Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Rose    09/10/2010    4 recensioni
Perché piangi Fine?
Tanto lo sai,non avresti potuto fare niente...
Avresti potuto proteggerlo.
No,tu sei troppo debole Fine…
[Altra delle mie Shot tristissime,ma spero vi piaccia lo stesso ^-^]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Like a Tear

 

Perché piangi Fine?

Tanto lo sai,non avresti potuto fare niente...

 

Avresti potuto proteggerlo.

No,tu sei troppo debole Fine…

 

Sei distesa sull`erba ad osservare il mare,mentre il vento dispettoso ti scompiglia i capelli.Oramai niente ha piú senso per te.

Ti ricordi cosa ti diceva?Ti ricordi le parole che sussurrava al tuo orecchio?

Si,ovviamente.

--Ogni volta che alzerai lo sguardo al cielo notturno,se ci sará la luna a sorvegliarti,ci saró anche io—sussurri ripetendo le sue parole.

Il vento ora e piú forte,e si abbatte su di te per farti cadere,per farti accasciare al suolo.

E tu acconsenti,debole,triste.

Chiudi gli occhi Fine,non vuoi vedere,non ora,non ancora…

 

Le onde del mare si abbattono sugli scogli,e come se tutta la natura stesse piengendo la sua morte.

E tu ricordi.
Ricordi la macchia rossa che si era formata sulla sua camicia bianca,ricordi come se l`era procurata…

Ha difeso te,Fine.

Ricordi che si era accasciato a terra,ma che non ha smesso un momento di guardarti.

Ricordi le sue mani pallide alzarsi e afferare il tuo visto,sorridendoti dolcemente,come un angelo…

Ricordi l`ultimo bacio che ti ha donato.

Sapeva di lacrime…le tue lacrime.

 

Hai visto i suoi occhi cobalto spegnersi lentamente.

Perché non hai chiamato nessuno Fine?

Eri terrorizzata.Avevi paura.Non riuscivi a muoverti.

Sei debole Fine.

Lo sai.E vorresti tanto essere piú forte…

 

Goccie di pioggia cominciano lente a bagnare il tuo viso,costanti e fredde come piccoli aghi che ti punzecchiano la pelle.

Lui amava la pioggia,lo sai.Diceva che solo allora poteva permettersi di versare delle lacrime senza che nessuno se ne accorgesse.

E lo fai anche tu.

Lasci che i tuoi occhi si inumidiscano e che le tue lacrime si fondano con la pioggia,che ad un tratto sembra piú amica di tutti gli altri.

Ti senti leggera e libera,puoi piangere e snghiozzare ora.

Liberati.

 

Ripensi a lui.

E ti chiedi se questa pioggia non siano in reltá le sue lacrime.

--Non piangere Shade—dici alzando una mano verso il cielo.

Sentire il suo nome fa male.

Fa piú male che venir trafitti da mille spade.

 

Apri gli occhi Fine.

No,non sei pronta,non vuoi.

 

Tanto sai gia la risposta…

É vero,ma é meno doloroso fingere di non sapere.

Non puoi fingere in eterno…

 

Non senti piú la pioggia scorrere sul tuoi corpo,e sei spaesata.

Anche lui ha smesso di piangere.

E allora apri gli occhi.

 

Un grido straziane di dolore si leva nell`aria.

Un dolore immenso che spezza il cuore.

 

Non c`é luna nel cielo sta sera Fine…

 

 


Angolino dell`autrice:

Okok,prima che iniziate a lapidarmi [si,lo so che avete delle pietre nelle mani v.v] volevo scusarmi perché SI,é un`altra delle mie FF triste e a brutto fine.
Non so da dove sia uscita,forse é la scuola che di questi giorni mi manda in depressione,forse e che boh,sforno roba triste di natura...
Ma non perdetevi d`animo!Anche Rose un giorno riuscirá a scrivere una Shot rose e fiori *^* 

Vabbe,in breve se non avete capito di che parla[e non vi biasimo,nemmeno io capisco quello che scrivo @.@] :
Shade é morto,per proteggere Fine,e lei poverina ora ha i sensi di colpa.La luna in cielo non l`ha vista,perché?Prima ha piovuto,quindi é naturale che le nubi la coprano.Ma per fine questo é piú o meno un segno del destino da collegersi alla frase che le dice Shade,quindi...bah °-°.

Spero vi sia piaciuta^^,e ringrazio chi la commenterá,lasciate una piccola recensione,anche negativa se proprio non vi é andata a genio v.v
*^*Baci da Rose! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose