Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_Stephanides    15/10/2010    3 recensioni
Kamui si prepara a combattere.
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kamui Shiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2009 (28 dicembre 2009)
Il manga X-1999 appartiene alle Clamp, agli editori giapponesi e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull’opera.
Nessuna violazione dei succitati copyright si ritiene intesa.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - http://fictionaldream.iobloggo.com). Non ne è ammessa altrove la citazione totale né parziale, a meno che non sia stata autorizzata tramite permesso scritto.

****

L’ingiustizia profonda di un cammino che non scegli è che chiamano eroe il più vigliacco di tutti.
Sei quello che devi essere, non quello che vuoi.
Sei quello che aspettano e che si aspettano, non un condottiero.
Subisci quello che il Destino ha scritto, senza curarsi mai di offrirti la minuta.
Tua è la rabbia profonda della fiera che intravede la libertà attraverso una grata. Eppure, mentre affili il taglio con un palmo pieno di cicatrici, leggi in ogni cordolo un’antica promessa. Per l’uccellino che non hai difeso, sarai falco, e forse il vento degli angeli non ti spazzerà via.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides