Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: luxuryloser    11/10/2010    2 recensioni
Triste, dal punto di vista di Lexie, ambientata dopo la 7 x 03, quindi contenente SPOILER!!
L'ho scritta oggi a scuola, in un momento d'ispirazione.
Mi fate sapere che ne pensate??
*Riceve un commento negativo*
*Si uccide*
No dai... si accettano critiche costruttive.
Minore di tre (
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo la piccola Grey


Quante volte mi hai illusa? Quante volte ho creduto in te e mi hai ripagata tradendo la mia fiducia? Troppe, Mark.
E' passato del tempo da quando ero la piccola Grey che dovevi lasciare in pace. Sono una donna ora, Mark. Sono una donna che ti ama, ma che ha capito che è troppo tardi per noi, per me, per tutto.
"Sei il mio insegnante, allora insegnami."
Mi hai insegnato tante cose, non solo quello che volevo mi insegnassi quella notte. Mi hai insegnato ad essere più sicura di me, a fare le mie scelte, ad essere la donna che ami.
No, che amavi.
Tu non ami nessuno, Mark: non ami nemmeno me, anche se tutto il Seattle Grace lo pensa.
Ami fare sesso, ami te stesso, ma non ami me. Non più.
E nemmeno io ti amo: ho cessato di amarti proprio ora, come se l'ultimo filo dorato che ci univa fosse stato improvvisamente tagliato dalla sorella di Derek, nell'appartamento dove tra noi è iniziato tutto, dove mi hai insegnato ad amare.
Ma ora ho scelto di non amarti più, Mark, per te sarò di nuovo solo la piccola Grey.


Sì, c'est depriment. Ma Lexie non aveva certo una faccia felice... Quindi mi è venuta in mente questa piccola fanfiction.
E' un po' incoerente, ma so che non si è coerenti in queste situazioni...
In ogni caso, spero di poter scrivere presto un'altra fic che parli di come sono tornati insieme, perchè DEVONO tornare insieme!!!!
Beh, il tasto di recensione non morde... ;D
Love, Kia.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: luxuryloser