Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaDy M    08/10/2010    8 recensioni
Perchè l' inglese britannico e quello americano sono simili, ma non uguali.
Non in tutto, almeno.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“C-can you repeat? I don’t understand …”

“Can I have a rubber, please?” chiese di nuovo Arthur, con un accento inglese accentuato dalla sua impazienza.

Erano in macchina, lui ed Alfred, per andare all’ ennesimo convegno degli Alleati, quando America per sbaglio aveva fatto cadere un po’ di colore a cera sul documento che stava leggendo e sopra i suoi pantaloni. I suoi pantaloni nuovi.

Come ci fossero finite quelle tempere lì e da quando Alfred non pulisse la sua auto erano ancora un mistero per l’ inglese,  che aveva costretto Alfred a fermarsi per andare alla ricerca di una cartoleria aperta (secondo lui i colori a cera dai vestiti si smacchiano con una semplice gomma da cancellare, mah).

“Can – I – have – a – rubber – please?” chiese di nuovo, mentre il giovane venditore lo guardava sempre più perplesso.

“I have a serious problem HERE!” sbraitò, indicando I suoi pantaloni, opportunamente coperti con il suo impermeabile.

“What’s up?”

Come se non bastasse, anche America si mise a disturbare la già poca pazienza di Arthur.

“B-but … he asked a rubber!” cercò di giustificarsi il venditore, rosso in volto.

Alfred spalancò gli occhi e, impassibile, trascinò fuori un Arthur sempre più scioccato e nervoso. Soprattutto nervoso.

“What’s wrong?”

No ottenne nessuna risposta.

Per circa una settimana Alfred non gli rivolse la parola,si limitava a guardarlo e a scoppiare a ridere pochi decimi di secondo dopo.

Un bel giorno di sole, Arthur ricevette, insieme alla sua colazione, un biglietto.

In the US: eraser       in the UK:rubber

In the US:rubber   in the UK: condom

 

Inutile dire che inghilterra non si fece vedere più in giro per un lungo, lunghissimo periodo.

 

*** spazio autrice ***

Mh … bene. Innanzitutto grazie per essere arrivati fino a qui! Mi scuso infinitamente per i dialoghi in inglese, ma erano necessari >w< spero che non ci siano stati problemi per voi ^.^

Mh … dovrei spiegarvi da dove è uscita questa robina. Un bel giorno, facendo inglese con una – fantastica – madrelingua americana, ci disse

“Attenzione, guys, non confondete rubber con eraser, perché in America rubber significa ... preservativo”

Ecco, la mia reazione fu più o meno questa: ACHETUIVNTPDCNRIWHAT?!?

E, beh, dovevo scriverla.

Ringrazio tutti i recensori delle mie due precedenti one-shot, “White” e “Later”

Un grazie di cuore a tutti ^.^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaDy M