Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    07/10/2010    11 recensioni
Solamente il Destino poteva incrociare le vostre vite in modo che si migliorassero a vicenda, solo Lui ha risolto il tuo problema, Freya, e ha dato l’ennesima prova della tua validità, Arthur.
Questa è una storia nata per puro caso. Tratta di due vite, due vite che si sono incontrate ma che in realtà non hanno niente a che fare l'una con l'altra.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Camelot ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~La nascita è un errore alla quale cercherai di porre rimedio per tutta la vita~

 

 

 

 

Arthur...

La nascita è un errore alla quale cercherai di porre rimedio per tutta la vita.

 

La tua nascita è stata un errore. Dentro di te lo hai sempre saputo.
Sei nato con la morte di tua madre, sopprimere una vita per donarne un’altra. Sei nato in modo sbagliato.
Non avresti dovuto, non avresti dovuto farlo... eppure per qualcuno è stato un errore straordinariamente bello e che ha cambiato la sua vita. In molti lo pensano e tu lo sai.
Lo stai facendo, stai cercando di rimediare all’errore commesso da tua madre: lei non avrebbe dovuto partorire, tu non saresti dovuto nascere. Ma così è stato ed ora devi dare prova di ciò che sei, devi porre rimedio a questo stupido errore.
E tocca a te. Soltanto a te e nessun altro perché questa è la tua vera sfida.

 

Freya...

La nascita è un errore alla quale cercherai di porre rimedio per tutta la vita.

 

La tua nascita è stata un errore. Dentro di te lo hai sempre saputo.
Sei nata sbagliata, incompatibile con il resto del mondo: se prima ti sembrava una cosa splendida, la vita, ora non lo è più. Non per te.
Non saresti dovuta nascere, avresti alleviato dolore e sofferenza sia te stessa che a coloro che ti sono sempre stati accanto; ma in fondo non è colpa tua perché non è stata una tua decisione.
Se fosse stata tua, la scelta, cosa avresti fatto?
Vorresti tanto cambiare e non essere la bestia che ti hanno fatta diventare: vorresti essere amata e apprezzata come quand’eri piccina, come quando la tua mamma ti proteggeva con i suoi caldi abbracci e ti sussurrava parole dolci prima di addormentarti.
Prima che tu diventassi...così.
Tutto questo non c’è più e tu sei di nuovo sola.

 

La nascita è un errore alla quale cercherai di porre rimedio per tutta la vita.

 

Solamente il Destino poteva incrociare le vostre vite in modo che si migliorassero a vicenda, solo Lui ha risolto il tuo problema, Freya, e ha dato l’ennesima prova della tua validità, Arthur.
Solo Lui poteva rendere tutto così tremendamente reale.
Ora sei di nuovo libera, libera dalla bestia che ti ha imprigionata per quel tempo che ti pareva infinito.

 

~ ● ~

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Salve popolo merliniano (:

Nel bel mezzo di una crisi d’ispirazione arriva lei, PurpleMally, che io chiamo affettuosamente e ironicamente porporina!

E’ stata lei a suggerirmi il titolo come una specie di prompt e io ci ho scritto su: non appena me l’ha detta mi è venuto subito in ente Artù e di conseguenza Freya.

Non so perché.

Non sono assolutamente intesi come coppia, ma era tutta questione di destini incrociati involontariamente e di vite completamente diverse.

Magari tanti di voi non la penseranno come me, ovviamente, però io la vedo un po’ così^^

Secondo me Freya non sarebbe stata felice con Merlino se avessero vissuto assieme a causa della sua maledizione; certamente non penso volesse morire, ma i sembra di aver visto che ha accettato la cosa abbastanza “bene”.

Poi il fatto che abbia detto a lui che l’avrebbe ripagato un giorno, mi fa sbarluccicare gli occhi** Chissà se succederà qualcosa...

Riguardo alla struttura di questa flash l’ho scelta appositamente così per rendere l’idea: non mi piace granchè, però non riuscivo a vederla in altro modo.

Voglio ringraziare in primis GiulyB e AliH per aver letto la Flash in anticipo e aver dato un loro parere e dei suggerimenti e per ultima, ma non da meno, dedico questa storia a mistica... lei sa il perché :3

Infine vorrei mandare un grosso abbraccio a coloro che hanno commentato la mia precedente flash, elyxyz, Murasaki, elfin emrys, chibimayu, _Diane_, GiulyB, Egle, Mo Caffrey e mindyxx. Grazie mille ragazze, siete stupende (:

Spero davvero che questo “esperimento” sia di vostro gradimento^^

Un bacio grande,

Lin.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley