Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: yako_chan    07/10/2010    3 recensioni
Lui voleva diventare il più cool. Tu volevi farlo diventare falce della morte e realizzare così il vostro sogno. Adesso, invece, vorresti solo tornare indietro ed evitare che questo si sciolga, come neve al sole.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

§My Immortal – Evanescence §

Red Snow

 
La neve è bianca, un bianco accecante.                                                                                                                                                       
Ti è sempre piaciuta la neve, vero Maka?                                                                                                                                                      
Ti ha sempre ricordato un po’ lui, vuoi negarlo?                                                                                                                                         
Ti ha sempre ricordato quella sua strana capigliatura, non è vero?
Te lo ricordi, vero Maka?
Te lo ricordi lui, con quegli occhi rossi e quei capelli candidi, color della neve, neve ormai rossa e non più bianca, che ti sorrideva, con quel sorriso un po’ da animale, un po’ da canaglia.
Te lo ricordi, vero Maka?
 
_ _ _ _
 
- Né Soul. -                                                                                                                                                                                                          
La buki la guardò.                                                                                                                                                                                                
- Diventerai DeathScythe, te lo assicuro. –                                                                                                                                                  
L’albino sorrise, il sorriso un po’ da animale, un po’ da canaglia.                                                                                                           
– Già, così diventerò il più cool del mondo! –
Te lo ricordi, non è vero Maka?
Lui voleva diventare il più cool.                                                                                                                                                                       
Tu volevi farlo diventare falce della morte e realizzare così il vostro sogno.                                                                                        
 Adesso, invece, vorresti solo tornare indietro ed evitare che questo si sciolga, come neve al sole.
Te lo ricordi, né Maka?
Anche quella notte c’era la neve, la neve che tanto ti piaceva ma che in quel momento ti faceva paura.              
Quella sera - ricordi, vero? -  avevi avuto un brutto presentimento, ma lui non aveva voluto ascoltarti, come al solito, è solo una sensazione, aveva detto.                                                                                                                                                   
Quanto avresti dato per credere anche tu che fosse così.    
Quanto avresti dato Maka?
Ma quella notte invece, la neve, così candida e immacolata, si macchiò di rosso, rosso sangue, lo ricordi, vero Maka?
E adesso, quanto daresti per rivedere il suo sorriso?                                                                                                                                  
 Quel sorriso un po’ da canaglia, un po’ da animale che ti piaceva tanto.                                                                                               
Quante volte avresti voluto dirgli che ti piacevano i suoi sorrisi?
Quante volte Maka?
Ma tu eri orgogliosa, maledettamente orgogliosa e non potevi permetterti questa debolezza, nevvero, Maka?
E ora, inginocchiata sulla neve – neve che amavi tanto, neve ormai non più bianca ma rossa – piangi tutte le lacrime che hai, tutte quelle che hai in corpo.
Da quanto tempo non piangevi così, è Maka?
Da tanto tempo, troppo.                                                                                                                                                                                    
Non ricordi nemmeno l’ultima volta che l’hai fatto.                                                                                                                                  
E così, resti qui, inginocchiata sulla neve – ormai rossa e non più bianca – con la pioggia che, lenta, cade dal cielo, accompagnando le tue lacrime in un pianto silenzioso, come quello del tuo cuore, che oramai ha cessato di battere.
 
 
 
 
Angolo di yako_chan
Oggi sono triste, così ho deciso di scrivere qualcosa di altrettanto triste – o almeno spero sia così - . Non so da dove mi è uscita, l’unica cosa che so è che in questi giorni mi piace uccidere i miei personaggi preferiti  ç____ç non posso farci niente, mi viene naturale ç___ç Inoltre, ringrazio chi ha commentato o anche solo letto la mia precedente fan fiction su Soul Eater, Destination Nowhere e spero commenterete anche questa.                                                                                                                            
Saluti da yako_chan.                                                                   

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan