Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Wasabi Peanut    10/10/2010    1 recensioni
La senti? Quella vocina dentro. Quella vocina che non ti sta dicendo altro che la verità.
Lei non si ricorda di te. E di chi è la colpa? Sua? Della sua bizzarra passione? No…. La colpa è solo tua.
Altro che il tipo carino, tu sei un mostro, sei cattivo, un essere spregevole.
Ti sei divertito con lei, hai giocato con i suoi sentimenti senza pensare un secondo che avrebbe sofferto.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Mitsukuni Haninozuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordati di me…

PROLOGO
 


E’ solo un brutto sogno!
Nei sei convinto? No, vero? Non è un sogno, è la realtà.
Ti guardi intorno. La tua stanza all’improvviso è diventata piccolissima, le pareti ti opprimono.
La senti? Quella vocina dentro. Quella vocina che non ti sta dicendo altro che la verità.
Lei non si ricorda di te. E di chi è la colpa? Sua? Della sua bizzarra passione? No…. La colpa è solo tua.
Altro che il tipo carino, tu sei un mostro, sei cattivo, un essere spregevole.
Ti sei divertito con lei, hai giocato con i suoi sentimenti senza pensare un secondo che avrebbe sofferto.
Te lo aveva detto Takashi , sei cattivo, un egoista. Ti divertivi vero? Oh, come ti divertivi a vederla in difficoltà, confusa, quando non capiva cosa le succedeva nello starti vicino. Era divertente,no?
Tu non volevi farla soffrire,. Tu volevi che uscisse dal suo mondo ristretto!
A chi la dai a bere!
E’ solo colpa tua se  ti trovi in questa situazione, è solo colpa tua.
Infondo non è vero?
Tu sei solo un bambino, non sei un gentiluomo. Sei un bambino. Un bambino viziato dell’alta società, e come tale ti sei comportato.
Lei era solo un capriccio, una fetta delle innumerevoli torte che ogni giorno divori.
A proposito dovresti ridurne la quantità,Takashi ha ragione ancora una volta.
Già Takashi, lui c’è sempre per te. Anche stavolta. No stavolta no. Neanche lui può consolarti,non ne ha motivo. Come può consolarti per una cosa che hai fatto da solo? Infondo basterebbe attraversare la tua immensa tenuta, subito troveresti quella Morinozuka.
Ridi. Anche se andassi non lo troveresti. Stavolta non ti aiuterà. Perché te lo aveva detto che se non le saresti andato incontro qualcosa si sarebbe spezzato.
Doveva succedere prima o poi, l’hai fatta soffrire troppo e lei ti ha eliminato. Per lei tu non esisti. O meglio, sei solo un ragazzo qualunque.
 Ora che finalmente te ne sei innamorato. Perché tu la ami vero? Ti sei innamorato della ragazza che ha cercato di rubarti l’anima. E c’è riuscita. Ma ora di lei ti rimangono solo i ricordi e un opprimente rimorso…

Ti alzi di scatto. Non ti arrendi vero?
 
  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Wasabi Peanut