Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Aoi Sogno    04/11/2005    11 recensioni
Ciao ragazzi!questa è la mia prima fanfiction su questo anime/manga che adoro!siate clementi e lasciatemi la vostra opinione o anche dei consigli!^-^ Kaori dopo tanto tempo trova sul famoso tabellone un'ingaggio da parte di un famoso avvocato e della sua ragazza messi in pericolo dal figlio di un camorrista indagato.Lì per lì Ryo sarà titubante ma poi accetterà,certo Rei si mostrerà molto carino nei riguardi della sweeper...cosa accadrà? Un nuovo e compplicato caso farà da sfondo all'evolversi dei sentimenti della coppia più tormentata di Shinjuku...buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaa

 

Questa dolce storia d’amore

non avrà mai fine

 

 

 

Come descrivere la piccola e movimentata cittadina di Shinjuku al tramonto in una calda giornata di Luglio?Semplicemente meravigliosa,nonostante di consueto ci sia fermento,i tiepidi e insolenti raggi del sole,dall’orizzonte offrivano uno spettacolo rilassante e tranquillo.

Proprio gli ultimi raggi del sole illuminavano i capelli rosso intenso di una ragazza seduta su una delle tante panchine dei giardini anche se...spostando gli occhi sul suo viso effettivamente incutevano non poca paura!i grandi occhi nocciola erano serrati e quasi sembravano voler lanciar fiamme,le sue sopracciglia corrucciate a “x” non lasciavano spazio ad alcun dubbio sulle  ire di Kaori!!infondo credo che voi tutti sappiate chi sia in grado di scaturire tale rabbia nella ragazza...sempre e solo lui...Ryo!

La discussione avvenne dopo pranzo:Kaori sapeva che il suo socio non avrebbe mai accettato un incarico da un uomo...eh no andava contro la sua “etica professionale”!ma infondo non poteva fare a meno di accettare il lavoro che la mattina prima aveva trovato sulla lavagna della stazione...erano più di due settimane che non appariva nemmeno un granello di gesso su quel tabellone!

Ad ogni modo aveva deciso di prendere Ryo per la gola “avrebbe provato prima in metafora poi nei fatti già lo sapeva!”così armatasi di santa pazienza si era messa ai fornelli preparando buona parte dei suoi piatti preferiti almeno così avrebbe potuto prendere l’argomento in modo più “soft” possibile. Certo Ryo gradì quegli ottimi manicaretti e si scolò fino all’ultimo goccio del suo vino rosso ma infondo City Hunter non si lascia ingannare tanto facilmente soprattutto dalla ragazza con la quale condivide da 8 anni parte della giornata.

Flash Back

Seduti uno davanti all’altro Ryo guardava la socia con sospetto,lei di canto suo teneva lo sguardo basso volgendolo raramente di sottecchi.

“Avanti Kaori sputa il rospo!!”

la ragazza finse di non capire sorridendo nervosamente.

“Era buono il pranzo Ryo?”

“Si...diciamo...”

“Cosa??”

“Ehm...finiscila e dimmi cosa nascondi ti conosco ormai e so che non è da te cucinare un ben di Dio senza uno scopo!”

Una gocciolina perplessa percorse la fronte di Kaori...

“Perchè non posso preparare un buon pranzetto di tanto in tanto?”

Inutile Ryo la fissava perplesso sicuro ormai che nascondesse qualche gratta capo noioso...

“E va bene hai vinto!!abbiamo un incarico!....è un giovane avvocato che lavora per un’importante studio giornalistico il famoso Rei Monozumi!”

“Non se ne parla!”

“Avanti Ryo non fare il guasta feste!!non abbiamo lavoro da due settimane e poi...è un’ avvocato capisci?In cambio della nostra protezione riceveremo un’ingente somma di denaro!!”tentò inutilmente la ragazza...

“Ok occupati del caso e poi a lavoro finito spartiremo la grana,a dopo!”

concluse annoiato lui tenendo uno stuzzicadenti in bocca e andando nella sua stanza.

Fine flash back

 

Così ora attendeva da quasi mezz’ora il suo cliente mentre magari il suo socio il “grande City Hunter” era in giro ad importunare tutte le ragazze che passavano!che idiota!!

Una voce maschile la fece destare dai suoi pensieri “assassini” e facendo sparire magicamente il martello che involontariamente si era materializzato fra le sue mani...

 

“Signorina!?è lei la signorina Makimura?!Mi scusi per il ritardo ma ho avuto un contrattempo con un cliente...!”disse Rei imbarazzato per il ritardo.

 

 La ragazza si voltò rimanendo a bocca aperta:

quel loro nuovo cliente era un ragazzo davvero interessante...capelli biondo cenere e due occhi nocciola chiaro davvero incantevoli...ma cosa stava facendo?!si guardava il cliente inebetita aaah che figura!!

 

“Ehm...piacere mio io sono Kaori!”disse sorridendo imbarazzata.

 

Qualche minuto dopo si erano spostati in una caffetteria del centro:

 

“Allora signor Rei mi esponga il suo problema!”disse con un largo sorriso.

 

“Bene come lei già saprà io sono l’avvocato del direttore giornalistico del “Giorno” ultimamente il mio cliente il signor Ideki Sogno si è occupato personalmente di un caso di camorra lasciando così arrestare il capo dell’organizzazione in questione...solo che suo figlio si è messo in testa di ricattare me e la mia futura sposa vuole colpire me...al cuore poichè ho testimoniato al processo!”

 

Un masso di cemento si abbatté sulla testa di Kaori spossata dal fatto che quel bellissimo ragazzo fosse già fidanzato...scrollò la testa:

 

“Certamente...accetto il caso,ritengo che per completare l’opera venga questa sera a cena a casa nostra così avrà modo di conoscere anche il mio socio!”

 

“La ringrazio infinitamente signorina!”disse accennando un leggero inchino...poi aggiunse:

“Credevo che questa sera ci sarebbe stato anche il signor Saeba...!”

“Oh!eheheh la prego di scusarlo ma aveva un’ impegno urgente eheheh diamoci del tu Rei!”  

“Eheh certamente!”

“Allora ci vediamo alle 20 davanti il palazzo in mattoni della via che le ho detto!”

“A dopo!”

 

Congedandosi Kaori imprecò contro Ryo:

 

”Quel maledetto deve sempre mettermi in situazioni imbarazzanti!!!!”

 

poi corse al supermarket a comprare qualche dolcetto...e...dato che il frigo “urlava” sarebbe dovuta andare ad ordinare qualche cosa al ristorante!

 

“Che scocciatura!!”

 

Non tornando affatto a casa,Kaori armata di buste e bustine per la cena,incrociò strada facendo il loro cliente,Rei,percorsero così la strada di casa Saeba assieme,il ragazzo mortificato le spiegò che non era stato necessario comprare tutte quelle cose per cena.

 

Poco dopo Kaori varcò in compagnia di Rei la porta di casa!aaah finalmente dopo tante di quelle ore in giro...prima di andare a dormire un buon bagno caldo l’avrebbe di certo rilassata...ops!si era completamente dimenticata di avvertire il socio che stasera avrebbero avuto ospiti molto importanti!!

 

La sua paura divenne un’irritante realtà,infatti davanti a se aveva un salotto completamente in disordine,il pavimento cosparso di riviste indecenti e un Ryo completamente annoiato sul divano a testa in sotto!!!povera lei e ora che avrebbe raccontato al loro cliente?!che l’impegno urgente di Ryo era quello di oziare dalla mattina alla sera e di mettere a soqquadro l’intera casa?

 

“Mh?Kaori si può sapere perchè non mi hai avvertito che avevamo ospiti?”

 

Subito provocò lo sweeper mettendo incurante un dito nel naso.

 

“Ehm...scusami Ryo ma sono stata così impegnata sai!”tentò di sorridere lei,dall’altro canto l’ospite era rimasto impalato sulla soglia guardando il disastro dinanzi a lui.

 

“Sei la solita!e poi come hai potuto portare un uomo in casa!se vuoi fare una cenetta romantica esistono i ristoranti!!ehyy tu non è che conosci qualche bella ragazza?”

 

Questo era troppo!!Kaori era furente,ormai il fumo le usciva da tutti i pori!

 

“Razza di imbecille senza cervello!!!!!!sei un’idiota!questo è il nostro nuovo cliente!!!”

 

disse sfoderando il fedele martello di legno da svariate tonnellate e scagliandolo sul “povero” Ryo che si trovò con i denti nel pavimento.

 

Rei era scioccato,quella ragazza all’apparenza tanto tranquilla in verità sembrava essere una vera e propria pazza!e quello poi sarebbe il grande City Hunter?Loro avrebbero dovuto proteggerlo?Tuttavia sentiva che di loro infondo avrebbe potuto fidarsi e non pote fare a meno di scaricare la tensione in una fragorosa risata!

 

“Ahahahah vi prego scusate!è che siete così buffi!!scusate!!”

 

La ragazza rossa come un pomodoro maturo a sua volta rise anche lei più per la figura che per altro.

 

Bene,riacquistata la dovuta calma,avendo rimesso a posto il soggiorno con il gentile aiuto di Rei,ora erano tutti e tre seduti a tavola a gustare una buona cena...precotta!

 

“Scusa Rei per la cena pronta ma sai oggi è stata una giornata un pò movimentata ehehe!”

 

disse Kaori...subito dopo Ryo di rimando aggiunse:

 

“Figuriamoci!Kaori dì semplicemente che ultimamente non abbiamo il becco di un quattrino!”

 

ma subito il socio tacque ricevendo una bella forchettata su una gamba.

 

Infondo quei due non erano poi tanto male,Rei era sicuro che quel Ryo seppur tanto strano non poteva avere una fama non meritata!tutti a Shinjuku parlavano di quella coppia stravagante ma che in azione si unisce diventando una cosa sola!    

 

Davanti una tazza di the Rei espose il suo attuale problema anche a Ryo che subito dopo aver sentito che la ragazza era in pericolo,senza lasciare che aggiungesse altro urlò immediatamente di accettare il caso.

 

“Bene signor Saeba,mi fa piacere che abbia accettato!”

 

disse l’uomo lasciando percorrere una gocciolina perplessa lungo la fronte, a sua volta una Kaori circondata da un corvo gracchiante trasse un sospiro di sollievo misto a rassegnazione.

 

“Vedete City Hunter,avrei già in mente un piano se non vi dispiace vorrei parlarvene!”

 

“Aaah sentiamo dicci pure,l’importante è che a caso chiuso io e lei signor Rei facciamo uno scambio di coppie!!”disse Ryo tenendo le mani del giovane,l’uomo lo guardava  scioccato.

 

Un piccolo martello di 5 t colpì la testa dura dello sweeper e Kaori invitò Rei a proseguire.

 

“Coff Coff! il piano che io e la mia ragazza abbiamo architettato è il seguente...vedete sono un pò imbarazzato...la signorina Kaori potrebbe...fingere di essere la mia donna...in modo tale che al momento dell’attacco saprebbe mettere KO quel vile senza problemi...infondo Kaori mi sembra una ragazza molto forte!!”disse infine arrossendo...insieme ad una Kaori ancor più rossa:

 

“Fingere di essere la tua ragazza??” si voltò in direzione del socio,era serio,cupo...incredibile sembrava la cose gli dasse fastidio!!

 

“Lei è d’accordo signor Saeba?”chiede intimorito Rei

 

“Un momento!!!questo vuol dire che...Kaori di trasferirebbe a casa sua e che la sua ragazza verrebbe a vivere qui!!!!magari poi ci innamoriamo e...yahuuu!!!”

 

Rei cadde a terra scioccato più che mai...Kaori dal canto suo in un primo momento sferrò un feroce attacco Kompeito contro di Ryo ma subito un velo di tristezza la colse...la disprezzava così tanto?Al punto di non importargliene nulla seppure lei si fosse innamorata di quell’uomo?Eppure quella dichiarazione nel bosco era chiara!!

 

“Accetto!!è un piano perfetto ma se vuoi un consiglio Rei non lasciare che la tua ragazza rimanga mai sola con quell’essere!!”disse adirata e provocata!

 

“Kaori perchè devi sempre distruggere tutto!!”disse Ryo urtato!

 

A denti serrati lei di tutta risposta gli diede un pugno.

 

L’indomani mattina i due sweeper avrebbero visitato l’appartamento dove vivevano i loro clienti conoscendo anche la ragazza...certo doveva essere bellissima per stare con uno così...questi i pensieri di Kaori,anche se tuttavia il problema era risolto,il palazzo di residenza di Rei era suddiviso in 2 piani entrambi suoi,fortunatamente il secondo era sfitto e disabitato lì avrebbero convissuto per breve tempo il socio e la giovano fidanzata stando così Kaori sempre allerta sull’atteggiamento maniacale di Ryo trascorrendo le giornate insieme...sapeva che con tutte le probabilità ci avrebbe provato con la cliente...ma stavolta anche lei gli avrebbe dimostrato tutta la sua femminilità in atteggiamenti seppur falsati ma tuttavia romantici con Rei.

 

Era l’alba di un nuovo giorno a Shinjuku,l’aria frizzantina del mattino era piacevolissima per non parlare del canto allegro dei tanti uccellini che cinguettavano.

 

Ryo eccitato di conoscere la sua cliente,si era svegliato al primo richiamo feroce di Kaori e subito dopo aver fatto colazione uscirono di casa:destinazione casa Monozumi.

 

Dopo aver ripetutamente bussato alla porta,la giovane ragazza dai lunghi capelli dello stesso color rosso intenso di Kaori aprì la porta con un dolce sorriso:

 

“Buongiorno!Ciao Rei!”disse gettandogli le braccia al collo del fidanzato e stampandogli un bel bacio sulle labbra!Mh...Kaori provava un pò di gelosia,infondo era davvero una ragazza incantevole,occhi verde intenso e un abbigliamento sobrio non coprendo comunque quel corpo favoloso.

 

Assolutamente prevedibile fu la reazione di Ryo che spiccò in volo con l’intenzione di lanciarsi sulla cliente...no...non andò a buon fine dato che un kompeito gigante lo colpì in faccia.

 

La ragazza ancora perplessa per la scena di pocansi fece accomodare i suoi ospiti.

 

“Molto piacere signori,io sono Meiko Kozuki e lavoro come impiegata in una piccola azienda commerciale.”

 

“Diamoci del tu Meiko ti prego...chiamami pure Ryo!”disse prendendo le delicate mani della cliente,subito un pizzicotto lo fece sedere.

 

“Ed io sono Kaori,Meiko molto piacere!”

 

“Caro,hai già esposto il nostro piano a questi simpatici ragazzi?”

 

Lui annuì sorridendo.

 

Circa qualche ora dopo la predisposizione era la seguente:

Ryo e Meiko avevano sistemato i bagagli,mentre Kaori si era occupata di mettere nella serratura della giovane una combinazione segreta affinchè Ryo non sarebbe potuto entrare e fare irruzione nella sua stanza.

A parer dei fidanzati però quei jeans e quella maglia a V non andavano bene per una donnina di casa.

 

Meiko offrì a Kaori alcuni suoi vestiti,semplici ma ugualmente molto belli,Kaori contraria a ciò si oppose ma alla fine con faccia scocciata optò per quel fantastico vestito rosa antico e quella molletta che le raccoglieva la parte superiore della frangia lasciando cadere con più evidenza i corti capelli sulle spalle.

 

“Coraggio Kaori esci fuori e fai vedere quanto sei bella!”propose Meiko in un largo sorriso.

 

“Aah ma era proprio necessario indossare questa roba?!”

 

la giovane annuì soddisfatta.

 

Quando timidamente entrò nel salotto sia Ryo sia Rei rimasero senza fiato!non sembrava nemmeno la stessa di prima,ma cosa stava facendo Ryo?!se la fissava inebetito?No doveva contenersi!!!

 

“Kaori sei incantevole!”esclamò di stucco Rei...Meiko lo fulminò...lui si mortificò abbassando la testa.

 

“E tu Ryo?Non dici niente a Kaori?Non vedi com’è bella?” 

 

propose Meiko che subito aveva un pò capito la situazione fra i due,si vedeva lontano un miglio che si amavano,era perfettamente inutile nasconderlo!!

 

“Ma stai scherzando?Kaori bella?uahahahahah ma se sembra un travestito!!tu piuttosto dolce Meiko,sei così affascinante!!”

 

Gli occhi di Kaori percorsero un lampo di tristezza,quel tono indifferente nei suoi confronti le spezzava il cuore,infondo lei ne avrebbe fatto volentieri a meno di indossare quell’abito,voleva solo provocare una reazione nell’uomo che amava,forse anche quella volta nel bosco l’aveva presa in giro,no lui non l’amava affatto!la considerava come una sorella e basta...ansi come un fratello...

 

“Sei un maledetto!!”urlò tremando e prendendo per mano Rei uscì di casa lasciando di stucco sia Meiko che Ryo non prima di chiudersi la porta alle spalle la ragazza bisbigliò un:

 

“Ti odio Ryo!”

 

 

Ciao ragazzi!ecco la terminazione del capitolo della mia 1°fanfiction,vi prego scusate se non la trovate interessante o se risulta noiosa,mi farebbe piacere ricevere commenti su cosa ne pensate e magari anche con qualche piccolo consiglio,posso anticiparvi che dal prossimo capitolo entreremo nel cuore della storia fra Ryo e Kaori,tradimenti e intrighi renderanno lo sfondo di City Hunter al fine di districare finalmente la loro complicata situazione!

Vi aspetto!un bacio la vostra Aoi Sogno!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Aoi Sogno