccia.

-Cattiva! Etciù!-

-qualcuno ti ha pensato!- urlò la sorella..

La ragazza ritornò sul suo letto e sorrise…

-ma chi vuoi che mi pensa?- disse ridendo..

Preparati dolce Hana!

 

 

-----Bye Bye!^w^ see you at the next chapter!!---

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Chrona