Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: MardyBum__    14/10/2010    5 recensioni
"...Ma arriva un punto nella vita in cui capisci che di andare avanti non ne vale la pena, e per me questo momento è arrivato..." .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gustav Schäfer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ehilà gente! Questa volta pubblico una one-shot. L'abbiamo scritta io ed una mia compagna di classe durante l'ora di storia :) Per cui se vi piacerà, sappiate che il merito non è stato tutto quanto mio! Fatemi sapere cosa ne pensate, altrimenti la cancello! XD

Buona lettura!

LE

Goodbye Gus.


" 23-11-2015 "

" Le ragazze di mezzo mondo sono letteralmente distrutte.
Oggi 23 Novembre 2015 è stato annunciato il decesso del battesrista del famosissimo gruppo dei Tokio Hotel.
E' una notizia certa, il ragazzo si è suicidato, si è imbottito di sostanze stupefacenti. Un mix devastante.
I suoi amici, Bill, Tom e Georg sono distrutti, idem i suoi familiari.
Il ragazzo non faceva uso di queste sostanze e, i suoi conoscenti trovano molto strano il perchè di questo suo gesto
e non riescono ancora a capacitarsene.
Il batterista ha lasciato una lettera ai suoi amici, in cui spiega tutti i vari motivi, e i tormenti che aveva e di cui non ha mai parlato a nessuno
che si è portato dentro per tutto questo tempo e, che lentamente lo hanno spinto al suicidio."

 

Cari Bill, Tom e Georg,

Quando leggerete questa lettera io non ci sarò già più.
E sono sicuro che starete pensando come io abbia potuto fare un gesto simile.
Ve lo dico io, perchè non ce la facevo più.
Troppa fama, troppi scandali, troppo tutto. Era diventata una situazione insostenibile.
So che adesso starete pensando " Era una situazione stressante anche per noi ".
So anche che mi avreste detto che mi avreste aiutato a superare questo stress.
Lo so, voi avreste fatto questo e molto altro.
Mi ero stancato di starmene sempre zitto nelle interviste
sapete anche io avrei avuto qualcosa da dire, ma non potevo, no.
Perchè quella era la mia fama.
La mia reputazione da "angelo del gruppo" e non sono mai stato questo fottuto angelo, voi lo sapevate benissimo!
Odiavo il fatto di starmene sempre zitto e fare solo qualche  commento qua e là.
Mi ero stancato di essere invisibile, di passare per quello che non ero, mi ero stancato di fingere.
Per voi questo problema non si è mai posto, ma attenzione, non vi sto accusando per questo, non potrei mai.
Siete stati e sarete sempre i migliori amici per me.
Ma arriva un punto nella vita in cui capisci che di andare avanti non ne vale la pena, e per me questo momento è arrivato.
Così me ne vado per sempre, portandomi nel cuore i momenti più belli della mia vita.
Dalle nostre stronzate, gli attimi di agitazione prima di salire sul palco, quelli di felicità ma anche stanchezza alla fine dei concerti.
Mi mancheranno le manie di Bill per gli orsetti gommosi, i discorsi perversi di Tom, e Georg che si lamenta ogni due secondi perchè ha fame!
Mi mancherete ma sarò sempre con voi, ogni istante della giornata basta che mi chiamiate e io correrò da voi, non dovete esitare.
I Tokio Hotel, beh il mio sogno più grande sarebbe che continuaste a fare musica, ma la scelta sarà solo vostra e io da lassù sarò dalla vostra parte qualsiasi cosa decidiate.
So che in questo momento mi starete odiando per quello che ho fatto, ma per favore se potete perdonatemi.
Perchè ho comunque bisogno di sapere che mi volete ancora bene, ho bisogno di voi comunque.
Devo ringraziare la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuto e voi, che mi avete fatto trascorrete una vita fantastica, mi avete cambiato la vita.

Vi voglio bene,

Gustav.

 

E' prorpio così, Gustav non c'è più. E' andato via per sempre, tutta la Germania piange.
Miliardi di ragazze piangono per il batterista  e per la fine del gruppo.
Piangono perchè non vivranno più l'emozione di sentirli anche solo alla radio, di emozionarsi e piangere ai concerti, di incontrarli ai meet and greet.
Piangono perchè oltre ad aver perso Gustav, hanno perso anche i loro 4 angeli, li hanno  persi perchè non li sentiranno più suonare.
Basta accendere la TV per vedere lo stesso servizio che va in onda da diversi giorni ormai, sono giorni che in TV non si vede altro che il dolore dei ragazzi, e la faccia abbattuta e ancora più pallida di Bill che pieno di sofferenza pronuncia queste parole:

"Parlo a nome mio e degli altri, siamo davvero distrutti, non riusciamo ancora a realizzare ciò che è successo.
Speriamo ancora di trovare Gustav suonare nello studio di registrazione.
E' una cosa che nè io nè gli altri ci saremmo mai aspettati nella maniera più assoluta.
E con un altro grandissimo dolore, abbiamo preso una decisione dopo questa tragedia.
Noi non troveremo un altro batterista, noi siamo nati con Gustav e moriremo con Gustav.
Non ci saranno più Tokio Hotel.
Speriamo davvero con tutto il cuore che le nostre fans di tutto il mondo ci capiscano,
e portino nei loro cuori i ricordi più belli e le emozioni che siamo riusciti a trasmettere loro.
Come noi porteremo per sempre quelle che loro hanno trasmesso a noi.
Vi vogliamo bene, davvero"
.


E' proprio così, difficile da credere ma dopo tutto questo tempo i Tokio Hotel sono arrivati al capolinea e ci sono arrivati purtroppo, nel peggiore dei modi.
 

" Siamo nati con Gustav e moriremo con Gustav. "

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MardyBum__