Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: francescald1990    12/10/2010    5 recensioni
Breve storia che parla dello strano rapporto che Vegeta ha con la sua famiglia... Leggete in tanti!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti... sono ritornata con una piccola storiella lunga appena un capitolo.. giusto per non abbandonare il mondo delle fan fiction a causa dei vari inpegni universitari.. spero sia di vostro gradimento... :)
un grosso abbraccio a tutti quelli che leggono questa storia...
A presto..





Il sole spendeva alto su tutti gli edifici della città, in particolar modo in casa Brief vigeva un clima allegro e festivo.. era il 18 luglio e il piccolo Trunks oggi festeggiava 3 anni.. Mi pare ovvio dire che Bulma era super occupata dai preparativi per la festicciola organizzata in onore del suo bel bambino, e che come lei anche la signora Brief e il signor Brief non erano nella pelle per il felice giorno che si prospettava. L'unico individuo in quella casa, a cui poco importava di tutto quel brulicare di felicità era Vegeta. Quest'ultimo infatti era sempre nella sua GR e davvero non riusciva a capire perchè tutti erano così rumorosi oggi, non che gli altri giorni fossero silenziosi, ma oggi la vecchia svampita e quella terrestre con cui si era sposato davano proprio di matto. Vegeta era sempre più convinti che i terrestri fossero esseri trementamente frivoli, sempre impegnati in feste per qualsiasi occasione, ora il matrimonio, ora la festa del Natale, ora il Capodanno, ora anche i compleanni! Che assurdità.. su Vegeta-Sei queste cose non esistevano, l'unico motivo per cui si festeggiava era una nuova vittoria su un pianeta conquistato, e per il principe quello era il solo e unico motivo di festeggiamenti.
Mentre si preparava ad uscire dalla GR e a buttarsi sotto una bella doccia tonificante, sua moglie lo fermò dicendo:
"Vegeta!! Era ora che ti facessi vivo! Oggi è un giorno molto importante: tuo figlio compie 3 anni ricordi??"
Vegeta la guardò torvo e si ricordò proprio come glielo aveva detto sua moglie la notte precedente, dopo una sana e sconvolgente ondata di passione..
"Si donna lo so sono 100 volte che me lo ripeti e io te lo ripeto per altrettante volte che la cosa non mi interessa affatto! Quel moccioso compie gli anni ogni 365 giorni e non vedo per quale motivo ogni volta bisogna festeggiare!"
Bulma si inferocì a quelle parole e furibonda esclamò:
"Fai quel che diavolo ti pare stupida scimmia! Tanto tu sei sempre il solito cavernicolo antipatico che non si importa mai nulla di suo figlio e di sua moglie!"
Vegeta se ne andò, onestamente continuare ad ascoltarla era come dire alle sua mani di incenerirla con un raggio di energia, e lui in fin dei conti non voleva questo..
Forse sotto sotto era un pò geloso del fatto che la terrestre, da quando era nato il bamboccio, non faceva altro che trascorrere le giornate con lui e solo in funzione di lui. Una volta aveva persino detto che quando Trunks avrebbe iniziato l'asilo lei si sarabbe dedicata solo ed esclusivamente al lavoro, che ultimamente stava tralasciando... Che nervoso!!! C'è un bambino contava molto più di lui! E molto più di lui contava anche il suo lavoro! Che idiota di una donna.. senza di lui col cavolo che aveva il suo moccioso ora...
Vegeta non riusciva ad ammettere a se stesso che era geloso di suo figlio, ovviamente lui era il principe di una gloriosa stirpe, e per questo non se ne fregava più di tanto degli insulti della donna, tanto poi finiva sempre per tornare da lui sotto le lenzuola, dove lei si lasciava trattare come lui solo voleva..
Si fece la doccia e uscì per andare verso l'altra stanza che più adorava di quella casa: la cucina! Li trovò suo figlio che faceva dei scarabocchi su un foglio, ma non lo degnò neanche di uno sguardo, fu il piccolino a salutarlo e a sorridergli, come solitamente faceva anche quella vipera di sua madre!



Bulma aveva organizzato una festa in grande stile ovviamente! C'erano tutti i suoi amici e questo non fece che aumentare l'astio di Vegeta, soprattutto quando vide che tra gli invitati c'era anche quel decerebrato di Yamcha! Per questo non appena li sentì arrivare si chiuse nella sua camera, con la promessa che se la vipera fosse entrata l'avrebbe fatta uscire fuori a modo suo!
Bulma invece non si presentò e questo fece stupire il principe dei sayan, il quale decise che forse eras il caso di sbirciare un po cosa succedeva di sotto! Era appena uscito dalla porta quando un foglio vicino ai suoi piedi catturò la sua attenzione..
Era un disegno fatto sicuramente da suo figlio, in cui l'unica cosa riconoscibile era tre palle rosa, che rappresentavano tre visi, e su di questi vi erano tre scarabocchi giganti una azzurra, una viola e una nera.. senza dubbio erano capelli... e senza dubbio quel disegno rappresentava la sua famiglia.. Vegeta era sempre stato un tipo poco incline alle emozioni, ma quel disegno lo fece riflettere... suo figlio lo considerava senza dubbio una persona importante, in quanto il suo alterego era posto più in alto tra le figure...



La festa stava per finire quando tutti videro il principe dei sayan scendere le scale e dirigersi verso suo figlio. Trunks appena lo vide sbarrò i suoi occhioni colmi di gioia e li corse incontro abbracciando una sua gamba, Vegeta dal suo canto scompigliò dolcemente i capelli del bambino, per poi fiondarsi verso il tavolo colmo di dolci e tramezzini..




La festa era finita e Bulma dopo una doccia rilassante entrò nella camera che condivideva con quello strano marito che si ritrovava ad amare. Vegeta era li che la fissava e dai suoi occhi si vedeva che non vedeva l'ora che lei si infilasse in quel letto...
"Sapevo che non potevi pensare davvero quelle cose, sai..?!"
Vegeta comiciò a baciarla dicendo:
" Sappi che prima di tutto vengono gli allenamenti, poi il moccioso e poi... in fondo credo ci sia posto anche per te!"
Bulma ricambiava i suoi baci e poco dopo disse..
" Tu e Trunks siete la mia essenza di vita! Grazie per avermelo donato.. e grazie per essere tornato da me.."




Quando ormai Bulma si era assopita soddosfatta tra le sua braccia Vegeta sussurrò.. " Tutto merito tuo vipera terrestre!!"











FINE
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: francescald1990