Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki19    14/10/2010    2 recensioni
Una sola esitazione può rivelarsi fatale: gocce di sangue bagnano il terreno arido – cosa nascerà dal campo macchiato di rosso?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Lucrecia Crescent, Sephiroth, Vincent Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Advent Children
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo io posso scrivere una cosa così contorta - momento scontato, punto di vista spero originale. Lo scontro tra Cloud e Sephiroth visto dal punto di vista di Vincent. Dedico questa flash a Sarina, spero ti faccia piacere, cara <3
Infinite grazie a Giulia per il betaggio (L)


Born of desperation






Le tue spalle sono così sottili, i tuoi lineamenti così... fragili. Tra le mie mani, sei una statuetta di cristallo, Lucrecia.

Io non ho abbastanza delicatezza per fare in modo che non si scheggi.

Ora, però, si è frantumata: non per colpa mia.


***


Non ha nulla degli occhi di Lucrecia. Il suo sguardo dolce è stato sostituito da quello assassino e crudele di una creatura tanto malsana da essere solo una maledetta contaminazione del gene umano. Lo sguardo di un folle, il ghigno di un pazzo. In un certo senso, non ha mentito dicendoti che tuo figlio era morto.

«Madre?» chi staranno cercando?

Ancora una volta, il guerriero perfetto si scontra con l’ex-soldier. Due vittime dello stesso, sporco gioco. Ancora una volta, il cielo si è tinto degli stessi colori: il fumo nero della rabbia, il grigio sbiadito dei ricordi, il porpora delle vittime.


[Zack, Aerith.]


Non si può provare altro che compassione. La flebile luce di una vana convinzione che stenta a muovere la logica dei suoi pensieri: tutto si basa su una falsa idea di perfezione del mondo. Fermo nel suo punto di vista attacca, ferisce, affonda la spada. La decisione diventa l'unica vera arma. Una sola esitazione può rivelarsi fatale: gocce di sangue bagnano il terreno arido – cosa nascerà dal campo macchiato di rosso? Frutti della vendetta, cremisi fiori specchio dell'odio.

Il nero dei vestiti oscilla, a volte si strappa e viene sostituito da netti tagli di lama. Le gambe dei contendenti si muovono agili, su di esse spinge la forza dei colpi inferti e restituiti.

I Bambini dell'Avvento stanno cercando una Madre. Flusso della forza vitale.




Jenova.







Angolo recensioni
@ the one winged angel
e @Harira – do un'unica risposta perché, bene o male, il contenuto delle due recensioni si equivale, almeno in parte. Prima di tutto, vi ringrazio per aver commentato e per aver apprezzato la mia storia: essendo la prima che scrivo su Final Fantasy, ero un po' tesa riguardo all'esito e alla risposta dei lettori.
La oneshot, essendo una flash, è stata volutamente concentrata in poche righe – spero di poter scrivere qualcosa di più lungo e avvincente in futuro. Questa fanfiction è stata più un esperimento che altro, volevo rendermi conto effettivamente di come e se riuscissi a muovere i personaggi della saga. Volevo evitare in qualunque modo OOC o simili, quindi ho preferito circoscrivere il tutto in una breve flash. Infatti, come avevo ampiamente previsto, ho fatto un errore quasi imperdonabile. Come mi ha fatto notare Harira, ho nascosto la logica ferrea e la razionalità di Sephiroth in tutti i suoi intenti, facendolo sembrare un po' troppo folle – rimedierò sicuramente alla prossima storia.
Vi ringrazio ancora, accogliendo in modo più che positivo ogni vostra critica.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19