Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nanas   Capitolo: 1
“Perché è sbagliato, Lovino? Cosa c’è di sbagliato nell’amore?” ribatté, non smettendo di utilizzare ogni secondo a sua disposizione per riavvicinarsi a me. Abbassai lo sguardo, ingoiando a vuoto, mentre le sue dita sfioravano le mie, prendendo poi delicatamente la mia mano e lasciandola intrecciare con la gemella. Mentre le alzava entrambe e avvicinava la mia alla sua bocca chiusi gli occhi, abbassando nuovamente lo sguardo quel tanto che bastava a non permettergli di vedere né le mie guance che oramai sembravano non volerne più sapere di diventare di un colore normale né mentre mi mordevo il labbro inferiore imbarazzato. Lo sentii sospirare e soffiare dolcemente sul dorso della mia mano prima di sfiorarlo con le labbra rosee e piene e depositarci con grazia un lungo bacio, tornando poi a guardarmi.
“Cosa ci vedi di errato in questo, Romano?”
_________________________________
[Explicit] [Spamano] [10873 parole]
Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Nanas