Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Ana_Sama    10/10/2010    2 recensioni
Una testolina bionda vagava senza meta nei meandri dei bassi piani della Shibusen.
Eh sì… Iniziava davvero a pensare di essersi persa. E tutto ciò era davvero incredibile, dato che era piuttosto raro che lei mettesse in funzione quel suo cervellino. (Ammesso che lo avesse).
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crona, Patty Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cαи чσυ Sεε мч Gℓεε?-
 

Una testolina bionda vagava senza meta nei meandri dei bassi piani della Shibusen.

Eh sì… Iniziava davvero a pensare di essersi persa. E tutto ciò era davvero incredibile, dato che era piuttosto raro che lei mettesse in funzione quel suo cervellino. (Ammesso che lo avesse).

Tutto era iniziato quando aveva perso di vista sua sorella maggiore e il suo shokunin avendo notato un insettino carino da stuzzicare.

Non sapeva nemmeno lei come c’era arrivata là sotto.

 

-Aaaccidenti! Voglio tornare di sopra! Ma come si faaa?!- strillò Patty.

 

Mise la mano destra sopra gli occhi come se avesse dovuto scorgere qualcosa all’orizzonte e iniziò a guardare a destra e sinistra continuando a camminare.

 

-C-Ci…-

 

Si voltò di scatto.

 

-Ehy! Chi è??-

 

Non ricevendo risposta ridacchiò.

 

-Vuoi giocare a nascondino??! Io ci sto! La sorellona mi ha detto che sono un po’ cresciutella per fare certe cose, ma dato che adesso non c’è posso farlo!-

 

Ancora nulla…

 

-Uhm… Okay! Sarò io a trovare te!-

 

Iniziò a correre qua e là, ma non scorse niente e nessuno.

Allora cominciò a pensare che fosse stato un fantasmino che le aveva giocato uno scherzetto bello e buono.

 

-Dove sarai?! Dove sarai?! Non lo so, ma ti troverò! ♪- canticchiò.

 

Probabilmente capendo che la ragazza aveva i paraocchi e che non lo avrebbe mai trovato, la persona nascosta uscì dall’ombra, alle sue spalle, trovando tutto il coraggio del mondo.

 

-C-Ciao, P-Patty-chan!-

-Waaaaaaa!- urlò, ma non di paura. Sorpresa.

 

Sbattè ripetutamente gli occhi e poi aprì la bocca –senza emettere alcun suono- in una grossa O.

 

-Chrona-kun??! Era tu che mi facevi gli scherzetti?!-

 

Il ragazzo con la sua solita posizione (Mano sinistra poggiata a tenere il gomito destro) arrossì.

 

-Scu-scusami se non sono uscito prima.-

-E di cosa??! Sarebbe stato fichissimo se fossi stato un fantasmino!-

-E pensare che non sono per niente bravo a nascondino. Non so proprio come ci si dovrebbe comportare.- si grattò la testa.

-Stupido Chrona! Che diavolo stai dicendo?-

 

E chi poteva mancare se non Ragnarok?!

 

-Non si dicono certe cose davanti a delle ragazze! Potrebbero pensare che sei un rammollito!-

 

E prese a tirare il naso del suo Shokunin.

 

Patty si mise una mano davanti alla bocca e rise scatenando del nuovo rossore sul volto del ragazzo di fronte a lei.

 

-Chrona-kun!- lo chiamò.

-D-Dimmi...- e lì la sua buki la smise e sparì.

 

La buki bionda si avvicinò e sporse il suo visino vicinissimo a quello di Chrona come se non avesse potuto sentirla lo stesso.

Quel gesto diede il colpo di grazia a Chrona, ormai diventato un peperone ambulante.

 

-Facciamo un patto! Se tu mi aiuti a uscire da qua sotto io ti insegno come si gioca a nascondino! Ti va??- sorrise.

 

Il ragazzo fu sorpresissimo di quella richiesta. Sentiva proprio un grande calore bambinesco e allegro provenire da quella ragazza/bambina.

 

-V-Va bene.- sorrise a sua volta. –Ci aiuteremo a vicenda.-

-Sìììì.!- esultò la buki, che iniziando a camminare tenendo –non si sa per quale motivo- gli occhi chiusi cadde inciampando sui suoi stessi piedi scatenando così una risata da Chrona.

 

Tutto ciò è davvero bizzarro.

Avevano pensato entrambi.

_________________________________________

Autrice: Beeene! BuonSalve popolo di Lettori! *Non si vede un'anima* =___= Andiamo bene... >____> Va beh. Spero vi sia piaciuta e non chiedetemi da dove è uscita perchè non lo so .-. Jaa Nee ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ana_Sama