Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Elentari_    04/11/2005    7 recensioni
è la storia triste di una ragazza, raccontata da lei stessa...avvertenza:è molto triste! leggete e commentate please
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Quando ti dicevo che ti amavo mi ripetevi che l’amore è inutile e stupido. Ma io ho continuato ad amarti. Ero convinta che mi amassi anche tu… tutte le cose dolci che mi dicevi… tutte le carezze che mi facevi… io credevo…

 Mi hai chiamato illusa. E forse lo sono davvero. Dovrei odiarti. Sei stato crudele con me. Ti ho dato il mio cuore, e tu me lo hai restituito in pezzi. Ti ho offerto tutta me stessa, e tu mi hai presa e buttata come se fossi uno strofinaccio. Mi chiamavi bambolina, ma io solo ora mi rendo conto che davvero ero per te solo una bambola. Una bambola con cui giocare fin quando non ti stanchi. È così? Ti sei stancato di me? Per questo te ne vai? Ma io come posso vivere senza di te? Io continuerò ad amarti, anche se mi fai soffrire. Hai cercato di cancellare il sorriso dalle mie labbra con i tuoi baci prepotenti. Hai cercato di allontanarmi da te con le tue parole sprezzanti. Perché lo hai fatto?

 

 Il dolore che ora sento sulla pelle è quasi piacevole  in confronto a quello che tu mi hai provocato dentro. Ho macchiato il mio bell’abito bianco… già… mi hai chiesto di sposarti… non te lo ricordavi? Ma hai cambiato idea così velocemente… non ho ancora scelto le scarpe che già te ne sei andato…

 

 Sei tu? Pensavo non saresti più tornato indietro… hai detto di odiarmi… mi ha fatto tanto male, sai? E ora che c’è? Ti prego non fissarmi così… ahi! Se mi stringi i polsi mi fai male… e poi guarda: ti sei sporcato tutto di sangue… del mio sangue… e ora che fai? Piangi? Piangi per me amore mio? No, non dire che ti dispiace… non è colpa tua… in fondo sei stato solo un ingenuo: come potevi pensare che avrei potuto vivere senza di te? Come può la luna brillare senza il sole?

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Elentari_