Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sorrymusicjunkie    12/10/2010    0 recensioni
Anche se nulla è certo ora, anche se continuiamo ad abortire le scelte migliori che questo muscolo cardiaco ci propone. Anche se si tratta di insicurezze e litigi, anche se non ne sei sicuro, io so, so che c'è ancora qualcosa per noi. So che possiamo essere ancora noi due, sono sicura che possiamo farlo, ora, insieme. Basta un cenno, un solo sguardo per dare il via a tutto. Non dirmi che hai paura, quella ce l'hanno tutti, ma per avere le cose migliori bisogna lottare, io ora voglio te, e non ti lascio andare via. In fondo l'amore cos'è? Un frullato di emozioni, ecco cos'è. Vuoi mescolare insieme a me?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

FREE HUGS.
Tutto questo amore gratuito non fa per me.

Anche se nulla è certo ora, anche se continuiamo ad abortire le scelte migliori che questo muscolo cardiaco ci propone. Anche se si tratta di insicurezze e litigi, anche se non ne sei sicuro, io so, so che c'è ancora qualcosa per noi. So che possiamo essere ancora noi due, sono sicura che possiamo farlo, ora, insieme. Basta un cenno, un solo sguardo per dare il via a tutto. Non dirmi che hai paura, quella ce l'hanno tutti, ma per avere le cose migliori bisogna lottare, io ora voglio te, e non ti lascio andare via. In fondo l'amore cos'è? Un frullato di emozioni, ecco cos'è. Vuoi mescolare insieme a me?

Accarezzavo con le dita il contorno di quel piccolo cuore rosso, inciso sulla pelle, un marchio destinato a rimanere a vita sul polso di quel ragazzo. Lui mi guardava, cercava di scorgere qualcosa, una mia reazione, forse. Delusione. Soltanto la delusione innondava il mio cuore. Lui non era cosciente di quello che aveva fatto, non capiva, si era inciso il segno di un amore morto ormai da tempo.
‘Stupido.’ sussurrai ‘stupido, stupido, stupido.’ Ancora, tante volte, troppe. Mi guardava, confuso, sorpreso da quella reazione. Con le mani strette a pugno colpivo il suo petto, e sapevo di non poter fargli niente, non avevo forza.
‘Non sono stupido.’ Lo sei eccome.
E lo disse pure con sguardo convinto, povero ragazzo. Non capiva, lei non c’era, lei non lo voleva, eppure si era inciso quel cuore, ed era convinto di quell’amore così sbagliato.
‘Lo sei. Lei non ti ama, non vuole te.’ Dura, forse troppo, ma era l’unica soluzione, sputargli tutto in faccia, magari avrebbe capito. Ma guardava, non diceva niente, gli occhi rossi pronti a liberare tante lacrime, mi osservavano. E faceva tenerezza, vederlo così, distrutto per lei che se ne fregava di tutti.
‘Ma lei mi ha amato.’ Cocciuto, stupido ragazzino cocciuto, lei non ama nessuno.
‘Per quanto? Un giorno, una settimana? Per quanto tempo ti ha amato?’
Tutto questo faceva male anche a me, vederlo così mi distruggeva, ma l’aveva voluto lui, aveva deciso lui di buttarsi nelle braccia di quella stronza.
Lei ci giocava con i ragazzi, li prendeva, li baciava e poi li distruggeva. Li amava per un giorno, per poi cambiarli.  Cosa voleva lui? Tutte queste cose le sapeva.
‘Sono sicuro che mi ha veramente amato.’ Ingenuo.
‘Stupido.’ E l’avrei ripetuto mille volte, se soltanto lui mi ascoltasse.
‘Ti voglio bene.’ Mi guardava, con gli occhi bagnati che sembravano chiedere perdono. E allungai le braccia, avvolsi il corpo di lui e lo strinsi forte.
‘Anche io, scemo.’ Mentre una lacrima mi accarezzava il viso dolcemente, lui alzò lo sguardo e sorrise, un sorriso sincero, il primo dopo mesi passati a soffrire.

Sei il riassunto di una vita passata a descrivere
ogni particolare di un viso inesistene.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sorrymusicjunkie