Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: LassUnsLaufen__TK    06/10/2010    1 recensioni
-Sono qui, i'm by your side.. Non me ne vado.. -
-T..tom, scusa.. ti voglio bene – dici, per poi rispegnerti nel buio della notte
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

*SPRING NICHT : Bill und Tom.


Tutto bruciava quella notte. Si possono udire solo le albulanze che circondano il quartiere. Le urla della gente sono offuscate. La pioggia batte forte sui volti di questi.

Mi ero raccomandato con te ; ti avevo detto di non fare cazzate, ma a quanto pare, è stato tutto inutile. Lo scorso periodo era stato davvero orribile per te. Ti sentivi oppresso, costantentemente con i riflettori puntati addosso, ed eri stanco. Stanco di questa vita senza privacy ed attimi liberi. Volevi solo innamorarti, abbandonarti totalmente all'essenza dell' amore, al caldo rifiugio delle braccia di una ragazza, ma purtroppo questo desiderio non ri realizzerà mai.

Corro verso di te. Il tuo corpo steso a terra, immobile , non da segni di vita. Guardo davanti a me l'altissimo palazzo. No Bill! Perchè l'hai fatto? Il dolore è talmente forte che non riesco nemmeno a parlare, e a piangere sopratutto. Mi avevi detto che saresti andato a fare un giro , ma adesso perchè sei steso qui a terra? Il tuo viso è impeccabile anche adesso. Il trucco è steso perfettamente sui tuoi occhi. Dio ti prego, fa che questi si aprano.

Ti tocco lievemente la mano e muovi un dito. Il mio sguardo si illumina di speranze.

-Bill bill? -

-Tom..- dici tremolante

-Sono qui, i'm by your side.. Non me ne vado.. -

-T..tom, scusa.. ti voglio bene – dici, per poi rispegnerti nel buio della notte

Tremo, e non è per il freddo. Vedo la mia vita scivolarmi addosso. Tutto quello per cui avevo vissuto, combatutto, si è spento adesso.

Gli infermieri sollevano il tuo corpo da terra , ti poggiano su una barella e poi ti portano dentro l'ambulanza. Inizio a correre verso casa, e annuncio la spiacevole notizia a mamma e a Gordon.. Tutti e due scoppiano in lacrime, nessuno si aspettava nulla. Prendo il telefono e nel cuore della notte chiamo anche Gustav, Georg e Andreas. Tutti siamo distrutti.. I giorni successivi saranno infernali.. Si dovrà annunciare la notizia alle Fan, e il funarale.

Stai lasciando un grande vuoto dentro i nostri cuori Bill..

Addio.


Ciao Fratellone,

sono qui , accanto a te, ma tu non puoi vedermi. Sei steso sul letto con lo sguardo fisso per aria, nel nulla. Mai ti avevo visto cosi. I tuoi occhi sono spenti, non brillano più. Ti ho seguito in questi giorni, e accompagnato in ogni evento a cui hai partecipato. So che hai dato la notizia alle Fan. Saranno distrutte come te. E' sempre brutto vedere un prorpio idolo , magari di cui si era anche innamorate, volare via e non tornare più. I Tokio Hotel sono morti, come me d'altronde, ma non dovevate; era giusto andare avanti con la carriera, i tokio hotel avevano fatto tanto per arrivare dove sono adesso..

Odio tutto quello che è successo, ma davvero non ne potevo più. Era tutto cosi frustrante, cosi snervante. Ormai fumavo tanto, bevevo tanto, ed ero diventanto vittima della musica, che invece era nata come passione. Non pensavo di arrivare a fare ciò, ma a malinquore ho dovuto. Scusami per tutto quello che ti ho fatto passare il ventun anni , e che ti farò passare adesso, ma tu sei forte, lo sei sempre stato.. Eri quello che sosteneva me e mamma nei momenti di difficoltà. Eri il positivo , e tutto sommato, quello che aveva sempre ragione. Ti ricordi quando andavamo a scuola e tutti mi prendevano in giro facendomi piangere? Beh tu eri li, contro tutto e tutti, e FORTE come sempre mi aiutavi. Beh adesso dovrai esserlo senza me. Dovrai farti forza da solo, insieme agli altri, però io sarò sempre qui, Nel bene e nel male. Anche se non mi vedrai , giacierò dentro la tua anima e nelle freddi notte d'inverno io scalderò il tuo cuore con la mia presenza.

Fratellino mio, ti vorrò per sempre bene.

Tuo, Bill.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LassUnsLaufen__TK