Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     05/10/2010    1 recensioni
01. "Forse un giorno anche tu
ti accorgerai del suono della
mia anima, papà."

02. "Sarai fiero di me papà
e non sarò più soltanto l’ ombra della tua
anima"

03. "Li amerò anche per te, Maka.
Loro sono la tua anima,
la mia anima"

Il suono di tre anime diverse.
Il suono di una famiglia. O di ciò che ne resta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Soul Eater Evans
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Sound of a Soul

  

 

Il pianoforte suona nella stanza di fianco.
Lo sento, e un po’ di fastidio si insinua in me a captare la sua leggera melodia.
Ricordo ancora le note stonate che accompagnavano quelle prove infruttuose, e le occhiate serene che però sapevo essere deluse sotto la patina di dolcezza che mi riservava mio padre.
Forse per questo mi innervosisco quando sento quelle note perfette.
Perché c’è lei, di là, al fianco di mio padre. Lei con il suo sorriso con le fossette, le mani piccole e i capelli candidi.
Lei con i grandi occhi verdi, innocenti e immensi.
Ma non è giusto, non è corretto.
Avrei dovuto essere io quello di cui la DeathScythe Soul Eater Evans sarebbe stato fiero.
Io, che sono il maggiore. Io che mi chiamo Wes, in onore di mio zio, dell’adorato fratello dalla bravura sconfinata.
Invece sono solo un allampanato ragazzino dai capelli biondi, il sorriso animale e profondi occhi rubino, fissato con lo studio e con la mania del raggiungimento della perfezione.
Io sono il numero uno alla Shibusen, il più bravo della Crescent Moon, diventerò lo Shokunin perfetto e farò diventare Shiro*Hoshi la meravigliosa nuova DeathScythe del Sommo Shinigami Death the Kid.
Eppure…Eppure mi sarebbe bastato essere come Hanayuki.
E essere là, di fianco a mio padre a suonare un melodioso duetto.
Hana è una Buki un po’ goffa, manesca e leale.
Io so benissimo che Soul rivede in lei sua moglie.
E piango nel buio della mia stanza, io il maggiore dei fratelli Evans, chiedendomi perché avesse dovuto morire.
Perché anche Maka mi avesse abbandonato.
E alla fine quando i rumori nella casa cessano lasciando solo il silenzio mi ripeto, addormentandomi, che diventerò il migliore per lei.
Per rendere fiera quella madre che a stento ricordo.

 
<<
Forse un giorno anche tu
ti accorgerai del suono della
mia anima, papà
>>

 

 

 

Angolino di  R e d_V a m p i r e

 
Venuta fuori un po’ così, è la prima di tre piccole flash sui fratelli Evans e Soul. Come si sarà capito Maka è morta ( non chiedetemi come né perché xD ) e sono rimasti il figlio maggiore e la minore con il padre.
Questi sono i pensieri di Wes Spirit Eater e Hanayuki Eater. Perché mi son detta che anche Soul e Maka dovevano avere in qualche modo un futuro (?)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e