Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    05/10/2010    3 recensioni
"Brian! Psst...Brian!"
Il ragazzo arrossì. "M...Matt..."
"C'è una scala di là", bisbigliò Matt indicandogli con il dito l'enorme scala che i muratori avevano abbandonato quell'estate dopo aver ristrutturato per intero la villetta dei Sanders.
"Io...dovrei arrampicarmi fino alla tua stanza?"
"No, devi salire sul tetto e sistemarmi l'antenna del satellitare"
"Fanculo"
"Dai sbrigati, mia madre ha il sonno leggero!"
Brian, soffocando l'istinto di guardare giù ad ogni gradino, riuscì ad arrivare incolume sul davanzale della finestra di Matt e a saltare nella sua stanza con un balzo leggero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
climbing Gironzolava attorno a casa di Matt da almeno mezz'ora, incerto su quello che avrebbe dovuto fare.
Avrebbe dovuto chiamarlo?
Nah, se il cellulare di Matt non aveva il silenzioso, avrebbe svegliato non solo i suoi genitori ma anche metà del vicinato.
Sbuffò.
Era l'una di notte, probabilmente avrebbe fatto meglio a tornarsene a casa...
"Brian! Psst...Brian!"
Il ragazzo arrossì. "M...Matt..."
"C'è una scala di là", bisbigliò Matt indicandogli con il dito l'enorme scala che i muratori avevano abbandonato quell'estate dopo aver ristrutturato per intero la villetta dei Sanders.
"Io...dovrei arrampicarmi fino alla tua stanza?"
"No, devi salire sul tetto e sistemarmi l'antenna del satellitare"
"Fanculo"
"Dai sbrigati, mia madre ha il sonno leggero!"
Brian, soffocando l'istinto di guardare giù ad ogni gradino, riuscì ad arrivare incolume sul davanzale della finestra di Matt e a saltare nella sua stanza con un balzo leggero.
Restarono per un po' a fissarsi come idioti, prima di baciarsi dolcemente sulle labbra e andare a sistemarsi sul letto sfatto di Matt.
"Dormivi?"
Il ragazzo fece no con la testa. "Zacky mi ha detto che probabilmente saresti venuto qui, così ti ho aspettato..."
Brian si morse nervosamente il labbro inferiore. "Perchè non vieni a scuola da una settimana? Jimmy continua a dirmi palle su palle, quindi volevo sapere la verità..."
Matt giocherellò un po' con il piercing al labbro, con lo sguardo basso sul palquet.
L'altro sospirò. "Non vuoi più uscire con me, vero?"
"No, no! Non è questo..."
"E allora cos'è?"
Matt prese un respiro profondo. "E' che...non mi è mai piaciuto un ragazzo prima. Volevo capire. Se mi piacevi davvero, se ero pronto a stare con te..."
"E sei arrivato a qualcosa?"
"Si"
"Va bene, allora io vado..."
Matt sbuffò, agguantando Brian per la maglietta e riportandolo sul materasso disordinato. "Ma che hai capito?!"
"Pensavo..."
"Oh dio, sta zitto e baciami, Haner"
Non se lo fece ripetere due volte e a tempo di record si ritrovarono avvinghiati in un bacio travolgente, incastrati nel casino delle lenzuola.
Ridacchiarono un po', prima di riprendere a baciarsi in una lenta e passionale danza di lingue.

"Matt, domani ci ritorni a scuola?"
Erano abbracciati nel matrimoniale di Matt, i vestiti sparsi un po' ovunque sul pavimento.
Il ragazzo annuì. "Certo"
"E...noi? Voglio dire, come ci comporteremo a scuola?"
Matt sospirò. "Facciamo...beh, con calma. Adesso facciamo come abbiamo sempre fatto, passo a prenderti alla fine delle lezioni e le coccole le lasciamo a quando torniamo a casa, che ne dici?"
"Okay, va bene"
"Dormiamo adesso? Sennò domani a scuola si dorme sui banchi", ridacchiò Matt.
Brian annuì, baciando dolcemente l'altro sulle labbra e stringendoglisi di più contro.
"Buonanotte Bry..."

Aprì assonnato un'occhio sulla sveglia.
"Oh cazzo!"
Brian si svegliò di scatto, mettendosi di colpo seduto sul letto. "Oddio, che succede?"
"Abbiamo cinque minuti prima che mia madre si alzi e venga a svegliarmi"
"Oh colossale merda"
Si infilò velocemente nei jeans, mentre Matt gli metteva la maglietta e lo aiutava ad infilarsi contemporaneamente tutte e due le All Star.
"Ci vediamo dopo okay?"
Brian annuì, mentre gli posava un bacio veloce sulle labbra e si lanciava giù dalla scala di ferro, rischiando più di una volta di cadere e rompersi l'osso del collo.
Matt ridacchiò prima di chiudere la finestra e sospirare.
Comunque strano, sua madre non era ancora arrivata...
Decise di scendere in cucina a fare colazione e la trovò lì, intenta a friggere un uovo.
"Buongirono Matt!"
"'Giorno ma..."
"Dormito bene?"
Matt arrossì, distogliendo lo sguardo. "Ehrm...si..."
"Allora non è meglio che la prossima volta il tuo amico esca dalla porta? Non vorrei che si facesse male andando sempre su e giù come Spiderman dal muro..."

Angolino Cimitero:
Problemi di carie ai denti, vomito e diabete? Eh vabbè succede, una volta ognittanto mi escono queste "perle zuccherose", come le chiama la socia Der Hysteria a cui per altro è dedicata questa...ehm...vabbè, questa.
Per Xhesi e Violet, la nonna Diego e Sofia la Depressa. E, ovviamente, per Der Hysteria.
RestInPeace, BurnInHell
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta