Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: AradiaofTheThirst    05/10/2010    1 recensioni
Drabble introspettiva
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sorriso.

Magari potrebbe iniziare così.

E persa tra i tuoi pensieri sorridi, le tue labbra si curvano leggermente verso l'alto. Sorridi involontariamente, o forse no, era quello che volevi fare, giusto? Sorridergli.

Delusione.

Uno sguardo veloce, freddo, distaccato. I sorrisi non hanno dunque il potere che credivi possedessero, non i tuoi almeno.

Illusione.

Credevi forse che potesse essere lui? Il suo sguardo te l'ha fatto credere, lo stesso che ora ha distrutto ogni tua aspettativa, ogni tuo sogno.

Sogni.

Li conosci bene, i tuoi compagni di sempre. Veri amici, i tuoi sogni. Loro sì che non ti hanno mai lasciata sola. Sono sempre stati con te: giorni, notti, ad occhi aperti e ad occhi chiusi. E quante volte hai sognato illudendoti e ricevendo l'ennesima delusione che quel sorriso sarebbe potuto essere l'inizio di qualcosa?

Un sorriso.

Magari potrebbe finire così.

 

Ed eccomi di nuovo quì, con una Drabble introspettiva abbastanza no-sense. In realtà questa l'ho scritta un bel po' di tempo fa, ma l'ho ritrovata e riadattata solo ora. Ho nella mia testolina anche un'altra cosa, una storia questa volta, che spero di poter buttare giù e pubblicare il prima possibile.

Baci

Francesca

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: AradiaofTheThirst