Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Simon    08/10/2010    2 recensioni
[Mi sforzavo di credere che tu avessi dei sentimenti, anche minimi verso di me e che non mi mentissi... che mi amassi e invece non dovevo perchè era tutto falso.][I pensieri e i sentimenti di Alois Trancy dopo la sua morte] Dal mio punto di vista.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alois Trancy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio unico desiderio era quello di essere amato da qualcuno che pensasse solo e soltanto a me, che mi desiderasse come l'acqua fresca in una giornata torrida e che vivesse esclusivamente per me.
Il mio non era egocentrismo, non esigevo di essere al centro dell'universo e che tutto mi ruotasse intorno ma semplicemente quello che io, Alois Trancy volevo... era riempire il vuoto che c'è sempre stato nella mia vita con l'amore di una persona sincera.
Era forse chiedere troppo...?
La mia vita era così insignificante prima di incontrarti Claude, e da allora tu diventasti il mio maggiordomo, il mio mondo e "Vostra Altezza" per me.
Mi hai salvato dagli insulti della gente che non faceva altro che guardarmi con disprezzo, mi hai reso il Conte Alois Trancy e hai continuato a servirmi fedelmente fino a che... qualcosa sembra essersi rotto.
Tutto è cambiato da quando Ciel Phantomhive è entrato nella mia vita, anzi nella nostra.
Ha attirato la tua attenzione come una falena viene attratta dalla luce abbagliante, ti ha tirato a sè e non ti ha lasciato più andare, lui ti ha rubato a me!
Okay non è del tutto esatto, a lui non interessavi perchè dalla sua parte aveva già il "fantastico" Sebastian, colui che ha fatto un contratto con Luca, distrutto il villaggio e dopodichè si è preso la sua innocente anima, o almeno così credevo.
Lo credevo perchè tu mi avevi detto che era così... e di conseguenza desideravo soltanto vendicarmi di quel demone, togliendogli il suo prezioso Signorino.
Ma non ho visto la verità, perchè tu lo hai fatto solo per avvicinarli, perchè avevi già puntato l'anima di Ciel abbandonando il desiderio per la mia!
Tu mi hai usato... mi hai mentito... eppure io non riesco a non amarti Claude!
Per questo quando ti ho detto tutta la verità: che a me bastava solo stare con te per essere felice, che tu stesso eri "Vostra Altezza" per me... il mio cuore è finito in pezzi.
Mi sforzavo di credere che tu avessi dei sentimenti, anche minimi verso di me e che non mi mentissi... che mi amassi e invece non dovevo perchè era tutto falso.
Però... dimmi Claude: Se al mio posto ci fosse stato il tuo adorato Ciel... che cosa avresti fatto?

Owari :3

[Angolino Autrice]
Salve ^_^ questa è la mia prima Fic su questo fandom u.u e spero possa piacervi.
E' un argomento trattato e ritrattato u.u ma mai da questo punto di vista O.o almeno credo.
ovvero: Alois si chiede che cosa sarebbe successo, se al posto suo ci fosse stato Ciel.
(Nell'Ep 8).
Visto che (potrebbe anche essere il mio punto di vista da yaoista) ma Claude dice di non essere interessato ad un'anima come la sua... ma quella di Ciel non è come quella di Alois **
Visto che "E' l'anima che ogni demone bracca per natura" u.u
Spero di essermi spiegata ^_^ a voi l'ardua sentenza di esprimere un parere XD
Bye Bye
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon