Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Poldovico    08/10/2010    2 recensioni
Che succederebbe se Kingdom Hearts si mescolasse con Guida Galattica per autostoppisti? La società demolizioni Heartless Ltd riuscirà ad egugliare la qualità dei Vogon? Scopritelo in questo crossover.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Kingdom Hearts
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Introduzione

Salve a tutti, gente, questa è la mia prima fan fiction, è basata su Kingdom Hearts e Guida Galattica per autostoppisti, di Douglas Adams,

Premessa (della serie: prima di tutto, voglio fare una postilla): Vince sempre lo sport. L'importante non è vincere ma partecipare. Non ci sono più le mezze stagioni. Pippo Baudo è un professionista. Il fuoco nel camino starei ore a guardarlo. La nuova Miss Italia non vale niente. Sean Connery è molto meglio adesso che da giovane. Non esistono semplicemente buoni e cattivi. E ora the final Show Down!



Non fatevi prendere dal panico



(Si. Volevo finire con una parentesi. Problemi?).



Guida al Kingdom Hearts per gummiship-stoppisti

(Hitchiker's guide to the Kingdom Hearts)



Tanto tempo fa, all'incirca un secolo galattico standard della razza Astrale...

Per chi se lo chiedesse gli Astrali (che nome originale) sono una razza primitiva di alieni, all'incirca al livello tecnologico degli antichi greci, che pensano che le stelle siano puntini su un soffitto nero costruito da uno dei loro dei, e il loro Secolo Galattico Standard non è ne standard ne tantomeno galattico. Corrisponde a circa 200 milioni di secondi terrestri. Questo racconto parla di loro.

Poldovico: Quindi mettiamolo via. No scusate, pensavate che vi avrei parlato di quei quattro megalomani? Sarebbe ridicolo! Io voglio scrivere una fic seria. (*Scrosci di appalusi in sottofondo**Rumore di un nastro che si strappa**scrosci di risate del Pubblico che è riuscito a liberarsi).

Poldovico: Oh, ma che è? Pubbly? La pianti di prendermi per il [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]

Pubblico Ovvio Mason: *ride* Tu che scrivi una fic seria? Mamifacciailpiacere!

Poldovico: E tu che ne sai? Non ne hai mai lette!

Pubblico Ovvio Mason: Cosa te lo fa credere?

Poldovico: Il fatto che non ne ho mai scritte.

Pubblico Ovvio Mason: *scuotendo la mano con fare indifferente* Dettagli.

Poldovico: *non parla, agisce*

Esiste un luogo nell'Universo dove ogni vostro desiderio diventa possibile. A patto che il vostro unico desiderio sia una spaccatura dimensionale che unisce il nostro Universo ad un'altro, ovviamente.

Pubblico Ovvio Mason: Ovviamente?

Poldovico: *urlando per farsi sentire* ti sei accorto di cosa ho fatto un dialogo fa?

Pubblico Ovvio Mason: *idem* No.

Poldovico: Guarda giù.

Pubblico Ovvio Mason: *lo fa* Anche stavolta il Pubblico parte alla velocità della luuceeeee!

Poldovico: *allibito* ma che [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!] dici!

Pubblico Ovvio Mason: boh, mi è venuto così.

Poldovico: Vedi che sei [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]?

Pubblico Ovvio Mason: *sadico* Sono un Gary Stu.

Poldovico: Da quando?

Pubblico Ovvio Mason: Da ora! MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Poldovico: Sono l'autore... posso ucciderti *voce differente e distaccata* farti sparire*.

Pubblico Ovvio Mason: Ma io rifletto le caratteristiche che l'autore vorrebbe avere.

Poldovico: e quindi?

Pubblico Ovvio Mason: e quindi vorresti essere [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!].

Poldovico: tutto sto casino per dirmi [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]?

Pubblico Ovvio Mason: *orgoglioso* sì

Pubblico Ovvio Mason: *muore per arresto cardiaco*

Poldovico: Dicevamo... un momento! Uau, ho sconfitto il primo boss!

Spirito di Pubblico Ovvio Mason: Cheater.

Poldovico: *piange* Ueeeeeeeeeee

Sostituto (quello di Zelig): Vorrei dire continuate ma sono imposs *nota il mio sguardo* Un miracolo! La Vergine Maria di Lourdes mi ha guarito! *va in chiesa*.

Poldovico: Mapporc! E adesso chi lo fa il narratore al mio posto?

Nessuno, pirla! Al massimo lo farebbe al posto mio!

Poldovico: Fiuuu, ma allora c'è qualcuno che lavora qui! Aiutami misteriosa voce fuori campo, sei la mia unica speranza. Ma un momento hai detto [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]? Perché tu puoi dirlo?

Perché per le voci narranti senza tempo non esiste maggiore e minore età. Tu sei sotto i diciotto e quindi il MOIGE non ti lascia dire nessuna parola che al più bigotto bigotttone di bigottolandia potrebbe provocare una flessione del sopracciglio di più di un micron. E comunque mi chiamo Carliseppe, io!

Poldovico: ma che senso ha? Tra parentesi, piacere di conoscerti Carl.

Nessuno. Ma è così. CARLISEPPE!!!

Poldovico: va be' ho capito, adesso narra pure.

Attraverso questa spaccatura dimensionale, si può raggiungere un mondo completamente diverso:

A orbitare intorno ad esso, ad una distanza di circa centoquarantanove chilometri, esiste un piccolo, trascurabilissimo incrocio genetico tra un Capitano, un gruppo di spettatori e un avvocato, di forma simile ad un celebre poeta romano tra i maggiori elegiaci.

Pubblico Ovvio Mason: fatemi scendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *esplode per depressurizzazione*

Poldovico: tas, 'pena!

Quel mondo si chiama Isole del Destino, e su di esso abitano sei ragazzi e una donna. Basta. Nessun'altro. No scusate ma che mondo è?

Poldovico: le Isole del Destino, no? o.o

Ma sparati!

Poldovico: *BOOOOOOOMM!!!!!!*

E tanti saluti all'autore. D'oh!

In ogni caso, in questo mondo vivevano quei sette sfigati, almeno finché la ditta di demolizioni Heartless Ltd non decise che di lì doveva passare un corridoio oscuro.

Altoparlante da una Gummiship degli Heartless modello Adamantharth: Attenzione prego. Attenzione prego. Si comunica che questo mondo dovrà esplodere per permettere il passaggio di un corridoio oscuro, e per questo motivo verrà inviato un delegato ad aprire la porta di questo mondo.

A uno dei sei ragazzi, chiamato Sora, questo non andava tanto bene.

Sora: ENNOOO! Ero con Kairi nel posto segreto e quando stavamo per farlo mi è sparita! E che faccio io con questa mazza ora?

Poldovico: SORA!?!?!?!?!?

Riku: Sora, tanto li non c'era posto per giocare a baseball.

Poldovico: Sora...................... *rumore di arti rotti*

Altoparlante: La documentazione era disponibile da tempo alla Città di Mezzo, a solo un tiro di Gummiship.

Sora: Ma non siamo mai stati alla Città di Mezzo.

Altoparlante: E va be', se neanche vi occupate delle questioni del vostro mondo, non potete prendere che aspettiamo voi!

Intanto, nel cuore di Riku, un piccolo barlume di Oscurità si era risvegliato. Faceva bip. Era un dispositivo noto come Pollice Oscuro, ed era una tecnologia completamente sconosciuta sull'Isola.

Riku (avvolto in un vortice di Oscurità, tende la mano a Sora che sta urlando insulti alla nave): La porta, si è aperta.

Sora: Ma va? L'ha detto ora il tipo!

Riku: Possiamo andarcene!

Sora: E come scusa?

Riku: Con l'autostop oscuro! *sparisce*

Voce sconosciuta e misteriosa (non Carliseppe):Keyblade. Keyblade. Keyblade.

Sora: HO CAPITOOOO!!!!

Voce sconosciuta e misteriosa: E va be' non ti scaldare!

Sora: Ma fa freddo!

Voce sconosciuta e misteriosa: Chissene! Questa è la Keyblade, dovrai usarla per chiudere le serrature dei caselli su tutti i mondi, impedendo all'oscurità di sfruttare l'autostop come fa la luce e proteggendo così i mondi dalla Heartless Ltd.

Sora: Ma sono ancora sul mondo che sta per esplodere.

Voce sconosciuta e misteriosa. Ops... Ehm, ti proteggo io, così l'esplosione ti lancia invece di ucciderti.

Sora: Ah, ok.

Nel frattempo, sulla nave...

Riuscirà Sora a chiudere i caselli?

Riuscira Voce sconosciuta e misteriosa a non farlo esplodere?

Riuscirà Poldovico ad accorgersi che solo facendo la prima domanda ha risposto alla seconda?

Riuscirà questa storia ad avere un senso?

Riuscirà Poldovico a non andare in tempi VALVe con i capitoli? (no ndPoldovico)

Riusciranno i lettori a perdonare uno che va in tempi VALVe con la prima fanfiction?

Riuscirò a piantarla con le domande sceme?

Ma soprattutto, che vuol dire “incrocio genetico tra un Capitano, un gruppo di spettatori e un avvocato, di forma simile ad un celebre poeta romano tra i maggiori elegiaci”


Poldovico's Castle

Ecco l'introduzione della mia prima fanfiction, fatemi sapere che ne pensate, per favore.

Capito il messaggio? Recensite, gente, recensite. Cosicché io con le recensioni possa CONQUISTARE IL MONDOOOOO! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHAHAHAH!!!

Ups... ehmm... mi avete sentito? Si? Caspio! Non dovreste origliare! Il fatto che si sia sentito fino a betelgeuse nonostante il vuoto siderale e la distanza di quasi seicento anni luce NON. È. UNA. SCUSAAAAAAAA. *sbatte i lettori giù da un pozzo senza fondo* *Si accorge della [LAVATI LA BOCCA SCREANZATO!!]ata che ha fatto* *Piange*

Poldovico: Nooooooo, ueeeeeeeeeee, e adesso chi recensisceeeeeeeeeeeeeeeeeee. *si ricorda che se il pozzo è senza fondo i lettori non possono essersi schiantati* *Butta giù un pc*

Poldovico: Ok, questa è pura follia. *Spara a Leonida con gli stinger di Metal Gear Solid per PSX* *Leonida perde un pezzettino della barra PV che gli è appena comparsa senza una ragione apparente*

Poldovico: Sara una cosa luuuuuuuuungaaaaa

Alla prossima volta, qui è Tre Poldi, Ahuuuu! Sempre se venite su dal pozzo. Scusate. *Si fa piccolo piccolo*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Poldovico