Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Traumer_Fur_Liebe    09/10/2010    1 recensioni
Sapevo benissimo, fin dalla tua prima nota suonata, che avrei rotto tutte le regole della Mia vita per vederti… Ne ero pienamente consapevole e non mi sono mai voluta fermare.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Superstar. Superstar.
E’ sbagliato lo so… E’ tremendamente sbagliato ma credimi… Non posso fare a meno di avere voglia di Te.

Ti assicuro che non c’è nulla al di fuori che possa riempire questo spazio come fai Tu.

Arriva, come sempre, un nuovo giorno nebbioso e io non posso fare a meno di desiderare il tuo Volto.

Sapevo benissimo, fin dalla tua prima nota suonata, che avrei rotto tutte le regole della Mia vita per vederti… Ne ero pienamente consapevole e non mi sono mai voluta fermare.

Tu continui a sorridere, quel tuo meraviglioso sorriso che fa impazzire tutte le ragazze che in prima fila urlano il tuo nome… E tra quelle ragazze ci sono anche io. Ho urlato il tuo nome con tutte le forze che avevo affinché tu mi sentissi e ogni giorno continuo ad urlarlo silenziosamente nella speranza che tu riesca a sentirmi.

Proprio così… Vorrei che tu mi sentissi urlare il tuo nome e che ti accorgessi di me… Vorrei abbassare i riflettori che hai sempre puntati addosso e prendere il tuo viso tra le mie mani… Vorrei che i nostri sguardi si incrociassero e vorrei che tu mi dicessi che non riesci a togliermi lo sguardo di dosso.

So che tutto questo può essere difficile… Te l’ assicuro non sono una ragazza speciale, per niente. Mi considero una ragazza normalissima, forse anche banale, anzi ti dirò di più, sono solo un’ altra ragazza ingenua disperatamente innamorata di te. Ma cosa ci posso fare se tutto ciò mi fa stare bene? Se Tu mi fai stare bene? Se solo il pensiero che Tu esista mi fa stare bene?

Io sono forte sai? Non mi arrendo quasi mai: mi basta appendere una tua fotografia alla mia parete per stare bene e continuare a credere che Io e Te un giorno ci incontreremo e passeremo del tempo insieme.

Purtroppo però ci sono alcuni lati un po’ negativi: come la solitudine che a volte mi circonda quando non ti Sogno; oppure pensare che quando la mia giornata, un’altra banale giornata, sta iniziando, tu sarai in una nuova città, magari più lontano da me.

Ma ripeto, non mi perdo mai d’animo!! Io sapevo benissimo, dalla prima volta che vidi il Tuo Dolce Viso, che avrei contato i giorni e le strade che ci dividevano fino ad arrivare al momento in cui ci saremmo finalmente incontrati. Sono sempre stata molto determinata su questo fatto, mi ero fatta una promessa, l’avevo fatta a me stessa, l’avevo fatta a te e ho fatto di tutto per mantenerla: E ci sono riuscita.

Per poco hai abbassato quei riflettori, non hai giocato al ruolo di Superstar e sei stato te stesso. Credimi per capire tutto questo mi sono bastati dei semplici gesti: un sorriso, un saluto, un braccio alzato per aria, un ringraziamento... Gesti fatti a pochi metri da me, ma che, ti assicuro, sono arrivati dritti al Mio Cuore.

Ora lo so, ti starai chiedendo come io possa sapere ed essere così sicura che tu fossi davvero te stesso in quei gesti. Bhe ti dirò… conosco la tua storia, il tuo percorso… So che hai iniziato quando eri piccolo suonando nei Bar la tua meravigliosa Chitarra, poi ti sei evoluto, sei diventato Grande e tutti hanno iniziato a conoscere Te, mentre io continuavo ad essere un puntino invisibile per te: non sapevi della mia esistenza, non avresti mai potuto sapere che ogni notte mi addormentavo, e ti confesso che continuo a farlo ancora adesso, ascoltando le tue canzoni, immaginando Te… La Mia Vita con Te.

Sono stata un puntino invisibile finché un giorno non ci siamo incontrati, ma sono consapevole del fatto che tu non hai visto solo me quel giorno, che i Tuoi Dolci occhi vedevano tanti, tantissimi altri volti. Ma ti ripeto, non mi perdo mai d’animo… e sai perché?? Perché sono Pienamente Consapevole del fatto che tra i milioni di volti che hai incontrato nella tua vita, e tra i milioni di volti che hai visto quel giorno… Bhe c’era anche il mio. Tu hai visto la mia faccia, i miei occhi, le mie labbra e sapevi che ero li per te, solo ed esclusivamente per te… per La Mia Dolce Superstar. <3

Spero che tu non ti possa mai dimenticare di me, perché sappi che io Non Dimenticherò Mai Te… Ti Amo…

Grazie Mio Angelo Con La Chitarra, Grazie Di Aver Incrociato il Tuo sguardo con il Mio quel Giorno.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Traumer_Fur_Liebe